Oggi ho notato la riga "scadono tra 30 giorni" ed era una riga infinita!
Oggi ho notato la riga "scadono tra 30 giorni" ed era una riga infinita!
Per colpa vostra ho ricominciato a guardare Fringe che ai tempi mollai per programmazione in orari alquanto discutibili... Ma che schifo di doppiaggio ha?![]()
Scusate ma da quando han messo Fringe ?
Mi faccio un rewatch![]()
Dici? A me è piaciuto parecchio. Per essere una serie italiana poi...
[edit] scusate, sbagliato thread
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
C'è Goblin Slayer fino al 31 dicembre se cercate un'alternativa a vox machina nell'attesa
Ho paura a guardare jack Ryan 3, qualche volontario che fa da cavia?
Ho appena iniziato, per i primi due episodi della stagione non posso dire male. La trama sembra piena di cliché, ma devo dire che l'ambientazione molto "classica"* funziona sempre bene.
*i recenti avvenimenti politici hanno avuto come risvolto imprevisto quello di far riapparire ostili quei paesi che spesso costituivano i villain dei vecchi film di spionaggio. Quando tornano i vecchi nemici la cosa funziona.
Edit: è stata girata un anno prima dell'attacco all'Ucraina. Nell'ottica di quanto raccontato in questa stagione è una cosa che fa scendere qualche brivido
Ultima modifica di Tyreal; 24-12-22 alle 17:19
E' uscito lo special di Lol di Natale, sono solo 6 concorrenti 1 unico episodio di 80 minuti, ne ho visto la metà, sempre simpatico
Restarting
Lol natalizio è una cagata, pure forest e Lillo che di solito sono molto bravi nell'improvvisazione qui sono palesemente svogliati e fanno pochissimo, idem la di Biase che non è adatta a questo tipo di situazioni.
Velo pietoso su matano che non farebbe ridere nemmeno un ubriaco marcio, la giraud mai capito il successo che ha, praticamente irrilevante, forse perché il suo forte sono i monologhi, mai voluto approfondire perché a pelle mi sta sui cosiddetti.
Alla fine l'unica che faceva sghignazzare era la Maionchi con le facce schifate e i commenti caustici ma è uscita subito
Ultima modifica di freddye78; 26-12-22 alle 15:03
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Michela Giraud ha l'aria da porca. E questo aiuta.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Della Giraud mi ricordo giusto qualche roamanacciata quando faceva Educazione Cinica, con sketch che erano pure piacevoli, ma alla fine risultavano molto ripetitivi e la solita tirata sulla body positivity, che per me l'ha resa praticamente la kryptonite della simpatia.
A me fa 0 sesso la Giroud, è una porchetta con le gambe
Restarting
è una comica, non una spogliarellista, eh
a me piacicucchia, ma a piccole dosi, è un pò ripetitiva, e infatti il meglio lo ha dato in video brevi su youtube