Ero convinto che The Looming Tower fosse completa, ma sono arrivato al settimo episodio e ho tristemente scoperto che mancano ancora gli ultimi 3.
Ottima serie comunque.
Visualizzazione Stampabile
Ero convinto che The Looming Tower fosse completa, ma sono arrivato al settimo episodio e ho tristemente scoperto che mancano ancora gli ultimi 3.
Ottima serie comunque.
Ma non usciva un episodio nuovo ogni venerdì? :pippotto:
col senno di poi posso dire di aver preferito di gran lunga l'arco narrativo di S02+03 rispetto alla S01
è altrettanto vero però che la S02 mette a dura prova la pazienza dello spettatore e poteva essere molto più corta :bua:
(parlo di Mr Robot)
Finalmente disponibili tutte le stagioni di Bosch.
Consigliatissimo :sisi:
quanta fuffa han messo :rotfl:
terminatorS, atlantic rim, taking earth, megapython vs nonmiricordo, sinister squad, etc etc :rotfl:
li vorrei vedere tutti :timido:
Tutti no ma alcune porcherie su Amazon prime le ho viste :asd: dell'elenco di Glasgo ne ho visti due :bua:
le locandine di quelli coi robot sono bellissime :asd:
- - - Aggiornato - - -
sto vedendo ROBOTROPOLIS
solo in italiano :asd:
Maledetti. Era comparsa into the Badlands stagione 3. Episodio caricato ma non disponibile nel mio paese. Che merdazza di gestione
Ieri sera guardavo se era uscito l'anime nuovo di kenshiro, e nelle descrizioni di alcuni anime c'era jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj :rotfl:
A questo punto mi aspetto un bel lorem ipsum per il prossimo aggiornamento.
edit : sbagliato topic
Cheppoi la prima staggione di BOSCH (quello del TRAPANO?) ci'è solo in INGLESE e non sanno che non sappiamo parlaro neanco l'italiano???
Ma esiste ancora MTV?
Comunque credo siano diritti temporanei per la prima messa in onda. La seconda stagione è arrivata su Prime qualche mese dopo la fine della trasmissione.
In realtà c'è in quasi tutte le lingue (ma non l'italiano). Probabilmente perché Mediaset si è tenuta i diritti sul doppiaggio (aveva mandato in onda solo la prima stagione).
Alcune nuove serie previste su
Prime
http://www.appy-geek.com/Web/Article...6&source=drive
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
:bua: inizio a pensare che si stava meglio quando si stava peggio, 10-15 anni fa non c'era un pubblico a cui dare in pasto serie nuove ogni settimana, meglio poche cose ma buone/coraggiose piuttosto di tante dalla qualità giocoforza tendente al basso :bua:
cmq ok per la serie tratta da un libro di Gibson, ok con riserva per il remake di Utopia :bua: però non vedo The Man 3 nell'articolo che per me è la cosa più interessante di Amazon :bua:
Mah, puntare sulla fantascienza è sempre rischioso. Si rischia di avere serie che sembrano al risparmio
Lazarus è bellissimo :cattivo: non lo sapevo :cattivo:
tante robe interessanti sulla carta, sicuramente per noi "nerd" ci sarà una marea di roba da guardare, quanto meno un paio di puntate per capire la qualità della serie