già solo le zinne della raffaele valgono la visione![]()
già solo le zinne della raffaele valgono la visione![]()
Beh sì, il sospetto c'è perché rimangono innaturalmente dritte ma rimane comunque un belvedere
A me la prima stagione di lol era piaciuta, questa seconda la sto trovando anche migliore, sarà che forse ci sono comici che conosco/mi piacciono di più...o anche solo che sono più preparati sul format...
clamorosa la Raffaele eh
Condivido, tolti i due pozzolis, quella tizia che non si sa chi cavolo sia e che non fa assolutamente nulla, la del bufalo idem e quel ragazzo che boh, ci prova ma non fa minimamente ridere, Guzzanti, forest, Maccio(anche se non è proprio la situazione a lui più congeniale) e la raffaele sono decisamente di un altro pianeta rispetto a quelli dell'anno scorso.
Ultima modifica di freddye78; 28-02-22 alle 06:55
Per me di veramente inutile c'è la Tess che non so perchè sia stata buttata dentro, ok fa le scenette comiche su Youtube ma non mi pare sia propriamente una "comica"...
Poi c'è l'altro tizio che non so chi sia che al momento la sua unica utilità è che tutti lo prendono in giro.
Per me Maccio e Forest sono i 2 più integrati, sarà perchè la loro comicità è fatta più "sul finto serio" e giocano più su frasi e situazioni che personaggi.
Maccio secondo me è anche molto bravo ad improvvisare.
Guzzanti tende a fare un po' i suoi personaggi, ma gli riesce molto bene a calarli ne contesto, cosa che non gli era riuscita alla sorella...(delusione della prima stagione).
Virginia Raffaele pure lei se la cava piuttosto bene.
Effettivamente pure la Diana è abbastanza inutile...
Gli altri fanno il loro.
L'impressione comunque è che il tutto funzioni meglio rispetto alla prima stagione, ma secondo me è una cosa che va anche oltre al valore dei protagonista, secondo me c'è anche una maggiora consapevolezza di come funziona il gioco e di come comportarsi...forse anche la regia ci ha preso più "mano".
Comunque le capacità comiche di molti "comici" italiani sono molto sopravvalutate e il programma è molto bravo a mostrarcele come imbarazzanti.
Boh, per me semplicemente funziona meglio perché i quattro citati sono ottimi comici, imho mago forest e Maccio sono i migliori ad improvvisare mentre Guzzanti e la Raffaele si limitano a fare i loro personaggi ma hanno saputo adattarli al contesto.
Carine anche le comparsate di Lillo
parlavo d'altro
in ogni caso secondo me il divario tra i top 3 e il resto è troppo evidente.
Anche Maccio un pochino in difficoltà, la sua è una comicità un po' nonsense... anche se non ho mica capito perché c'è stato il momento in cui faceva Padre Maronno e hanno tagliato subito.
Forse hanno speso troppo per il casting dei migliori (leggevo la Raffaele 10k a puntata) e quindi hanno dovuto raschiare il fondo per altri.
O hanno deciso di puntare su gente per il numero dei follower, la Del Bufalo non serve a niente, la Masazza è come se non ci fosse.
Il divario tra i comici veri e quelli "finti" è clamoroso.
Restarting
Su Guzzanti non riesco a essere obiettivo, l'ho sempre trovato bravissimo. E' vero che tende a fare i suoi personaggi, ma come dici, riesce a calarli nel contesto. Penso alla voce da cinegiornale filo-fascista quando Fedez ha detto che sono in palio 100mila euro in beneficienza e lui è partito con il suo monologhetto. Mi ha fatto piegare.
Sì, non fa molto. Però ha questo sguardo perso che in alcuni momenti un po' la salva. Penso alla finta premiazione...Effettivamente pure la Diana è abbastanza inutile...
Si Guzzanti, comunque ci piazza anche li la battuta ecc, sicuramente è fra quelli meglio inseriti, vedi anche la seduta spiritica
Caterina invece praticamente aveva fatto giusto un paio di suoi personaggi ma fuori contesto e per il resto era rimasta zitta tutto il tempo...
Guzzanti sta sicuramente lavorando per un ritorno in TV, ormai penso proprio con Amazon.
Sperando una cosa un tantino meglio di quella schifezza di Pintus.
qualcosina aveva fatto, ma niente di clamoroso, ricordo Aniene che era caruccio e Dov'è Mario che invece non era nulla di che