Sto guardando A SIMPLE PLAN. Filmone
Sto guardando A SIMPLE PLAN. Filmone
Ho visto Stay.
Film tra il "confuso" e la merda. Vale la pena dargli una possibilità. Ma alla fine dei conti forse non vale un 5,5 su 10.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Quale cornice azzurra?![]()
Perché avete pagato la vecchia cifra di prime. Quella ha le bande azzurre.
Ah ok
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho letto nell'altro thread di expanse che la prossima stagione sarà su prime, avete per caso news sulle date di rilascio?
Non credo ci sia già una data ufficiale, non è ancora terminata la terza
Ieri ho incominciato a guardare Citizen X, la drammatizzazione anni '90 della caccia a Chikatilo, più famoso come il mostro di Rostov. HBO sforna bei filmetti
uuuuuuuh, c'è anche THIEF di Michael Mann
Non riguarda Amazon Video, ma visto che qui siamo tutti abbonati Prime magari vi interessa che da oggi è disponibile Amazon Music anche in Italia.
Con Amazon Prime è incluso un catalogo di 2 milioni di brani e si può ascoltare 40 ore al mese.
Pagando 9,99€/mese invece si ha accesso ad Amazon Music Unlimited, con 50 milioni di brani e nessun limite di ore di ascolto.
Visto ma ho già Spotify Family che oggettivamente ha un catalogo più ampio.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Leggevo che in realtà Amazon Music Unlimited dovrebbe avere più canzoni di Spotify, anche se poi dipende dai singoli artisti che ti interessanto, i cataloghi sono molto simili.
Se parliamo di Amazon Prime Music invece ovviamente è molto molto inferiore come catalogo, ma è praticamente gratis e senza pubblicità quindi non mi lamento![]()
A me queste 40 ore non risultano, sarà che Amazon Music già l'ho provato a Gennaio e preferisco decisamente Spotify che comunque aveva un catalogo più ampio, adesso non saprei.
Ho visto che adesso è comparso anche Prime Reading che è diverso da Kindle Unlimited ma non so ancora come funziona. Credo si possano prendere tutti i libri che si vogliono in diversi formati ebook ma non sono sicuro.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Selezionati tra la roba meno letta e ascoltata
Scambi