vedo che c'è un reboot/remaster/remake di zorro fatto da bezos, vado su primevideo, cerco e tra i risultati vedo:
https://3.bp.blogspot.com/-O4G-P30A4...%2Bmaciste.JPG
apro i pop-corn
Visualizzazione Stampabile
vedo che c'è un reboot/remaster/remake di zorro fatto da bezos, vado su primevideo, cerco e tra i risultati vedo:
https://3.bp.blogspot.com/-O4G-P30A4...%2Bmaciste.JPG
apro i pop-corn
moira!
minchia sono precipitato in un vortice temporale. incuriosito da d'annunzio tra i crediti nella pagina imdb di maciste contro zorro faccio una veloce ricerchina e finisce che su youtube passo da maciste all'inferno (1926) a maciste alpino (1916) fino a cabaria (1914) per chiudere con l'uscita dalle officine lumiere (1895) verso le 3 e mezzo del mattino
Ho provato a far partire quel film e a parte l'audio ita che fa cagare immagino di default non ho visto nulla di strano. C'è da dire che ogni tanto i server Prime fanno cagare, la prima volta che mi sono visto l'ultimo James Bond era tipo a 480p, due giorni dopo 4K.
Infatti quando vedo che è la giornata "no" per Prime passo su Netflix e non mi da problemi quindi non era la mia connessione.
Maciste alpino [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Viste le prime due di HAZBIN HOTEL
Promossa :sisi: il mood è sempre quello del pilot e della serie minore, belle canzoni :sisi:
rispetto al pilot hanno cambiato doppiatori, ma le voci sono molto simili quindi ok, pignoleria mia l'effetto voce distorta di alastor era più carino nel pilot, qui si sente a malapena :asd:
Si nota anche una leggera edulcorazione, riguardo sesso e violenza, sempre presenti ma più soft...... Guardatevi la serie spin-off helluva boss su YouTube per capire :asd:
Ecco consiglio di guardare il pilot perché parte subito in quarta, qualcosa spiega ma altre cose le da un po' per scontate, alcuni personaggi e motivazioni potrebbero sembrare incomprensibili, niente di tragico ma boh secondo me è meglio recuperarla...... Io lo avrei messo direttamente su prime :sisi:
Ps: Doppiaggio italiano veramente mediocre, voci piattissime, guardatelo in inglese :sisi:
praticamente un precursore di bud spencer
https://www.youtube.com/watch?v=eIYPfOvnzlo
wiki spiega bene tutto, in breve per il suo kolossal storico del 1914 il regista aveva ben pensato di coinvolgere d'annunzio per consulenza, nomi, dialoghi etc. da lui vennero il nome del film, cabaria, e il personagio di maciste, schiavo della numidia interpretato da uno scaricatore di porto genovese con la black face. il nome era forma italianizzata di uno degli apellativi di ercole che significa 'il più grosso' :asd:
siccome l'attore piaceva, l'anno dopo uscì maciste, dove una giovinetta angustiata dallo zio cattivo per storie di ereditÃ* decide di chiedere aiuto al giovane attore che interpreta maciste dopo essere stata al cinema a vedere cabaria.
da lì fino al 1926 ci sono tot film con 'sto tizio gigante dove maciste non era ancora una versione di ercole ai tempi antichi come negli anni '60 ma viveva le sue storie nella sua epoca
Cabiria, non cabaria
Il cattivo è Connor Mac Gregor :pippotto:
State guardando No Activity?
ma quello del ponte di messina che fanno saltare stanno facendo la seconda stagione?