nella ii stagione, tra le altre robe, pitapetrelli finisce in Irlanda con un'amnesia. lì intorta una villica del luogo ed in qualche modo la poveretta si ritrova invischiata in tutti i cazzi&mazzi del bel moretto col labbro sifulino. dai e dai, ad un certo punto si ritrovano nel futuro entrambi. un futuro bruttobrutto, dove tipo che sylar ha vinto le politiche. i due girellano per un po' finché gli eventi non costringono pitah a tornare nel presente da dove veniva (o forse non gli tirava coi viaggi nel tempo, boh, comunque è uguale) lasciando lì la mangiapatate con la promessa che tornerà da lei e che in fondo "nulla di terribile può accadere".
una volta tornato scassa il culo a sylar (anche qui...non ricordo esattamente ma il succo è quello), il futuro bruttobrutto è scongiurato.
la tipa irlandese persa nei meandri dello spaziotempo, annichilimento cosmico, ha cessato di esistere in un dove e quando che non esistono. una roba crudelissima.
una cosa che sicuramente colpì il prodigioso rampollo pitrelli, segnandolo nel profondo, sebbene la tiza non sia mai stata mai più nemmeno nominata *