spoilera
wat, finale BFF?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
ultima immagine proprio
usti che roba samurai jack, la stagione finale.
me la sto centellinando perché davvero troppo bella. delle prime 4 ho visto qualcosa tra tivì ai tempi e l'internet ma non tutto. anche lì ricordo episodi incredibili e stilosissimi, come quello dove diventa ninja tutta giocato sul bianco e nero. o quello della casa infestata.
Viste le due stagioni di The Wilds.
Dai trailer non mi aspettavo un gran che, ma i voti erano medio/alti e mi sono convinto a provarla.
Fatte salve alcuni aspetti di fondo poco verosimili devo dire che la serie funziona: è scritta bene, tratta argomenti sensibili senza fare fare la morale, i personaggi cominciano fastidiosi e poi ti ci affezioni.
Non è la serie che ti cambia la vita, ma tutto sommato mi è piaciuta.
Sto provando a guardare le stagioni di Naruto.togli la sigla iniziale e quella finale, togli il riassunto, togli i flashback di momenti degli episodi precedenti e ti rimane un 10 minuti di roba nuova per puntata
inguardabile
Incredibilmente quel format è quello che vende di più! Una volta avevo trovato una roba pirata di un super cut di saint seya togliendo sigle e fermi immagini di sguardi fissi, flashback etc... mene di 2 ore tutta la stagione
Ah btw Prime non mi funziona più su pc, netflix nessun problema
Browser, Brave. Non ho vpn e ho spento l'accelerazione hardware. Ho controllato anche i permessi al sito sono quelli standard identici a netflix
A me ogni tanto prime video fa crashare il PC, prova magari a scaricare la app per Windows
A me non va su quest2 ne la app ne da browser
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Question:
Mi ero comprato mezz'ora fa Clue, ma avevo cannato la risoluzione, quindi annullo acquisto.
I soldi come previsto non li rimettono all'istante, ma ho notato che non mi arrivano mail di conferma.
E se mi fregano che faccio?
Come dimostro di aver annullato l'ordine?
Sembra essere un problema con Brave, provato su Firefox e funziona.....problema che non si toglie l'overlay, il pulsante pausa rimane sempre a schermo anche in fullscreen.
Risolto da solo, inutili come sempre![]()
Hanno caricato i due film della Famiglia Addams (quelli in cg)
Davvero bellini.
Ma che fine ha fatto Carnival Row?
Han finito di girare a settembre, dovrebbe uscire quest'anno ma boh.
Ma erano usciti altri due film su Eureka seven e me li ero persi?
Certo che dopo il primo film e Ao non so se avrò il coraggio di guardarli...