Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Ma ci vuole tanto a fare una cacchio di pagina/calendario con le uscite giorno per giorno?
Evidentemente a loro per qualche motivo conviene tenere la situazione incasinata al punto giusto.
-
Vabbè tutti i servizi di amazon sono incasinati, non è mica un'eccezione!
Good Omen è lì da mesi solo come "segna posto", ho GTO in elenco con tutti gli episodio segnati con durata, plot, etc... però mi dice che "non è disponibile al momento".
-
come cowboy bepop: prima c'era ora non più, saran questione di diritti
alla fine è come quando tolgono le cose da netflix no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
come cowboy bepop: prima c'era ora non più, saran questione di diritti
alla fine è come quando tolgono le cose da netflix no?
Certo, però su netflix quando tolgono, tolgono. Non mi resta in elenco con tutti gli episodi con scritto "non disponibile".
-
così mi ricordo a che episodio ero arrivato :sisi:
-
Citazione:
Drake Ramoray
così mi ricordo a che episodio ero arrivato :sisi:
No, non mi dice a che punto ero. Forse se torna, ma non saprei.
-
Citazione:
Kayato
Certo, però su netflix quando tolgono, tolgono. Non mi resta in elenco con tutti gli episodi con scritto "non disponibile".
in effetti sta cosa è ridicola
-
Anche i preferiti sono imbarazzanti per come sono organizzati. Secondo me però è il problema dello Stick base, che ha dei limiti superati in altri paesi, perché non posso credere che in America competano con questa interfaccia di merda.
-
Citazione:
Bicio
mi stavo guardando American Gods e mi stavo chiedendo come mai amazon prime video non trasmetta i video in 4k, almeno da noi :uhm:
hanno mai detto qualcosa a riguardo? :sisi:
Tutti gli originali Amazon, American Gods incluso, sono in 4k HDR...
-
comunque non è strano che non diano risalto alla roba non disponibile, no bueno marketinghe :business:
-
Chissà perchè mi ero convinto che la futura serie del signore degli anelli fosse sul signore degli anelli e non com'è sulla seconda era della terra di mezzo :facepalm:
-
Citazione:
Glasco
comunque non è strano che non diano risalto alla roba non disponibile, no bueno marketinghe :business:
Boh, a me è comparso sempre into the badlands nell'ultimo anno ma hanno sbloccato la terza serie solo poco fa.
-
lì era per qualcosa che non c'è ma che è in arrivo. poi la apgina di amazon è abbastanza fetente, con 'sto brutto vizio di separare le stagioni. :asd:
in generale, reclamizzare che qualcosa viene tolto dal catalogo non è proprio il miglior biglietto da visita. magari un servizio di allerta personale nel caso siano in cancellazione robe messe tra i preferiti, ecco.
-
cominciassero a regalarmi buoni o pagarmi che mi sto trovando bene gratis e continuo a scriverlo
no vabbè ogni tanto mi annoio a sfogliare lo stesso elenco di film con titoli diversi ma
cominciato la terza di Hap e Omar Leonard bella scena finale del primo episodio :asd:
-
La Cosa che più odio dello Stick Amazon è che se uso cerca, anche inserendo il titolo esatto di qualcosa, mi compare come terzo o quarto risultato. Capisco che non tutti siano Google ma porco cazzo.
-
Citazione:
garese
Tutti gli originali Amazon, American Gods incluso, sono in 4k HDR...
boh qui sulla play 4 pro me li fa vedere tutti in full hd, anche nei dettagli del video dice che è solo in full hd :uhm:
-
Citazione:
Bicio
boh qui sulla play 4 pro me li fa vedere tutti in full hd, anche nei dettagli del video dice che è solo in full hd :uhm:
Non so su PS4, uso l'app da Smart TV... Non ci sono impostazioni sulla qualità video?
-
Ho letto su un forum che a quanto pare l'app di amazon prime video su play 4 (e pro) non supporta i video 4K :moan:
-
-
Tutto così coerente e omogeneo
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
-
ottimo, non l'avevo ancora visto!
nel frattempo ho cominciato la quinta di Bosch
-
Citazione:
Ocean
Hanno aggiunto Soldado!
Orca miseria :uhm:
Ottimo.
-
Citazione:
Drake Ramoray
nel frattempo ho cominciato la quinta di Bosch
ancora un altro volto noto da The Wire :asd:
-
sta cosa di alcuni film con audio solo italiano non va bene però :nono:
-
Confermo la bontà di Homecoming, finalmente una serie con idee e tecniche di regia un po' diverse...Esmail una luce nel buio fitto delle serie tv :asd:
Grazie a chi me l'aveva consigliata, pare ci sarà anche una s02 (ma senza la Roberts :( )
-
Citazione:
Ethan81
Confermo la bontà di Homecoming, finalmente una serie con idee e tecniche di regia un po' diverse...Esmail una luce nel buio fitto delle serie tv :asd:
Grazie a chi me l'aveva consigliata, pare ci sarà anche una s02 (ma senza la Roberts :( )
:celafa:
-
Viste le due stagioni di Patriot.
Piaciuta molto la prima stagione, un po'meno la seconda, ma comunque vale la pena.
-
Ieri ho iniziato a vedere Future man. :bua:
Seconda stagione di The Tick un pò scialba ma spero comunque in una stagione 3. :sisi:
-
Un po' scialba? Scialbissima.
-
Citazione:
Ethan81
Ma ci vuole tanto a fare una cacchio di pagina/calendario con le uscite giorno per giorno?
Evidentemente a loro per qualche motivo conviene tenere la situazione incasinata al punto giusto.
ma un modo semplice per bypassare i limiti territoriali ? :pippotto:
-
Vuoi guardare game of Thrones in Germania, eh :asd:
-
Citazione:
Camus
ma un modo semplice per bypassare i limiti territoriali ? :pippotto:
Attraversi il confine :sisi:
-
Sto alla 8 di american gods che ormai é un mindfuck senza motivo. Le parti migliori sono quelle in cui non si parla di dei, di mitologia e di poteri strani.
-
Citazione:
Lord_SNK
Sto alla 8 di american gods che ormai é un mindfuck senza motivo. Le parti migliori sono quelle in cui non si parla di dei, di mitologia e di poteri strani.
quindi mi confermi che - come ho sempre sospettato - in soldoni siamo ai livelli (pessimi) di scrittura di Hannibal? :asd:
-
Finito oggi Hanna.
Bah, robetta davvero... dal cast di The Killing mi aspettavo di meglio onestamente.
Storia banale, usata mille volte, zero colpi di scena, nessuna particolare profondità, scene di azione assolutamente rivedibili.
-
È arrivato il nuovo Suspiria :alesisi:
-
ma la seconda di futureman perché non è disponibile in italia? manca il doppiaggio in ita?
se è per questo perché non permettere di vederlo in altre lingue coi sottotitoli?
-
Citazione:
1/Zero
È arrivato il nuovo Suspiria :alesisi:
si ma solo in USA, non in italia :bua:
-
Terza stagione di Sneaky Pete :sisi: