Ho visto il migliore dei mondi di Maccio Capatonda.
Mamma mia tremendo
Ho visto il migliore dei mondi di Maccio Capatonda.
Mamma mia tremendo
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho iniziato Invincible. Vista solo una puntata, ma complessivamente carina.
mi hai ricordato che dovrei andare avanti con la ii stagione
il giornaletto lo avevo maratonato con gusto, il cartone mi arriva in ritardo di qualche anno, in un periodo in cui le trasposizioni dei tizi in calzamaglia dei fumetti hanno un filo rotto il
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ho visto anche la prima parte della seconda stagione (la seconda parte arriva a marzo).
Bella serie secondo me.
Però non mi aspettavo, e ne sono anche un po' deluso, della piega che prende.
Comunque, dopo aver saputo che l'autore intende realizzare almeno sette stagioni, sono passato alle scan.![]()
Finita Mr. & Mrs. Smith e confermo le mie impressioni iniziali.
Molto meglio di quanto mi aspettassi.
nessuno guarda HAZBIN HOTEL?![]()
piaciuta tanto questa prima stagione, canzoni sempre ben scritte (anche se impressione mia, molte sembrano arrangiamenti di canzoni famose) e buona evoluzione di trama e personaggi.....da quando vidi il pilot mi sono sempre chiesto come volevano sviluppare la storia, perché il rischio di impantanamento era forte......l'unico difettuccio è che viaggia a velocità 20x, risolvono molte situazione fin troppo velocemente, sia chiaro non voglio roba che si trascina per mille mila episodi come negli anime
ma per esempio la serie spin-off helluva boss (su youtube) se la prende già con più calma, cioè parliamo di sviluppi in un singolo episodio non crediate chissà che ....ma in hazbin le risolvono nel tempo di una canzone
magari avevano paura che staccassero la spina e hanno cercato di raccontare il più possibile sai mai
![]()
Io ci ho provato, ma non fa proprio per me. Sarà che la mitologia giudaico/cristiana su angeli e demoni riadattata ai giorni nostri mi ha un po' stufato dopo Lucifer (che ho portato a termine a fatica) ed il genere musical non lo sopporto, tranne rarissime eccezioni... Insomma... l'ho droppata dopo due episodi.
sì, in effetti dà quella sensazione, ma alcuni punti mi ha fatto ridere
va anche detto che lo vidi quando uscì e non l'ho più visto e nemmeno ne sento il bisogno
ha fatto un po' come aldo giovanni e giacomo con tre uomini e una gamba, dove hanno riunito in un film i loro spettacoli di teatro, ma lì è venuto decisamente meglio!!
Concordo che Maccio funziona bene sugli sketch brevi e che tanto successo è dovuto anche ai comprimari che nel tempo sono diventati leggendari quanto lui
Macio lo apprezzo negli sketch con il suo solito gruppo, nei film o quando fa roba da solo non mi dice molto.
Tipo in No Activity per ora il suo personaggio non mi dice nulla, devo dire che pure la serie ci siamo fermati ai primi episodi per il momento, poca voglia di continuare.
Gentile cliente Prime,
Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime. Puoi cancellare il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi o vedere la data del tuo prossimo rinnovo visitando il tuo account qui.
Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99€ al mese*, a cui ti puoi iscrivere qui.
Geni del male
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Arrivato anche a me, non si capisce se sti 1,99 vengono addebitati ogni mese anche a chi come me paga il prime una volta all'anno o se viene aumentato il costo del rinnovo annuale.