Di Electric Dreams (che ho scoperto essere tedesco solo nelle ultime puntate) la puntata meno decente è proprio l'ultima.
Per il resto mi è piaciuta molto (scenografie sempre bellissime e grandi attori) tranne per i finali che non sono esattamente finali. Tipico dei racconti immagino.
OT: Vi consiglio di installare l'app PLEX sul Firestick![]()
Oltre ad aver aggiunto la seconda stagione di Sneaky Pete ho notato questa serie https://www.primevideo.com/gp/video/...-81dd5c5720e7/
"The Looming Tower", peccato che degli undici episodi previsti (che stanno ancora andando in onda), sono presenti solo quattro e solo il primo streamabile, anche dopppiato.
Ultima modifica di Daled; 10-03-18 alle 18:28
L'avevo notato anch'io, c'è il banner con la pubblicità, sembra una buona serie ma non ancora la guardo.
A quanto pare the gran tour è a rischio di chiusura
fonte:la repubblica
E' uscito un film su Far Cry 5 di 30 minuti.
C'è un riepilogo della roba interessante da guardare su prime video? A parte The Man in the High Castle, The Grand Tour ed American Gods, non sono molto informato
Ultima modifica di PCMaster; 18-03-18 alle 16:55
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ho appena finito la seconda stagione di Sneaky Pete e televisivamente parlando non mi divertivo e intrattenevo in maniera così spensierata da anni, se non ti crea problema qualche situazione un po' assurda (e tutto sommato non più di alcune di BB) prova a dargli una possibilità.
Goliath pure da vedere.
ma quando arriva sto cazzo di The Man 3?
C'è anche Mr. Robot, se non l'hai già visto.
In generale però darei precedenza agli original. Una cosa comoda di Prime Video è che ti mette il voto IMDB sotto al titolo del contenuto, almeno ti fai subito un'idea se sia una cosa da approfondire o una cagata pazzesca
Ieri ho visto la prima puntata di Sneaky Pete. Bella, continuerò la serie![]()
Ho iniziato Into the Badlands.
E' un cliché dietro l'altro, ma le coreografie della gente che si mena sono fatte bene. Chiare, senza traballamenti di macchina, e senza troppi tagli.