Sto guardando la serie con Van Damme. Non gli avrei dato nemmeno una lira e invece è inaspettatamente divertente. Van damme interpreta se stesso ma nelle vesti di un imbarazzante agente segreto maldestro e impacciato. Mi sta piacendo.
Visualizzazione Stampabile
Sto guardando la serie con Van Damme. Non gli avrei dato nemmeno una lira e invece è inaspettatamente divertente. Van damme interpreta se stesso ma nelle vesti di un imbarazzante agente segreto maldestro e impacciato. Mi sta piacendo.
Perdonate l' OT, ma sono io che scopro l'acqua calda o hanno finalmente implementato l' App Eurosport Player? :wtf:
Non ha molto a che vedere con Prime Video, (più che altro con Amazon Fire Stick), I know.
Posto pure qui :)
Citazione:
Marvel's Cloak & Dagger in esclusiva in Italia in contemporanea su Amazon Prime...7 giugno :)
ma la 2a stagione di American Gods si vedrà mai?
Gaiman aveva detto il mese scorso di star lavorando sulla sceneggiatura della prima metà della serie
boh...almeno ci sono i libri, sono carini?
È un libro.....materiale per 2 stagioni, se ne fanno 3 vuol dire che si stanno inventando cose o stanno allungando troppo. Intanto vediamo se riescono a far uscire la seconda.
ah beh..meglio una serie breve ben fatta e con un finale che robe che vanno avanti a fatica e poi lasciate a metà, se l'arco narrativo prevede un 2 stagioni circa, ben vengano le 2 stagioni...
Avevo interpretato il "non so se ci sarà una terza stagione" come legato a problemi di cancellazione della serie/diritti o che ne so...
Ragazzi, ma l'esclusiva tra Amazon e AMC per il 2018 di cui leggo in giro riguarda serie nuove di pacca o anche quelle in corso?
giusto per sapere, non è che tolgono Better Call Saul da Netflix, vero?
o, peggio ancora, mettono quello schifo di TWD pure su Prime Video? :asd:
Già la prima di American gods si stava inventando roba e allungando abbastanza, con quel ritmo lì dal libro ci verrebbero fuori 3/4 stagioni.
Il problema di American Gods è che gli showrunner della prima stagione hanno mollato, così come ha mollato Gillian Anderson che aveva un ruolo molto importante.
Il fatto che sia subentrato Gaiman in persona fa comunque ben sperare, anche se un telefilm è ben diverso da un libro o da un fumetto.
Secondo me 3 stagioni sarebbe l'ideale, oltre è un rischio.
peccato per la seconda stagione di Van Damme. E' stata cancellata da Amazon.
Era divertente e leggero.
Finito marvelous mrs maisel, molto bello, mi mancherà. Iniziato the terror, non male per ora, gran tensione e atmosfera
The Terror
Nuova serie
Chissà quando esce la seconda stagione