Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 91

Pagina 91 di 290 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 5792

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #1801
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.934
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video

    I fantastici contenuti del Prime



    Everybody Lies...

  2. #1802
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Amazon Prime Video

    DAFUQ
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #1803
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.402

    Re: Amazon Prime Video

    Finita Fleabag. La prima stagione mi era piaciuta di più ma il finale della seconda è perfetto


  4. #1804
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.461

    Re: Amazon Prime Video

    Sto vedendo la seconda stagione di The Purge... manca giusto l'ultimo episodio (che dovrebbe uscire lunedì)
    Qualcuno la sta seguendo?

    Io ho adorato la prima stagione... sarà che queste ambientazioni distopiche e "malate" mi fanno impazzire
    Decisamente meglio del primo film, ed a memoria direi anche del secondo (gli altri mi mancano).

    La seconda stagione direi decisamente più giù, per quanto sia comunque molto godevole almeno fino al settimo episodio.
    Carina l'idea (non spoilero nulla, è robba che si capisce già dai primi minuti) di raccontare soprattutto il mondo tra uno sfogo e l'altro.
    Bene o male mi pare che in tutto il franchising si sia sempre raccontata quella notte folle, con modi e protagonisti diversi.
    Questa è la prima volta che viceversa si parla di cosa succede in quell'america nei giorni teoricamente "normali": la stagione inizia al termine di uno sfogo e finisce con quello dell'anno dopo.

    Alcuni personaggi ben riusciti, altri parecchio meno.... alcune trame più interessanti, altre decisamente più banali e/o non molto ben sviluppate (ed imho esplodono quasi tutte male nel finale, con un paio di WTF notevoli ).
    Spero di essere sorpreso dall'ultimo episodio, perchè la piega che sta prendendo non mi fa esattamente impazzire.

  5. #1805
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Amazon Prime Video

    Complice l'inerzia natalizia ho visto la prima di Too old to die young. Mi sono addormentato tipo tre volte. Sono diventato troppo vecchio io per queste cose oppure è davvero una boiata d'autore, solo chiacchiere e distintivo? Ditemelo, per carità, perché non me la sento di mettere in play il secondo episodio.

    Per fortuna poi mi sono ripigliato con Fleabag, serie che avevo colpevolmente rimandato da troppo tempo...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #1806
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Complice l'inerzia natalizia ho visto la prima di Too old to die young. Mi sono addormentato tipo tre volte. Sono diventato troppo vecchio io per queste cose oppure è davvero una boiata d'autore, solo chiacchiere e distintivo? Ditemelo, per carità, perché non me la sento di mettere in play il secondo episodio.
    ai fan sarà piaciuto , per me è meh: l'avrei visto in velocità 2,3x
    io ho resistito fino all penultima o a quella prima e non penso lo finirò prossimamente

  7. #1807
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Amazon Prime Video

    Dovrei iniziarlo a breve
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #1808
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Ha tutti i pregi del miglior Refn e tutti i difetti del peggior Refn. Spalmati per diverse ore.
    Decisamente non un prodotto facile. Ma ha dei bellissimi momenti estetici. Certo da guardare dopo un caffè.

  9. #1809
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Amazon Prime Video

    Onestamente droppato alla terza.

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  10. #1810
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    certo che con tutti i soldi che hanno potrebbero anche pagare qualche macaco in più per creare un'interfaccia un minimo decente o almeno risolvere i problemi dei sottotitoli



    è come una roulette russa, non sai mai in quale lingua ti becchi i sottotitoli e se coi film cambi una volta e bona, coi telefilm è un dramma, ogni puntata è un nuovo giro ....sempre che non te li ritrovi sfasati, una volta mi sono trovati i sottotitoli sfalsati di metà film ma poi cos'è sta barbaria che all'alba del 2020 non posso cambiare lingua durante la riproduzione ma devo uscire e rieantrare?

  11. #1811
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certo che con tutti i soldi che hanno potrebbero anche pagare qualche macaco in più per creare un'interfaccia un minimo decente o almeno risolvere i problemi dei sottotitoli



    è come una roulette russa, non sai mai in quale lingua ti becchi i sottotitoli e se coi film cambi una volta e bona, coi telefilm è un dramma, ogni puntata è un nuovo giro ....sempre che non te li ritrovi sfasati, una volta mi sono trovati i sottotitoli sfalsati di metà film ma poi cos'è sta barbaria che all'alba del 2020 non posso cambiare lingua durante la riproduzione ma devo uscire e rieantrare?
    Sono gli stessi che nella loro piattaforma per videogiochi non puoi mettere in pausa i download.

  12. #1812
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Amazon Prime Video

    tutti 'sti problemi da browser non ci sono.

    ma ce n'è altri, tipo che se metto in pausa c'è un buon 75% di probabilità che al riavvio scatti e tocca riavviare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #1813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Amazon Prime Video

    Visto il film Aeronauts. Dal trailer me lo aspettavo più "avventuroso", invece è bello drammatico... Il duo di attori continua a funzionare bene.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di garese; 27-12-19 alle 15:32

  14. #1814
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tutti 'sti problemi da browser non ci sono.

    ma ce n'è altri, tipo che se metto in pausa c'è un buon 75% di probabilità che al riavvio scatti e tocca riavviare
    O la ricerca, che è praticamente un elenco di risultati collegato in maniera non più che casuale alla stringa di parole digitata

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  15. #1815
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    O la ricerca, che è praticamente un elenco di risultati collegato in maniera non più che casuale alla stringa di parole digitata

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Mi fa sempre ridere quando digito il titolo esatto ed è sempre in terza o quarta posizione

  16. #1816
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Quello succede anche su netflix magari digiti il nome completo e non lo trova, ma se metti una parola del titolo si..... O anche metti il titolo originale (come è salvato tra l'altro) ma non lo trova, ma se metti la versione italiana si

  17. #1817
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: Amazon Prime Video

    mai avuti tutti sti problemi coi sottotitoli, cioè una volta non c'erano (erano sbagliati)
    ma mai sfasati e ed una volta che li metti non p che saltino da una lingua all'altra

    e pure l'audio lo cambio in corsa , senza uscire e rientrare

  18. #1818
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    mai avuti tutti sti problemi coi sottotitoli, cioè una volta non c'erano (erano sbagliati)
    ma mai sfasati e ed una volta che li metti non p che saltino da una lingua all'altra

    e pure l'audio lo cambio in corsa , senza uscire e rientrare
    Quoto.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #1819
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Amazon Prime Video

    Anch'io mai avuto problemi con i subs, semmai l'unico problema è che non tutto è sottotitolato, spesso mi piacerebbe vedere qualche vecchio film in lingua originale con sottotitoli e c'è solo doppiato in italiano
    Su questo punto 100 volte meglio netflix

  20. #1820
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    I problemi più grossi sono su Smart Tv, l'audio non lo cambi più da dentro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su