Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 20

Pagina 20 di 290 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 5784

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #381
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amazon Prime Video

    Buh, ormai guardo anche i jap in lingua originale coi sottotitoli. Spesso il doppiaggio mi da sui nervi per l'overacting.

  2. #382

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Steam link e ti streammi tutto il pc.
    Aggiungo che al momento è scontato al 90% su Steam, tanto per gradire

  3. #383
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Aggiungo che al momento è scontato al 90% su Steam, tanto per gradire
    5 euri e mezzo di steamlink con 12.30€ di spese di spedizione.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #384

    Re: Amazon Prime Video

    Eh, arriva su mezzi a vapore.

  5. #385
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Buh, ormai guardo anche i jap in lingua originale coi sottotitoli. Spesso il doppiaggio mi da sui nervi per l'overacting.
    Su tablet l'app fa talmente cagare che i sottotitoli sono sempre in ritardo, purtroppo

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Su tablet l'app fa talmente cagare che i sottotitoli sono sempre in ritardo, purtroppo
    sul mio Nexus 7 nessun problema , impiega un po' a caricare all'inizio (compaiono dopo 45-60 secondi) ma problemi di sincronia non ne ho riscontrati ...

  7. #387
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Dipende dalla potenza del tablet, ma a parità di tablet, Netflix è più reattivo e performante

  8. #388
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dipende dalla potenza del tablet, ma a parità di tablet, Netflix è più reattivo e performante
    Stavo per dire la stessa cosa, sul mio Galaxy è sempre perfetto.

  9. #389
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Amazon Prime Video

    fa più schifo ovunque, dal notebook via browser alla ps3
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #390
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amazon Prime Video

    Cmq, Amazon mi sta diventando antipatico come Google quando mi diventò antipatico Google. E poi gli sconti non sono reali. Soprattutto ho visto un sacco di fregature al Black Friday oltre al fatto che Prime in Italia non funziona (intesa come spedizione entro 24 ore).

    - - - Aggiornato - - -



    Ma se sei pelato

  11. #391
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Cmq, Amazon mi sta diventando antipatico come Google quando mi diventò antipatico Google. E poi gli sconti non sono reali. Soprattutto ho visto un sacco di fregature al Black Friday oltre al fatto che Prime in Italia non funziona (intesa come spedizione entro 24 ore).

    - - - Aggiornato - - -



    Ma se sei pelato
    La spedizione in 24 mi pare funzioni solo nelle grandi città (aka: se stai vicino al magazzino o hub) e poi parlano SOLO del tempo di spedizione, non quello di preparazione. In generale il sito "è fatto male di proposito".

  12. #392
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La spedizione in 24 mi pare funzioni solo nelle grandi città (aka: se stai vicino al magazzino o hub) e poi parlano SOLO del tempo di spedizione, non quello di preparazione. In generale il sito "è fatto male di proposito".
    La settimana prima del Black Friday c'era il maxtor esterno da 2 Terbyte a 61 euro e qualcosa. Due giorni prima il Black Friday era salito all'improvviso a 72 euro e qualcosa quasi quanto il Western Digital che è MOLTO più veloce tra l'altro. Tanto per dirne una.

  13. #393
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    La settimana prima del Black Friday c'era il maxtor esterno da 2 Terbyte a 61 euro e qualcosa. Due giorni prima il Black Friday era salito all'improvviso a 72 euro e qualcosa quasi quanto il Western Digital che è MOLTO più veloce tra l'altro. Tanto per dirne una.
    Questo?


    Per amazon consiglio il plugin keepa perché scopri roba interessante.......


  14. #394
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Cmq, Amazon mi sta diventando antipatico come Google quando mi diventò antipatico Google. E poi gli sconti non sono reali. Soprattutto ho visto un sacco di fregature al Black Friday oltre al fatto che Prime in Italia non funziona (intesa come spedizione entro 24 ore).
    Non è vero

    A me spedizione in 24 ore e spesso consegnano il giorno dopo se ordino la mattina, e non abito in una grande città.
    Unica eccezione se ordino il fine settimana, in tal caso la merce mi arriva martedì invece che lunedì

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: Amazon Prime Video

    Io ordinato della roba sabato, arrivata tipo mezz'ora fa

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Amazon Prime Video

    anche io nessunissimo problema, abito il culo ai lupi e arriva quasi tutto in un giorno, a parte le cose dove e' esplicitato differentemente!

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  17. #397
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Amazon Prime Video

    Volevo segnalare che inaspettatamente la stick di amazon (Fire TV Basic Edition) è un affarone con lo sconto prime, ora vi spiego perchè.

    Si può pushare tramite adb un apk ed installarlo, per farlo facilmente ci sono alcune applicazioni come questa (https://play.google.com/store/apps/d....easyfiretools), con questa conoscenza in tasca si può installare il miglior media center aka Kodi.

    Fatto questo sul fire di mio padre ho provato, per curiosità, a lanciare tramite kodi un film in hevc/h265 e, miracolo, non faceva una piega, decodificandolo in hardware. Cercando su internet ho trovato le schede tecniche ufficiali che hanno confermato la decodifica 1080p@30fps 8-bit.

    https://developer.amazon.com/docs/fi...fications.html

    Edit: A parte la decodifica hevc non è da sottovalutare nemmeno quella FLAC per la musica ad alta qualità in sala tramite Kodi.
    Ultima modifica di Daled; 04-12-17 alle 18:37
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #398
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Amazon Prime Video

    A me in genere l'ordine arriva dopo 2 giorni (esclusi i festivi). Quindi se ordino di domenica o di lunedì mi arriva di mercoledì. Comunque non è male.
    20€ spedizioni prime gratuite, Prime Video e Twitch Prime (che non uso, ma ogni tanto regalano dei giochi) alla fine penso valga la pena, almeno fino a che non alzano il prezzo.

  19. #399
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    926
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che inaspettatamente la stick di amazon (Fire TV Basic Edition) è un affarone con lo sconto prime, ora vi spiego perchè.

    Si può pushare tramite adb un apk ad installarlo, per farlo facilmente ci sono alcune applicazioni come questa (https://play.google.com/store/apps/d....easyfiretools), con questa conoscenza in tasca si può installare il miglior media center aka Kodi.

    Fatto questo sul fire di mio padre ho provato, per curiosità, a lanciare un film in hevc/h265 e, miracolo, non faceva una piega, decodificandolo in hardware. Cercando su internet ho trovato le schede tecniche ufficiali che hanno confermato la decodifica 1080p@30fps 8-bit.

    https://developer.amazon.com/docs/fi...fications.html

    Edit: A parte la decodifica hevc non è da sottovalutare nemmeno quella FLAC per la musica ad alta qualità in sala tramite Kodi.
    Molto interessante: io adesso uso un raspberry pi 2 e con gli HEVC non riesce ad andare sopra i 720p in software (oltre a non supportare i servizi in streaming).

    Domandina: è necessario usare il telecomandino in dotazione o prende i comandi via HDMI dal telecomando del televisore (CEC)?

  20. #400
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Per prenderli li prende, ma significa che se accendi la tv passa subito al Fire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su