Arrivata la seconda parte dell'ultima stagione di Attack on Titan ma scopro che ci sarà addirittura una terza parte![]()
Arrivata la seconda parte dell'ultima stagione di Attack on Titan ma scopro che ci sarà addirittura una terza parte![]()
Frassica maestro assoluto della comicità nonsense di cui Lundini in questo momento è il re indiscusso. Poi se non vi piace perché apprezzate pio e Amedeo....
Pio e Amedeo sono il peggio assoluto.
Frassica oggi è purtroppo invecchiato quasi più nelle battute che fisicamente. O meglio, ciò che dice non è cambiato. Lundini non riesco a capirlo, nel senso proprio che senso ha ciò che dice. E' un "non sense" altro che nosense.
Ah ok allora torna tutto
Lundini si mangia l'ATTUALE Frassica a colazione. Se poi c'è anche la Fanelli non c'è proprio storia
ma se ricomincio dall'inizio della quarta stagione, tanto fra sigla e riassunti durano una 20ina di minuti, si arriva a dama o tocca aspettare altri 6 mesi?
Il finale dovrebbe arrivare la prossima primavera
Sigle e parti dell'episodio precedente all'inizio del successivo, alla fine ogni episodio sono dieci minuti di roba, stanno annacquando a manetta![]()
Terminata ieri sera, annaquata finché volete ma tantissima roba, l'anime batte il manga 10 a 1.
Ma la parte finale sarà un film vero???
Non penseranno di tirarci fuori altri 12/24 episodi![]()
non sono un grande amante degli anime.
per dire sword art online mi ha fatto schifo... e gli unici che veramente mi sono piaciuti sono stati goblin slayer e Gurren lagann. (made in abyss meh... carino ma non eccezionale).
mi consigliereste di iniziare questo famoso anime? oppure no?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
a 'sto punto attendi l'anno prossimo così te lo guardi tutto di fila, se ti piace.
se lo inizi adesso e va in scimmia, poi ti tocca aspettare e ti logori nell'attesa.