Ragazzi, sono 15 secondi di pubblicità ogni tanto e non sempre perché le hanno appena introdotte.
Anche Youtube era poca pubblicità all'inizio del video e ora è una merda con pubblicità che interrompe i video alla cazzo di cane
Già la pubblicità su Netflix sotto Natale è aumentata, vedrete quanta ne buttano per le hit più grosse che arriveranno in futuro, sarà peggio della tv tra un paio d'anni![]()
Io tollero anche la pubblicità normale di roba varia, mi fa incazzare quando consiste solo in "per non sentire più questo messaggio passa a premium"
Immagino parlasse di Netflix e Disney+
Che noia lo speciale di James May in India
Me lo guarderò più avanti con calma allora.
Già la nazione scelta mi ispirava poco![]()
E' un paese che mi incuriosisce molto, ho diversi amici che ne sono entusiasti, ma finora non ho mai trovato documentari che mi abbiano fatto dire "wow, questo vorrei proprio vederlo" come è successo per altri paesi. Questo di May mi fa proprio passare la voglia, per dire.
Ma come funziona? ho prime e a natale mi sono preso un echo dot. ma alexa mi rompe sempre le palle che devo pagare amazon music se voglio scegliere la canzone. mi fa solo brani casuali di un artista se le chiedo una canzone. c'è un abbonamento music premium? (non ascolto musica in generale ma è snervante che ti ricordi ogni singola volta di pagare degli extra).
Mia mamma c'è stata qualche anno fa e mi fa sempre ridere ogni volta che lo racconta. è tipo:
"che schifo! ci sono i topi per strada, la gente si ferma e fa i suoi bisogni sul marciapiede, il cibo nei negozi è pieno di mosche, c'è ovunque una puzza nauseabonda.però è bellissima! ci tornerei anche domani se potessi!
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì, coincide più o meno con quanto mi raccontano tutti
Però è anche un paese enorme con una tradizione storica praticamente infinita; noi europei siamo abituati ad essere il "vecchio mondo" nei confronti di quella che chiamiamo civiltà occidentale, ma dal punto di vista dell'anzianità delle radici culturali l'India ci surclassa e per me è affascinante principalmente per quello.
In versione free ci sono anche delle playlist ad accesso libero dove puoi scegliere la canzone o skippare quanto vuoi, tra queste ne crea alcune in automatico con le tue canzoni più ascoltate, le riproduzioni recenti e simili. Per il resto è come Spotify free ma non dovrebbe esserci la pubblicità che parte tra le canzoni ogni tot (almeno con la app non c'è, non so con Alexa)
L'india è troppo difficile da visitare. Ha semplicemente standard minimi diversi dall'occidente.