resta comunque il fatto che prime video non offre nulla in 4k :/
come l'ho spiegato a mia madre:
FORMATO = la forma. quadrato, rettangolo, rettangolo con base lungalunga. la tele ha un formato. i programmi che vengono trasmessi hanno anche loro un formato. se i due formati sono uguali vedi a schermo intero. altrimenti bande nere da qualche parte.
RISOLUZIONE = lascia stare, tanto non vedi la differenza. cmq risoluzione bassa è come un maglione di lana che da vicino vedi i fili e risoluzione alta è come la seta che i fili sono piccolini e tanti e ti devi avvicinare di più
non che sia servito ma tant'è![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Pure Downtown Abbey è in 4K su Prime!
perché prime etc non permettono di selezionare la risoluzione come youtube, durante la riproduzione?
ad esempio, una xbox attaccata con cavo rgb ad una vecchia tv regge max il 720p. però se ha banda netflix spara fino a 1080p (si vede più facile quanto va su console che su pc, basta pigiare un grilletto del gioiapad)
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
è quello che sto cercando di capire, ma qua vogliono fare tutti i professori di sto cacchio senza aver letto che è il mio primo approccio a prime video su una tv. Non è che magari si limitano a dire "si fa così" oppure "non c'è un'impostazione apposita". Porca miseria maledetta ! Visto che quando guardo la tv normalmente mi fa muovere le impostazioni come voglio, ma su prime non mi fa fare un caspio.
La metafora della lana e della seta è figa e me la rivendo
Avete notato che non si possono più fare gli screenshot?
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Ho visto naked attraction...che brutta roba...che poi magari potrebbe essere pure educativo mostrare la nudità in quel modo, senza pailettes, senza filtri, senza erotismo. Però pare una visita medica, è di uno squallore notevole
Ultima modifica di Biocane; 15-10-21 alle 08:47
Con vergognoso ritardo, ho visto la prima stagione di "goliath"
Piaciuta parecchio, magari avrei preferito un po' più di tempo in aula, ma nel complesso veramente ben fatta, ottimi personaggi![]()
Se avresti preferito più tempo in aula, preparati a vedere ancora meno aula nella seconda stagione![]()
giusto nella quarta c'è di nuovo un po' di tempo in aula ma non ai livelli della prima![]()
Per me se dalla prima saltate alla quarta vi beccate il meglio
La seconda è cringe, la terza è un trip. La quarta è la migliore
Ma il film di val kilmer l'hanno levato sti maledetti?alla fine meritava?