Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 31

Pagina 31 di 290 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 5781

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #601
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: Amazon Prime Video

    io mi farei prime solo per il video a 20euro/anno
    certo bisogna vedere se il catalogo film merita...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #602
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Vista l'offerta nel suo complesso come prezzo ci sta.
    C'è da dire che i servizi offerti sono molto differenti tra loro, gran parte della gente ha fatto prime per i vantaggi nelle spedizioni o comunque nell'acquisto in Amazon, e di Amazon Video/Twitch non interessa. In quel caso come costo può essere un po' eccessivo, sarebbe utile poter scegliere i servizi da attivare modificando il prezzo in base a quello
    Chiaro ma ovviamente Amazon si guarda bene dal farlo.

    Prime video l'ho usato pochissimo, giusto per 'the gran tour' e un paio di film, twich mai usato non capendo che gusto ci sia nel vedere gente che gioca e i giochi che hanno dato gratis finora non mi hanno mai attirato, quindi io sarei uno di quelli per cui l'aumento a 36 euro è eccessivo
    Boh, comunque fino a dicembre sono coperto, poi deciderò se disdire e utilizzare l'account di mia moglie, che acquista su Amazon più frequentemente di me o sopportare questo nuovo aumento
    Ultima modifica di freddye78; 21-03-18 alle 13:24

  3. #603
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: Amazon Prime Video

    Devo fare un calcolo tra spese di spedizione e contenuti video usufruiti se conviene o no mantenerlo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #604
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Devo fare un calcolo tra spese di spedizione e contenuti video usufruiti se conviene o no mantenerlo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    E se nel caso non convenga accorpare gli ordini per avere spedizioni gratuite senza prime.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #605

    Re: Amazon Prime Video

    Comunque costo quasi quadruplicato nel giro di sei anni, nel 2012 era ancora 9.90 se non ricordo male

  6. #606
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    E se nel caso non convenga accorpare gli ordini per avere spedizioni gratuite senza prime.
    Il problema è che se trovi un articolo in offerta, a meno che costi >29 euro, devi aggiungere altra roba per avere la spedizione gratuita, vanificando il risparmio
    Ultima modifica di freddye78; 21-03-18 alle 14:46

  7. #607
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque costo quasi quadruplicato nel giro di sei anni, nel 2012 era ancora 9.90 se non ricordo male
    Beh ma prime video e twich prima non c'erano, hanno semplicemente adeguato il costo ai servizi offerti

  8. #608
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.991
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Crossposto!

    Dipende dai punti di vista......se uno usa tanto sia Amazon, che Prime Video che Twitch immagino di sì. Per me è troppo.

    - Amazon: della consegna in un giorno fottesega altamente, nessuno dei miei acquisti è mai stato così urgente e sopratutto questa mentalità di "pretendere tutto e subito" che fa alzare i prezzi. Per la cronaca nessuno dei miei acquisti prime è mai arrivato in un giorno e nel'80% delle volte mi arriva prima il pacco del market rispetto quello del prime, probabilmente la mia zona è "sfigata" ma sono informazioni che non trovi e non ti dicono.
    La spedizione gratuita è comoda (aumenteranno pure la soglia ora?) anche se a volte mi capita di acquistare da venditore terzi che mi mettono la spedizione. Che nel 90% dei casi vai a pagare come il prodotto amazon con "spedizione gratuita".....

    - Prime Video: ha cose carine ma la maggior parte del catalogo è uguale a quello netflix (esclusive a parte ovviamente), come interfaccia però è messo davvero male. Tiene le stagioni delle serie separate e non ti "salva" dove sei arrivato a vedere un serie!

    - Twitch Prime: della gente che gioca fottesega a livelli infiniti, i giochi gratuiti fanno sempre piacere però, anche qui però il luacher è sotto standard minimi. Nel 2018 non mi puoi fare un downloader di giochi senza il resume e dover impostare ogni volta la cartella di installazione!

    A me scade a maggio, quasi quasi sono tentato di fare un nuovo account giusto per mantenere il prezzo un altro anno. Se no vedo se riesco a condividerlo con più persone per dividere la spesa.

  9. #609
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Spe, come funziona sta cosa?
    Non la sapevo
    Basta collegare gli account.
    Questo mese ci sono Shadow Tactics, Tales from Candlekeep, Oxenfree, Superhot e Mr. Shifty.

  10. #610
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Amazon Prime Video

    ma sì che ti salva dove sei arrivato a vedere la serie

  11. #611
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quindi io pago sempre 19 euri l'anno, ogni anno?

    cavolo ma siete sicuri?
    perchè mi era parso di leggere in giro che fosse gratuito con prime per un anno e poi scattasse un mini canone di tipo 5 euri/mese....

    ma forse me lo son sognato io
    ragazzi mi autoquoto
    http://www.repubblica.it/tecnologia/...ile-191830002/

    infatti mi pareva di aver letto dell'opzione mensile da qualche parte


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #612
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Amazon Prime Video

    Non ho più l'abbonamento a Netflix da qualche mese, ma non mi sembra proprio che il catalogo sia uguale, al massimo c'è stato qualche contenuto che è passato da un servizio all'altro, ma in generale ci sono cose diverse. Poi non vedo perché Netflix a 12€/mese sia meglio di Prime a 3€/mese
    In realtà il catalogo Netflix è migliore perché più ampio, ma per quanto lo uso io preferisco risparmiare con Prime che ha comunque abbastanza contenuti per intrattenermi.
    Per quello che ho visto fino ad ora (non moltissimo, lo ammetto), non mi sembra neanche che ci sia differenza di qualità tra gli originals, anzi forse Netflix butta fuori troppa roba e le serie valide sono alla fine lo stesso numero di quelle di Amazon.

