più che altro dovrebbero consentire di scegliere tra piano normale e senza pubblicità anche in caso di rinnovo annuale
cmq è tutta "colpa" della Champions![]()
più che altro dovrebbero consentire di scegliere tra piano normale e senza pubblicità anche in caso di rinnovo annuale
cmq è tutta "colpa" della Champions![]()
Selezionando il link in cui si accetta di attivare il piano AD-free arriva un'email in inglese in cui si dice che dal 9 aprile mi verrà addebitato 1,99 al mese PIÙ TASSE quindi con IVA sarebbero 2,43, ma sull'email in italiano c'è scritto 1,99 senza più IVA
Bah, comportamento poco trasparente di Amazon
Ultima modifica di freddye78; 28-02-24 alle 16:57
Arrivata anche a me. Il futuro del marketing è questo, ti do un servizio e poi lo faccio a pezzi per fartelo pagare di più.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fortunatamente c'è ancora la libertà di disdire in qualunque momento.
Per ora.
la mail è arrivata anche a me
nella mia c'è scritto che, non facendo nulla, si rimane esattamente nella situazione di prima![]()
(nel senso che rimango sull'abbonamento attuale "da barbone" con la pubblicità)
io non pago una sega
Federica mano amica![]()
Io poi non ho nulla contro la pubblicità prima o dopo quello che sto guardando. In mezzo mi fa incazzare, anche perché probabilmente verrà messa a caso
Annuale che sfrutto principalmente per gli acquisti, ho sempre visto Prime Video come servizio collaterale, quindi rinnovo automatico barbon-style con pubblicità e bon. Poi, quando aumeteranno durata e frequenza degli spot a dismisura, come fa Youtube, valuterò se abbandonare o prendere un mese ogni tanto se una serie mi interessa proprio tantissimo ma una roba che proprio guarda non posso farne a meno. Cioè mai, se guardo all'offerta passata della piattaforma.
Se tra una scena e l'altra non è prevista pubblicità all'origine, è comunque a caso