Mi sto riguardando Hannibal. Non me la ricordavo così sontuosa, le fasi di delirio sono un vero pezzo di bravura di fotografia.
Mi sto riguardando Hannibal. Non me la ricordavo così sontuosa, le fasi di delirio sono un vero pezzo di bravura di fotografia.
SIC SEMPER TYRANNIS
Negli anni ottanta erano i classici episodi di fine stagione. Brutta abitudine sopravvissuta in qualche show del decennio successivo ma fortunatamente soppiantata dall'abitudine di creare gli episodi doppi con cliffhanger
Si beh considerate che in America usciva (come tutte le serie tv dell'epoca) un episodio a settima, stagioni da 20+ episodi, un riassuntino dopo quasi un anno era utile altro che
Certo bingwatchando tutto in una settimana (o anche guardare un ep al giorno come facevano da noi) è un po' meno utile![]()
Non sono nemmeno male le puntate riassunto, certo salto le scene precedenti, ma sono ben inserite, tipo quando rivelano lo stargate a Cina e Francia![]()
Perché la geolocalizzazione? Io me lo sto guardando adesso (terza stagione), è disponibile in Italia.
Edit: dicevo per Moloch su Hannibal, mi sono perso il quote
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Vero, c'è anche in Italia
lo scopro pure io adesso
pure la terza che non avevo visto. rivedrei gli highlights con lui, più che altro
Del resto han cancellato la serie alla terza![]()
Anche se non me ne frega una sega ho molto apprezzato MotoGP unlimited![]()
Che trashata reacher
Adoro.
Ah cavolo, Amazon ha messo Stargate Atlantis nel canale aggiuntivo MGM.
aaah, che fregatura
Vabbè, mi guardo Hannibal![]()
Hannibal è scritto in modo tremendo.
Lui onnisciente coi superpoteri e l fbi un branco di dementi tipo Miami Metro di dexter. Una roba che più ridicola non si può.
Poi sul lato puramente tecnico nulla da dire, lavoro eccezionale.
Beh, ma ogni serie in cui c'è un serial killer nuovo a ogni puntata è per forza un po' una cazzatona. Però è abbastanza ricercata come stile e contenuto, nonostante sia commerciale non lo è abbastanza![]()
non se ne sentiva l'esigenza imho