  13. #613
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: Amazon Prime Video

    tieni presente che per molta gente Netflix costa 3,5 €/mese
    cmq in effetti per 1,6€/mese potrei anche attivare prime adesso e poi vedere al rinnovo che fare....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #614
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.991
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ma sì che ti salva dove sei arrivato a vedere la serie
    Su netflix premo sulla serie e riparte da dove mi sono fermato, su Prime mi apre l'elenco delle puntate di quella stagione e devo andare a pescare io la puntata giusta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ho più l'abbonamento a Netflix da qualche mese, ma non mi sembra proprio che il catalogo sia uguale, al massimo c'è stato qualche contenuto che è passato da un servizio all'altro, ma in generale ci sono cose diverse. Poi non vedo perché Netflix a 12€/mese sia meglio di Prime a 3€/mese
    In realtà il catalogo Netflix è migliore perché più ampio, ma per quanto lo uso io preferisco risparmiare con Prime che ha comunque abbastanza contenuti per intrattenermi.
    Per quello che ho visto fino ad ora (non moltissimo, lo ammetto), non mi sembra neanche che ci sia differenza di qualità tra gli originals, anzi forse Netflix butta fuori troppa roba e le serie valide sono alla fine lo stesso numero di quelle di Amazon.
    Ho entrambi i servizi da un paio d'anni, spesso quando vedevo qualcosa aggiunto su uno arrivava anche su l'altro. Sicuramente dipende anche dai gusti e quindi alcuni vendono più cose interessanti da una parte o dall'altra. Ho netflix da quando è arrivato in italia (ottobre 2016 credo), lo guardo minimo un paio d'ore ogni sera e ho sempre qualcosa di diverso da guardare, su prime penso che non sarei andato avanti così tanto.
    Poi ripeto, sicuramente è anche tanto una questione di gusti.

  15. #615
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Su netflix premo sulla serie e riparte da dove mi sono fermato, su Prime mi apre l'elenco delle puntate di quella stagione e devo andare a pescare io la puntata giusta.
    anche quando apre l'elenco delle puntate in alt a destra c'è guarda l'episodio n (quello a cui sono arrivato)
    e se invece vado a prenderlo dalla lista comunque me lo fa ripartire dal punto a cui sono arrivato

    sia su pc che su tablet


    sulle somiglianze di catalogo non mi esprimo non avendo confrontato molto appieno, ma le serie che seguo/seguirei sono su uno o l'altro

  16. #616
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: Amazon Prime Video

    Ho app prime, netflix, timvision e infinity su Android Nvidia shield che monta Android tv.
    Netflix va benissimo. Amazon prime tutto sommato discreta ma confusionaria; tim sotto la sufficienza e spesso in buffering nelle ore trafficate; infinity è il peggio.
    Now tv neanche ha app per Android tv è devo usare il loro box.
    Ridicoli.
    C'è di peggio come app fidatevi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Ho app prime, netflix, timvision e infinity su Android Nvidia shield che monta Android tv.
    Netflix va benissimo. Amazon prime tutto sommato discreta ma confusionaria; tim sotto la sufficienza e spesso in buffering nelle ore trafficate; infinity è il peggio.
    Now tv neanche ha app per Android tv è devo usare il loro box.
    Ridicoli.
    C'è di peggio come app fidatevi

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Infinity che fa forward/rewind solo a intervalli di 30sec e minutaggi vari

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  18. #618
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Vista l'offerta nel suo complesso come prezzo ci sta.
    C'è da dire che i servizi offerti sono molto differenti tra loro, gran parte della gente ha fatto prime per i vantaggi nelle spedizioni o comunque nell'acquisto in Amazon, e di Amazon Video/Twitch non interessa. In quel caso come costo può essere un po' eccessivo, sarebbe utile poter scegliere i servizi da attivare modificando il prezzo in base a quello
    Sono d'accordo.

  19. #619
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Amazon Prime Video

    Non capirò mai la politica di rifilare delle offerte accessorie non richieste e poi decidano di fartele pagare pure: io ero abbonato al servizio amazon prime. Punto. A me di twich e prime video non frega nulla. Mi dispiace, ma quando scadrà non rinnoverò.

  20. #620
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.991
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Visto che ho 2 mesi ancora di prime ho iniziato a guardarmi un po' di roba in lista.......mi ero dimenticato che ti mettono pure la pubblicità prima (skippabile ovviamente).........che roba!
    Ci sono opzioni di condivisione "alla netflix", perché se riesco a dividere l'abbonamento ci faccio un pensiero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su