mai capitato e io l'abbonamento barbone a 5,49
Già la consegna prime é ormai inutile visto che non consegnano più a casa. Adeso devo pure pagare extra per non avere pubblicità. A questo punto ho cancellato proprio l'abbonamento
Ultima modifica di Gil-galad; 02-03-24 alle 15:35
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Come non consegnano più a casa?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so da voi ma, almeno da me, se scegli la consegna a casa, nulla arriva mai a casa. Ti arriva semplicemente il tagliando che ti dice che puoi andare a ritirare il pacco a partire dal giorno dopo nell'ufficio postale (orari di apertura: 8-12, per cui ti devi pure prendere un permesso dal lavoro o aspettare il sabato dopo). Quindi il valore aggiunto rispetto a chiedere la consegna in un negozio convenzionato é inferiore a zero, dato che in quel caso puoi anche ritirare in giornata e in orari umani.
E notare che io lavoro da casa tre giorni su cinque, quindi non é un problema che non sarei a casa a ritirare. Semplicemente le cose non le portano.
Ultima modifica di Gil-galad; 12-03-24 alle 10:28
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
A me arriva tutto a casa, se non sono presente lo lasciano come da istruzioni in giardino e il corriere fa la foto al pacco nel giardino e ho la notifica, ma c'è sempre qualcuno a casa.
Mai successo come a te, fossi in te avrei già segnalato la cosa ad Amazon e alla posta.
La tua situazione è letteralmente fuori dalla normalità.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Che poi al Locker ci puoi fare arrivare un terzo della roba
E questo è troppo grande
E questo ha un valore troppo alto
E questo non può essere spedito a un Locker perché boh
Visto ieri "sulle ali dell'onore" ovvero Devotion, film sulla guerra di Corea e gli F4U Corsair e in particolare sulla figura di Jesse Brown.
Complice anche la presenza di Glen Powel sembra Top Gun nel 1950, anche alcune scene di volo (tipo l'inseguimento in un canyon) sembrano presi pari pari da li. E Glen Powel sembra sempre HangmanPerò versione non stronza.
Le scene di volo sono fighe, anche se qualche scivolone c'è, il resto del film invece mi sembra fatto di noiosi clichè e poco interessanti. Un film da 7+ le scene di volo e 5 per il resto.
C'è già un topic dedicato alla serie 5 post più in basso
Restarting
si ma questa cosa la devi segnalare alle poste, è il corriere che fa il furbo
No, sono le poste in generale che fanno i furbi. Da queste parti le poste non hanno mai funzionato bene. Quando abitavo qui vicino nei primi anni 2000, il postino passava una volta al mese, per cui avevo dovuto domiciliare tutte le fatture dato che le bollette arrivavano (quando andava bene) due o tre settimane dopo la scadenza. Il record é stato quando ho provato ad abbonarmi a RID: su 12 numeri mensili, 11 non mi sono mai arrivati e li ho dovuti far rispedire (evidentemente il postino apprezzava la rivista). Il dodicesimo l'ho dovuto far rispedire due volte dato che non era arrivata nemmeno la seconda spedizione. Ho provato a lamentarmi, e la risposta é stata "se ha dei problemi, mandi una lettera alla direzione generale a Roma".
Uno dei tanti motivi per cui non avrei mai voluto tornare in italia
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."