Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Rocky Joe è la lacrima strappastorie degli anime sportivi
Eh beh son passati 30 anni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+1 mannaggia audio solo ita
la zona morta. mai visto, manco sapevo ci fosse walken.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Avevo la videocassetta presa nel periodo di fanboysmo per Stephen King![]()
Finita la seconda stagione di Magnum PI (remake).
Esattamente come la prima: serie leggera, da guardare senza impegno come tappabuchi, ma che si fa piacere.
Ci sta Bullet train con Braddu Pittu.
Mi puzza di film dove tutto il budget è finito per assumere l'attore principale.
Ultima modifica di lezard valeth; 27-02-23 alle 07:48
Filmetto da guardare sereni a cervello spento e ridere delle gag/scene d'azione over the top. Ma filmetto, del tipo che se l'hai visto al cinema ti incazzi per i soldi del biglietto.
FUCK IT
WE BALL
ma alla fine com'è Inverso? merita il recupero?![]()
Non è male ma mi sa di prologo allungato di qualcosa che si dovrà sviluppare (si spera) nelle prossime serie.
La premessa e l'ambientazione sono interessanti, lo svolgimento è un po' confusionario ma fino ad un certo punto mi ha preso. Il finale secondo me rusha un po' troppo il momento in cui si cercano di tirare i fili di quello che è avvenuto in precedenza e chiude con un cliffhangerone
Ho iniziato The Consultant e finora sembra interessante. Waltz è un attorone e si sa, ma mi sembra che qui giochi molto su ruoli che ha già interpretato, il consulente inquietante ha molto di Hans Landa, per dire. E' pazzesco come sia in grado di trasmettere ansia anche solo restando immobile.
Dal piglio iniziale pensavo a un thriller con qualche sfumatura da dark comedy, invece sta prendendo la direzione della serietà a tutti i costi, comunque al momento è intrigante.
Finito Parks And Recreations
da tanto che volevo vederla, che dire...bellina ma che fatica, troppe stagioni.
Dalla quinta è stata una faticaccia: non è scritta male ma la ripetizione delle situazioni, dei personaggi (con i loro effimeri sviluppi) me lo han resa pesante.
Anche il tono è cambiato: prima era ben più frizzante poi si è passato ad uno humor caramelloso, scemotto, "rosa".
Verso la fine un mucchio di politici reali si sono prestati a fare da guest star, per un attimo ho immaginato una sitcom italiana con i nostri amatissimi politici...brrrr
Ho iniziato The Bad Guy, notevole, davvero.
E' difficile accettare l'ennesima serie che parla di mafia con gli attori che parlano siciliano e non si capisce un cazzo.
Superato questo scoglio la serie è ottima, chi l'ha scritta si è divertito e si vede, con momenti in cui prende velatamente per il culo anche le "solite fiction di mafia".
Sono solo a metà se non fanno disastri è ampiamente promossa.
-
Iniziata anche io, inquietantina![]()
sono in promo da ieri quindi non conosco la piattaforma,ma sono io rinco oppure ci sono le serie con le stagioni nuove e senza possibilità di recuperare quelle precedenti? es. attacco dei giganti disponibile stagione 4, ma le prime 3 non le trovo
non ci avevo fatto caso ma è davvero così
queste non sono più disponibili in Italia:
S1: https://www.primevideo.com/region/eu...4W1DTIOPHBU1Q/
S2: https://www.primevideo.com/region/eu...PY7H7OM36IG55/
S3: https://www.primevideo.com/region/eu...ZK7W58AN9QOD7/
rimane solo:
S4: https://www.primevideo.com/region/eu...9TMX9BV7IZLTF/