Cosa non è la Raffaele
Visto il finale di LoL, vittoria meritata direianche se l'altro finalista avrebbe meritato ugualmente.
Imho decisamente meglio questa seconda stagione, ma d'altronde con Corrado Guzzanti, la Raffaele, Forest e Maccio si poteva immaginare già prima della visione che il livello sarebbe stato molto più alto.
La Di Biase un po' deludente, negli ultimi episodi si è un po' risollevata ma mi aspettavo di più, forse la mancanza del marito l'ha penalizzata essendo la sua comicità basata sullo scambio di battute con lui.
Sui 3 ragazzi e i pozzolis stendiamo un velo pietoso, non si sa per quale motivo fossero lì visto che non hanno fatto quasi nulla e in quei pochi tentativi non facevano minimamente ridere, erano praticamente spettatori pagati.
Irritante Matano a ridere sguaiatamente nel backstage per ogni nonnulla, già non lo sopporto di suo e l'anno scorso ho trovato la sua presenza nel cast inutile, ritrovarmelo pure st'anno è stato un fastidio enorme nella visione del programma, deve essere un raccomandato non c'è altra spiegazione per la sua costante presenza nei vari programmi TV
Ultima modifica di freddye78; 04-03-22 alle 08:51
Ultima modifica di Angels; 04-03-22 alle 11:48
Restarting
Penso che dovresti mettere in spoiler
Secondo me si er* rott* i coglioni e ha mollato![]()
iniziato lol 2.0 anche io![]()
per me è partita meglio della prima, niente da sgansciarsi si intende però c'è un buon ritimo e sicuramente c'è più consapevolezza sia dei comici che della regia di come funziona il tutto, nella prima c'erano puntate intere di nulla assoluto![]()
cmq si, c'è una bella differenza tra i professionisti e "la gente presa dalla strada" con tanto di Angioni (ho dovuto googlare che chi cacchio lo conosce) bullizzato
![]()
l'unica cosa veramente fastidiosa sono fedez e matano, insopportabili, matano poi è peggio delle risate registrate, ogni volta che c'è una gag decente stacco su di lui che ride e ti fa passare la voglia![]()
finito LOL 2, concordo con i pareri positivi![]()
c'è ancora qualcosa da aggiustare qui e la (tipo affogare fedez e matano) ma diciamo che il format ha del potenziale se fatto a dovere, soprattutto si sceglono i comici giusti, già togliendo un po' di "dilettanti allo sbaraglio" si ottengono buoni risultati
ci vedrei benissimo una versione americana, in generale sono molto più spigliati e spontanei, con moltissimi comici specializzati nell'improvvisazione![]()
Beh, programmi del genere hanno senso anche per far fare il "salto" ai comici più giovani e meno conosciuti, però poi sono quelli che fanno le figure peggiori
ma si, capisco anche che hanno voluto prendere un po' di tutto, dal comico navigato al giovane che fai i video su youtube per i gggiovani.....però anche sceglierli bene, perché magari qualche comico giovane più adatto al format sicuramente si trovava.....la tipa con le tette che manco ricordo come si chiama era abbastanza inutile, faceva quasi da tappezzeriail poster di elio faceva più ridere di lei
![]()
angioni rientra nella categoria giovani però secondo me è stato quello che si è calato meglio all'interno del gioco
Più che altro che ha tentato di interagire con gli altri partecipanti per fare qualcosa di divertente, che è qualcosina in più rispetto ai pozzolis e alla youtuber che praticamente erano lì come spettatori pagati.
Con risultati scarsi va detto, giusto la scenetta del finto wrestling con Maccio mi ha strappato un sorriso
Ultima modifica di freddye78; 09-03-22 alle 14:05
Angioni era un vorrei ma non posso
Restarting
Più che altro mi pare troppo pilotato,
Angioni almeno ha avuto un senso per il bullismo di Forrest.