Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 118

Pagina 118 di 290 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.360 di 5788

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #2341
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Knives Out.

    Da Rian Johnson dopo The Last Jedi mi aspettavo una schifezza, invece devo dire che mi è piaciuto parecchio.
    Visto anche io, bellino, magari un pochino lungo, si poteva tagliare un 20 minuti buoni....



    Impressione mia o Daniele Greggio cercava di imitare i modi del tenente colombo?

  2. #2342
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.972

    Re: Amazon Prime Video

    Pure io ho lanciato la miniserie di BSG, in memoria dei vecchi tempi

    Mio dio che topa allucinante


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #2343
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.166

    Re: Amazon Prime Video

    finita la terza stagione ieri sera, la moglie apprezza ancora

    ha vacillato con durante il processo (non ama il crime drama) ma poi ha azzeccato tutte le rivelazioni finali





    di mio, ora sto ascoltando questa


  4. #2344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Amazon Prime Video

    Finita pure io la terza ieri sera. Quel chad di lee adama è sempre uno spasso

  5. #2345
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Visto anche io, bellino, magari un pochino lungo, si poteva tagliare un 20 minuti buoni....



    Impressione mia o Daniele Greggio cercava di imitare i modi del tenente colombo?
    Nel senso che fa il finto tonto o in qualche gestualità particolare? Forse un po' per la prima cosa
    Comunque a me è piaciuto come personaggio

  6. #2346
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Amazon Prime Video

    Consiglio il documentario Apollo 11, con solo materiale di repertorio audio/video rimesso a nuovo in alta qualità. Una roba pazzesca, fotografia stupenda. Piccola nota, non c'è voice over a commentare o a raccontare. Solo filmati originali.
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  7. #2347
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Nel senso che fa il finto tonto o in qualche gestualità particolare? Forse un po' per la prima cosa
    Comunque a me è piaciuto come personaggio
    Un po' tutto, soprattutto nella prima parte nella casa, (dopo ha cambiato registro) l'atteggiamento, la gestualità, anche come teneva il sigaro..... Non so, magari si è ispirato a lui per la parte o magari sono solo miei vaneggiamenti

  8. #2348
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.806

    Re: Amazon Prime Video

    È il regista che si è ispirato a Colombo. Comunque solo come figura perché non so se Colombo avesse l'accendo del sud usa che han fatto fare a Craig

  9. #2349
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Amazon Prime Video

    Io invece ho finito la prima stagione di bsg.

    Sicuramente va giudicata nel complesso, certe cose verranno spiegate etc etc, ma se fossi nel 2004 (corretto?) e dovessi giudicare quello che ho visto penso che non darei la sufficienza.

    La parte su caprica è di una noia mortale, ci sono delle voragini di trama (probabilmente mi direte che i cylon lo fanno apposta perché hanno altri scopi etc ma io ancora non lo so e se vedo starbuck arrivare tranquilla al museo senza incontrare nessuno storco il naso).


    E poi tutto sto dio dio dio dio non fa proprio per me

    Spero decolli come ha detto Bobo!


  10. #2350
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.972

    Re: Amazon Prime Video

    non so dirti sulle voragini di trama, è passato davvero troppo tempo dalla visione.
    onestamente però non ricordo nulla di grave, anzi mentre facepalmavo allegramente sulle ultime due stagioni di Lost al comtempo mi gasavo su BSG

    sul resto però posso dirti che forse dovresti dropparla
    la componente 'mistico/religiosa' è praticamente la 'base' su cui si innesta la trama della serie. La religione delle 12 colonie è così ben radicata all'interno della comunità del Galactica che nessuno si fa domande e accetta quello che succede come se fosse naturale e 'dovuto'.

    Di conseguenza non viene spiegato 'nulla' .... ad esempio: magari sono io che mi ricordo male ma mi pare che il famoso 'piano' dei Cyloni che viene sbandierato ai 4 venti non venga minimanente chiarito... più avanti verso la fine c'è un evento molto 'importante' che coinvolge uno dei main character (non aggiungo altro, chi ha visto sa a cosa mi riferisco) e pure quello non riceve nessuna 'spiegazione'
    Il punto è che cmq - almeno nel caso mio - non se ne sente affatto la necessità: la storia e gli eventi scorrono bene lo stesso e i personaggi sono quasi sempre ben caratterizzati e si comportano in modo coerente (sempre tenendo conto del contesto 'religioso' in cui sono calati ovviamente)

    my 2 cents ovviamente, non so come la pensino gli altri utenti che hanno 'vissuto' BSG all'epoca


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #2351
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.225

    Re: Amazon Prime Video

    io l'ho vista subito dopo la fine mi sa, tipo nel 2010 che son comunque dieci anni fa
    quindi mi ricordo che mi piacque abbastanza ma mi ricordo poco
    non ti consiglio di lasciarla perdere però se non ti è piaciuta finora immagino che non cambierai idea andando avanti ...

