Ho visto che hanno tutti i cartoni originari di Asterix
... solo in italiano e senza sottotitoli
Ho visto che hanno tutti i cartoni originari di Asterix
... solo in italiano e senza sottotitoli
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
è la lingua originale e io parlo francese correntemente. Inoltre mia moglie non è italiana e non parla italiano così bene da poter seguire un film senza sottotitoli
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Prime spesso non ha la lingua originale, soprattutto su roba vecchia
visto apocalisse z, carino
Ultima modifica di Biocane; 04-11-24 alle 09:00
Hanno messo "Civil War"... mi stuzzicava parecchio, riuscirò a vederlo?
Che con i film ho sempre il problema di trovare il tempo
a me piacque molto al cinema
Visto e piaciuto molto Civil War.
peccato per il finale. mi sarei aspettato qualcosa a parti invertite.
Quando ho googlato perchè avevo già visto da qualche parte il tizio coi baffetti...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Riciccia la notizia sulla serie tv basata su Mass Effect.
https://www.ign.com/articles/mass-ef...ment-at-amazon
mi sono visto la tanto vituperata nona serie di scrubs... onestamente pensavo peggio, è ovvio che soffre il paragone con la serie principale, ma non è una serie orribile, complessivamente
è un altro prodotto, diverso dall'ottava che già è minore rispetto alle prime 7
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
al solito su internetto tutto è o bianco o nero
è uno spinoff (sbagliatissima la scelta dei produttori di definirlo la nona stagione) discreto, imparagonabile con la serie originale ma in giro c'è di molto peggio.
In fondo però nessuno sentiva il bisogno di uno spinoff che continuasse una chiusura "perfetta" dell'ottava stagione, questa è la verità.
-
pienamente d'accordo. credo che soprattutto abbia urtato un po' il fatto che i vari personaggi, che avevano avuto tutti il loro percorso di crescita e avevano avuto una chiusura, siano poi stati fatti regredire per poterli usare ancora un po' (cox soprattutto, che sembra un po' schizzato per i suoi standard).
Spero non provino a mettere la gag in cui perde un aereo