Me lo guarderò più avanti con calma allora.
Già la nazione scelta mi ispirava poco![]()
E' un paese che mi incuriosisce molto, ho diversi amici che ne sono entusiasti, ma finora non ho mai trovato documentari che mi abbiano fatto dire "wow, questo vorrei proprio vederlo" come è successo per altri paesi. Questo di May mi fa proprio passare la voglia, per dire.
Ma come funziona? ho prime e a natale mi sono preso un echo dot. ma alexa mi rompe sempre le palle che devo pagare amazon music se voglio scegliere la canzone. mi fa solo brani casuali di un artista se le chiedo una canzone. c'è un abbonamento music premium? (non ascolto musica in generale ma è snervante che ti ricordi ogni singola volta di pagare degli extra).
Mia mamma c'è stata qualche anno fa e mi fa sempre ridere ogni volta che lo racconta. è tipo:
"che schifo! ci sono i topi per strada, la gente si ferma e fa i suoi bisogni sul marciapiede, il cibo nei negozi è pieno di mosche, c'è ovunque una puzza nauseabonda.però è bellissima! ci tornerei anche domani se potessi!
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì, coincide più o meno con quanto mi raccontano tutti
Però è anche un paese enorme con una tradizione storica praticamente infinita; noi europei siamo abituati ad essere il "vecchio mondo" nei confronti di quella che chiamiamo civiltà occidentale, ma dal punto di vista dell'anzianità delle radici culturali l'India ci surclassa e per me è affascinante principalmente per quello.
L'india è troppo difficile da visitare. Ha semplicemente standard minimi diversi dall'occidente.
Refusi nella locandina che generano idee interessanti. Me lo vedo un Robin Hood comico nel Giappone del periodo Edo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Robin Hudo![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sto guardando The Road su prime, l' avevo già visto anni fa, ma...hanno preso la versione mdcam del marocchino che filma al cinema? Si vede di merda e si sente peggio
In versione free ci sono anche delle playlist ad accesso libero dove puoi scegliere la canzone o skippare quanto vuoi, tra queste ne crea alcune in automatico con le tue canzoni più ascoltate, le riproduzioni recenti e simili. Per il resto è come Spotify free ma non dovrebbe esserci la pubblicità che parte tra le canzoni ogni tot (almeno con la app non c'è, non so con Alexa)
sbaglio o speak no evil era gratuito fino a qualche giorno fa? e adesso no
si
Si mi ricordo anche io che si vedeva di stramerda su prime