  12. #2352
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Amazon Prime Video

    Mah insomma, io un minimo di spiegazione del "piano" l'avrei voluta
    E non penso di essere il solo visto che alla fine hanno pure fatto il film "The Plan" solo che anche quello non spiegava nulla, anzi era un collage di clip della serie

  13. #2353
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.424

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io invece ho finito la prima stagione di bsg.

    Sicuramente va giudicata nel complesso, certe cose verranno spiegate etc etc, ma se fossi nel 2004 (corretto?) e dovessi giudicare quello che ho visto penso che non darei la sufficienza.

    La parte su caprica è di una noia mortale, ci sono delle voragini di trama (probabilmente mi direte che i cylon lo fanno apposta perché hanno altri scopi etc ma io ancora non lo so e se vedo starbuck arrivare tranquilla al museo senza incontrare nessuno storco il naso).


    E poi tutto sto dio dio dio dio non fa proprio per me

    Spero decolli come ha detto Bobo!
    Quali parti su caprica? I flashback?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #2354
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Amazon Prime Video

    Nella prima stagione le parti su caprica sono quelle dove il soldato helo è sharon passano puntate intere a correre sotto l'acqua.

    Per me il fatto che helo e sharon, appunto, siano appostati davanti al museo di delphi dove c'è la freccia di apollo (sfuggendo ad un pianeta intero colonizzato da cylon e vabbè) e non si accorgano dell'arrivo di starbucks (anche qua parliamone come ha fatto ad arrivare?) oppure tutto il piano alla indipendence day, sono roba che non si può più vedere.


    Per quanto riguarda la parte mistica l'accetto ma che ogni 4 frasi una sia "credi in dio" un po' meno


  15. #2355
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.225

    Re: Amazon Prime Video

    perfetto non ricordo nulla di tutto ciò

    di battute ricorrenti ricordo so say we all / così diciamo tutti
    e frac per imprecare

  16. #2356
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Nella prima stagione le parti su caprica sono quelle dove il soldato helo è sharon passano puntate intere a correre sotto l'acqua.

    Per me il fatto che helo e sharon, appunto, siano appostati davanti al museo di delphi dove c'è la freccia di apollo (sfuggendo ad un pianeta intero colonizzato da cylon e vabbè) e non si accorgano dell'arrivo di starbucks (anche qua parliamone come ha fatto ad arrivare?) oppure tutto il piano alla indipendence day, sono roba che non si può più vedere.


    Per quanto riguarda la parte mistica l'accetto ma che ogni 4 frasi una sia "credi in dio" un po' meno
    Andando a memoria mi pare che qualcosa venga spiegato sulle parti di Caprica

    Helo e Sharon "cylon convinta" girano tranquillamente perché mi pare che fosse chiaro da subito che volevano far in modo che lui si fidasse di lei e sopravvivesse. Mi pare di ricordare che poi sapevano che Starbucks sarebbe arrivata a prendere la freccia (mi sono appena ricordato che in italiano la chiamano skorpio...vabbè). Mi sembra di ricordare anche che ogni volta che una nave entra in atmosfera sentono il sonic boom e che starbucks fosse tornata con una nave cylon


  17. #2357
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.972

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mah insomma, io un minimo di spiegazione del "piano" l'avrei voluta
    E non penso di essere il solo visto che alla fine hanno pure fatto il film "The Plan" solo che anche quello non spiegava nulla, anzi era un collage di clip della serie
    ma non c'erano anche delle (minime) scene nuove in quel film?
    onestamente non mi ricordo proprio se all'epoca l'avevo recuperato oppure no

    ma c'è su Prime? non mi pare di vederlo
    idem per Razor, mi sembra manchi nonostante a quanto ricordi era abbastanza 'importante' a livello di trama....
    (non mi ricordo però dove si inseriva... forse tra S02 e S03? )

    cmq le puntate sono corte, 40 minuti scarsi se si saltano sigle e riassunti vari, davvero ottimo per riempire la pausa post pranzo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #2358
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Razor dovrebbe essere inserita tra le puntate "normali"
    The Plan aveva scene in più, prima dell'attacco e dei "dietro le quinte" (passatemi il termine) di altre scene già viste nella serie.

  19. #2359
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.925
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video



    Everybody Lies...

  20. #2360
    Dolan
    Guest

    Re: Amazon Prime Video

    Edit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su