L'originale che è?
L'originale che è?
È condotta da Matano, come può essere meglio di qualcosa?
La Weisz è sempre top.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mi aiutate a ricordare il titolo di una serie tv che ho visto tempo fa mi sembra proprio su prime
parlava di un gruppo eterogeneo di persone dalla vita piuttosto grama, che ricevono un messaggio e si ritrovano divisi in gruppi da chi ha orchestrato tutto, per risolvere un enigma: il gruppo dei protagonisti includeva un ragazzo bianco che lavorava, mi pare, in una società che creava playlist, poi c'era un nero studioso un po' autistico, una ragazza trans e una anziana col marito infermo allettato
a tutti questa ricerca serviva per uscire dal grigiore delle loro vite
non mi ricordo il titolo, mannaggia la pupazza....
https://www.imdb.com/title/tt8965666/
ce l'ho in watchlist da un sacco... vale la pena?
Dopo quasi un anno, porto a termine la visione di Supernatural. Quindici stagioni sono tante, troppe, per la serie che nelle ultime stagioni ha sfornato parecchi episodi sottotono e ripetitivi.
Si nota come il piano iniziale fosse quello di terminare la serie con la quinta stagione, ma il successo ha fatto cambiare i piani ai piani alti della CW. Il cambio di tono e di registro tra le prime cinque stagioni e le restanti dieci è evidente e la mancanza di Kripke si fa sentire. Se nelle prime stagioni i mostri erano spaventosi nei limiti per la trasmissione tv, nelle successive sono solo persone truccate e pure i vari demoni diventano gigioni divertenti e sarcastici.
Il finale di serie è anticlimatico. Il penultimo episodio aveva tutti i crismi del vero finale: nemico finale battuto, carrellata dei personaggi incontrati durante la serie e i due fratelli che sfrecciano verso il tramonto con l'Impala. L'ultimo episodio sembra provenire da un'altra serie, un'appendice non desiderata con una delle morti più stupide viste.
Io in queste ultime settimane sto recuperando il Doctor Who, che non avevo mai visto.
Quinta stagione (le nuove serie), ma devo dire che devo ancora digerire il salto a Matt Smith.
Bravo eh, ma ero troppo affezionato a Tennant
Anche la seconda apparizione degli Angeli, pur in un doppio episodio assolutamente gradevole, non ha davvero nulla a che vedere con "Blink"
Ultima modifica di Bobo; 01-06-23 alle 12:13
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Smith ha i suoi momenti epici, all'inizio si deve un po' smarcare dalla pesante eredità di Tennant. I companion faranno la loro parte.
A proposito, devo dire che in compenso l'arrivo della Gillan è stato decisamente gradito
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Muoro!!!![]()
FUCK IT
WE BALL
Fantastico!
questa sembra ua bomba! voglio vederla NOW!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Visto il primo episodio di "Pesci piccoli" dei Jackal.
Non capisco: quando fanno video a sé sono simpatici, nel momento in cui passano a film o serie tv (non è la prima a cui partecipano) sforano nella noia più assoluta. E non è questione di ritmi dilatati o tempi diversi, ci sono loro sketch che durano più o meno quanto una puntata di questa sitcom. Capisco che il primo episodio sia di presentazione, ma è veramente una roba bollita.
io ho visto le prime 3 e sinceramente mi ha divertito. C'è un problema nel mix audio, le canzoni sono troppo alte e le voci si sentono poco