Finito Sneaky Pete.
Merita decisamente.
molto soddisfatto dalla nuova stagione di Prison Break
considerando le aspettative nulle se non negative di partenza va detto
han fatto un buon lavoro. Ovvio fosse stata la prima stagione sarebbe una patacca ecc ecc
ma han messo su una storia decente , ripescato un po' di personaggi
forse ci starebbe stato tutto in un film
Sì, non è malvagia, non hanno esagerato con i 100.000 complotti. Conclusione nostalgica che ci sta
Iniziato con ritardo The Man in the High Castle.
Bella bella l'ambientazione e la fotografia, anche se più che il 1962 sembrano gli anni 50. Forse è voluto perchè la guerra e poi l'invasione hanno causato un ritardo di sviluppo.
Un po' lenta la prima puntata, ma c'è subito il plot twist finale. Molto bene.
Mi è piaciuto molto, anche se imho la seconda stagione decolla più della prima (che è in generale abbastanza lenta).
Adoro l'attore che fa l'ufficiale tedesco.
Sto cercando di rileggere il libro da mesi, ma ancora non riesco
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
C'ho messo due anni a finire la prima stagione. Francamente è tipo la mia kryptonite
Cosa c'è di diverso tra gli anni '50 e '60?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Si, ma ci sta.
È ambientato essenzialmente nella parte Giap del mondo, che tecnologicamente parlando sono moooolto indietro ai tedeschi.
Lato tedeschi infatti ci sono i missili a reazione che ti portano da un continente all'altro, mentre la società Giap è parecchio più dietro e legata alla tradizione.
Probabile quindi che sia più arretrato di quanto fossero gli USA negli stessi anni della nostra linea temporale
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
vaffancuore pure io sbagliato topic![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
mi sta piacendo pure Hanna
vedo tra i film The end of the tour, Rudderless (Ti lascio una canzone) consigliato, debutto alla regia di William H Macy, Oldboy...
tutta roba già vista che mi gusta![]()
Prime Video mi si blocca spesso quando entro nel suo sito usando Chrome. Non so se sia Chrome o il driver AMD, è veramente difficile trovare info a riguardo![]()
Secondo me sono i driver AMD ma ho lazyness a reinstallarli puliti uno a uno fino a trovare la versione che elimina il problema.