quello alto con la faccia da scemo![]()
quello alto con la faccia da scemo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Illo
![]()
Di 007 con Dalton ho visto solo "Vendetta privata" e sinceramente l'ho preferito a tutti quelli usciti poi con Brosnan
Sono al primo di Brosnan ed è già super cheesy anni 90 con CGI imbarazzante, pure i bambolotti fatti esplodere nei vecchi bond erano imbarazzanti ma in modo diverso! Il periodo Brosnan può vantare di avere ottime sigle, poi giudicherò pure i film.
Licence to Kill è il secondo e ultimo di Dalton, meh, dico lui mi è piaciuto, bond che va rogue per i fatti suoi mah, un po' meno
Però sono molto contento di questa maratona che sto facendo, avevo sempre snobbato i bond e sto scoprendo tanta gente che ignoravo avessero fatto dei bond da giovani......soprattutto le bond girl! (Ah la Signora del West.....complimenti!) e come abbia influenzato e ispirato molti film. Bond aveva fatto gli inseguimenti con la polizia e conseguente montagna di auto accartocciate ben prima dei Blues Brothers!
Io mi ricordo che dopo aver visto Goldeneye al cinema, io e la mia ragazza ci siamo chiesti: "ma 'sto film l'hanno fatto dirigere a un piromane? Qualunque cosa succede, tutto prende fuoco: EMP, tutti i computer esplodono; una catena si blocca, parte una fiammata, etc..."
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Confermato che Amazon farà tante belle cose con Warhammer
Amazon Studios ha annunciato ufficialmente di aver ottenuto i diritti per realizzare serie tv, film, giochi e progetti animati legati a Warhammer 40.000 e Henry Cavill sarà protagonista e produttore del franchise.
Il brand ha debuttato 40 anni fa e ha dato vita a vari giochi, progetti animati, romanzi, videogame e molto altro materiale.
Warhammer 40.000 è ambientato in un futuro distante in cui l’umanità è sull’orlo di quello che potrebbe essere il suo momento migliore o il periodo più oscuro, tra imperi alieni, corruzione e creature di vario tipo.
Henry Cavill ha scritto su Instagram:
Jennifer Salke, a capo di Amazon e MGM Studios, ha dichiarato:Ho amato Warhammer fin da quando ero un ragazzino, rendendo questo momento davvero speciale per me. L’opportunità di guidare questo universo cinematografico dalla sua ideazione è davvero un onore e una responsabilità. Non potrei essere più grato per tutto questo lavoro compiuto da Vertigo, Amazon Studios e Games Workshop per riuscire a realizzarlo. Un passo in avanti per realizzare un sogno di una vita.
Warhammer 40.000 ha catturato l’immaginazione di fan di tutte le età, provenienti da qualsiasi background e di tutto il mondo. Siamo entusiasti nel lavorare con Henry, Vertigo Entertainment e Games Workshop attraverso il nostro settore di Amazon dedicato all’intrattenimento per realizzare questo franchise brillante e immersivo e offrirlo ai nostri consumatori globali nei prossimi anni.
A questo link trovate il trailer ufficiale della seconda stagione di Vox Machina, data uscita prevista per il 20 gennaio 2023
https://www.nerdface.it/la-leggenda-...ucVppgziHx5L48
Restarting
Hanno messo Fringe!
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Di Fringe ho ricordi contrastanti. O meglio:
I soggetti di tanti episodi letteralmente scopiazzati male da x-files
Stagione 1 e 3/4 della stagione 2 carini ma niente di che
Fine stagione 2 e stagione 3 veramente interessanti come soggetto e Memorabili
Stagione 4 una completa arrampicata sugli specchi
Stagione 5 sembrava uno spin-off, ma tutto sommato si lasciava guardare senza cadere in facepalm eccessivi
L'unica costante è la figaggine fuori scala della Torv
Caville mi pare Winston dei Ghostbusters "se c'è lo stipendio fisso amo fin da ragazzino tutto quel che volete"![]()
mi pare che avesse mostrato di essere interessato a WH40k da molto prima di questa storia eh
comunque se il contratto per Super Man era già stato firmato gli avranno dovuto dare così tanti soldi di penale che probabilmente la serie su WH40k la potrebbe finanziare interamente lui
this is a placeholder
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lo faranno santo protettore dei nerd
La scopiazzatura in abito nuovo è un po' una costante dei lavori di JJ Abrams, però di Fringe ho davvero un buon ricordo. Sarà stata sia la Torv, sarà stata la bravura del duo Jackson/Noble che mette in scena un rapporto padre e figlio a mio parere fantastico, sarà anche il fatto che c'era un ottimo equilibrio tra trama orizzontale e quella dei singoli episodi, fatto sta che rimane una delle serie più belle del suo periodo.
Mai capirò i fan di Fringe.
Una serie che a voler essere generosi è "X-files 10 volte peggio"