Ce ne sono parecchie, il problema è che i servizi streaming come Netflix e Amazon non sono mai riusciti a farne una decente. Netflix è piena di sit-com imbarazzanti, ad esempio.
Ce ne sono parecchie, il problema è che i servizi streaming come Netflix e Amazon non sono mai riusciti a farne una decente. Netflix è piena di sit-com imbarazzanti, ad esempio.
Non so se unbreakable kimmy schmidt e B99 possono rientrare fra le sitcom, però effettivamente di recenti non ne ricordo molte...
guardati father ted su youtube
l'avevo cercato su prime ma è nel pacchetto britbox che tra l'altro son manco sicuro sia disponibile per l'italia ma tanto puppa
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Visto il talento del calabrone......vabbè mi spiace per castellito.
Serie comiche/leggere da 20 minuti ce ne sono parecchie, di solito porto avanti sempre una serie "corta" e una "lunga" per alternare. Ah ovviamente solo in originale, i doppiaggi sono sempre pessimi e bruciano la maggior parte delle battute.
Se avete un paio di centinaia di ore libere, hanno aggiunto tutta Stargate SG-1 (10 stagioni), oltre al film originale e i due film tv basati sulla serie.
Nah, devono essere 150 ore. Fattibilissimo in una settimana![]()
leggo stamattina che in USA il canone di abbonamento aumenterà.. da queste parti si sa qualcosa?
tra l'altro negli states pagano 119 dollari all'anno![]()
Ho bingiato Reacher, che promuovo con voti alti.
L'ultima puntata è "sempliciotta" rispetto alle precedenti - protagonista e comprimari affrontano ciascuno il proprio antagonista in una risoluzione davvero troppo lineare - ma la serie nel suo complesso è ben costruita, ben ritmata e con la giusta alchimia di giallo cospirativo, azione e spacconeria redneck. Tanta spacconeria.
Per carità, non è True Detectives, ma per qualche serata di intrattenimento va benissimo e non lascia nessun retrogusto sgradevole.
Ottimo casting, sorpreso non tanto dalla scelta del protagonista (finalmente più neanderthaliano e brutalmente fisico dello sbruffone Tom Cruise) quanto dai personaggi di contorno, a partire dagli ottimi Finlay e Concklin.
Deliziose le tettine di Willa Fitzgerald.
FUCK IT
WE BALL
Penso la guarderò anche io, dopo che sarò riuscito a risolvere il problema mentale di associare Reacher alla faccia di Tom Cruise
Ti viene naturale a metà della seconda puntata.![]()
FUCK IT
WE BALL
Lo spero, perché mentre guardavo la barra pubblicitaria di Amazon con il nome Reacher associato a un armadio, continuavo a pensare di essere in Matrix "Qualcosa è cambiato"![]()
Che figata vox machina, è troppo divertente
Piaciuto un sacco anche a me