Io comprerei anche l'accrocchio amazon per rendere smart la tv, ma non lo vendono.
Io comprerei anche l'accrocchio amazon per rendere smart la tv, ma non lo vendono.
Anche Sneaky Pete, Mad Dogs e The Affair non sono male... Poi di nuovi ci sono Z e Taboo che paiono pure interessanti![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ma la terza stagione di Bosch non la mettono?
In questo tweet dicevano il 21 aprile:
https://twitter.com/PrimeVideoIT/sta...88331638984704
Per caso hanno dato i diritti per l'Italia a qualcun'altro? Vedo che mancano anche le stagioni precedenti: mi sembrava ci fossero, le hanno tolte?
Spulciando il sito sono riuscito a trovarlo: stranamente non è tra gli Amazon Originals e se si fa la ricerca non esce niente, ma scorrendo la home page c'è una categoria "Show in UHD" in cui si trova Bosch con tutte e tre le stagioni.
La cosa strana è però che gli episodi delle prime due sembrano essere placeholder (non si possono cliccare), mentre la terza è disponibile (sottotitoli ita, audio eng).
Probabilmente sono problemi temporanei visto che l'hanno appena aggiunta.
Mediaset. Bosch è su infinity
La migliore serie che consigliate su Amazon Prime?
Vorrei provarlo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io ho visto solo the man in the high castle. Secondo me merita parecchio
Puoi aspettare due giorni per American Gods, al massimo![]()
Infatti è quella che mi ha colpito di più a vedere le varie copertine.
Di American Gods ho letto il libro
Vedrò la serie sicuramente, dicono sarà uno spettacolo per gli occhi.
Scoperto adesso che American Gods non è una serie Amazon, ma ha solo i diritti internazionali, di conseguenza rilasciano un episodio in settimana (il primo è già online).
Francamente non so se guardarlo subito o aspettare che li rilascino tutti.
uhuhu stasera me lo sparo.
Su A-Prime, a me non è dispiaciuto nemmeno Preacher, anche se è parente del fumetto solo alla lontana.
Non credo abbiano un catalogo unico perché, ad esempio, per The Man in The High Castle per un bel pò di tempo in italia era disponibile solo la prima stagione anche se all'estero c'era già la seconda con tanto di doppiato anche in italiano, ricordo che ce ne lamentammo qui o nel thread della serie.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
I subs di Prime hanno grossi problemi, talvolta
Ma fare un account americano PSN solo per scaricare l'app di Amazon su PS4 è rischioso? Ho visto che ci si mette due secondi ma in sostanza si dichiara il falso
Sì rischia il ban della console?![]()