Oggi inizia anche la terza di Picard. E so già che mi fregherà per la terza volta.
Oggi inizia anche la terza di Picard. E so già che mi fregherà per la terza volta.
non ho ancora visto il nuovo episodio, ma tutte le considerazioni sulle precedenti stagioni sono verissime
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
faranno come solito credo, un episodio ogni settimana
tutti a lamentarsi, ma poi tutti a guardarlo
e alla fine le precedenti stagioni, AL NETTO DI TUTTO, non erano nemmeno così male
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di Carnival Row c'era una stagione sola... e sono d'accordo sul fatto che fosse più che degna. Su Picard... 'nzomma, la seconda ha avuto una conclusione davvero loffia
Ho verificato. Escono due episodi ogni venerdì
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Rocky Joe è la lacrima strappastorie degli anime sportivi
Eh beh son passati 30 anni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+1 mannaggia audio solo ita
la zona morta. mai visto, manco sapevo ci fosse walken.
Avevo la videocassetta presa nel periodo di fanboysmo per Stephen King![]()
Finita la seconda stagione di Magnum PI (remake).
Esattamente come la prima: serie leggera, da guardare senza impegno come tappabuchi, ma che si fa piacere.
Ci sta Bullet train con Braddu Pittu.
Mi puzza di film dove tutto il budget è finito per assumere l'attore principale.
Ultima modifica di lezard valeth; 27-02-23 alle 07:48
Filmetto da guardare sereni a cervello spento e ridere delle gag/scene d'azione over the top. Ma filmetto, del tipo che se l'hai visto al cinema ti incazzi per i soldi del biglietto.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U