Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 145

Pagina 145 di 290 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 5784

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #2881
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Amazon Prime Video

    diamine, anche starblazers...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #2882
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Comunque tra qualche mese tornano, adesso andranno su Netflix, magari

  3. #2883
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Amazon Prime Video

    speriamo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #2884
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    spessissimo la roba che scade la ritrovate il primo del mese successivo ovviamente non c'è la certezza matematica ma è abbastanza probabile, soprattutto se sono grossi pacchetti dove alla fine è una licenza unica

  5. #2885
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Amazon Prime Video

    Ho fatto partire Upload...sbaglio io o sembra una versione 'leggera' di san junipero sviluppata come serie?
    Vale la pena?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #2886
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Amazon Prime Video

    Non gli pulisce manco le scarpe a San Junipero...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #2887
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video

    IL principe cerca moglie 2, seguito del famoso film di Eddy Murphy dell 1988, salta le sale cinematografiche e arriva direttamente su Prime Video il prossimo 18 dicembre 2021

    https://www.badtaste.it/2020/10/13/i...cembre/451307/


    Everybody Lies...

  8. #2888

    Re: Amazon Prime Video

    SAROOOOOÒÒÒÒ LA VOSTRA PRINCIPESSAAAAAA

  9. #2889

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ho fatto partire Upload...sbaglio io o sembra una versione 'leggera' di san junipero sviluppata come serie?
    Vale la pena?
    Non sbagli, io l'ho visto ai tempi dell'uscita e mi è piaciuto. Fondamentalmente leggerino, una commedia con inevitabile romanticismo che butta lì le tematiche alla Black Mirror ma senza soffermacisi troppo.

    Non mi aspettavo la svolta nel finale: c'è del thriller e un cambio di tono che ho trovato troppo repentino e mal integrato con il resto della serie. Però c'era la necessità di muovere la storia e di avere un cliffhanger, perciò...

  10. #2890
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    926
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Finita la prima stagione di Magnum PI.

    Confermo le mie impressioni iniziali: serie leggera, più divertente di quanto mi aspettassi, con un'impostazione classica da 20 episodi perlopiù indipendenti, con una trama orizzontale che riguarda solo il pilot, un episodio in mezzo e il finale di stagione, ma che si conclude senza cliffhanger.

    Mancano i baffi di Tom Selleck, Higgins è interpretato da una bionda inglese di trent'anni, invece che da un vecchio texano, ma a parte questo rimane piuttosto fedele allo spirito dell'originale.

    Tecnicamente dovrebbe essere uno spin-off del remake di Hawaii Five-O (fatta dagli stessi produttori e con alcuni personaggi secondari in comune), ma per qualche motivo questa sembra funzionare molto meglio.

    Spero non ci mettano un anno a portare la seconda stagione, visto che in America sta per cominciare la terza.

  11. #2891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.779

    Re: Amazon Prime Video

    Future Man

    Perchè non la pubblicizzano di più, è spettacolare

  12. #2892
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Non sbagli, io l'ho visto ai tempi dell'uscita e mi è piaciuto. Fondamentalmente leggerino, una commedia con inevitabile romanticismo che butta lì le tematiche alla Black Mirror ma senza soffermacisi troppo.

    Non mi aspettavo la svolta nel finale: c'è del thriller e un cambio di tono che ho trovato troppo repentino e mal integrato con il resto della serie. Però c'era la necessità di muovere la storia e di avere un cliffhanger, perciò...
    Alla fine, complici gli episodi da 20 minuti, l ho bruciato velocemente
    In effetti è carino: dopo la prima mezz'ora non gli avrei dato un euro Invece, per quanto paracula di fondo come già detto da qualcun altro, funziona e ha un suo motivo d'essere.
    Ho trovato più interessanti le varie bizzarrie del mondo virtuale rispetto alla parte 'investigativa' della storia
    Non mi è spiaciuta neanche la parte finale anche se pare più un 'gancio' per la seconda stagione (che mi sembra nei piani )

    Tra l'altro scopro solo ora che l'autore ha scritto diversi episodi dei Simpson nel 'periodo d'oro'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #2893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Amazon Prime Video

    Segnalo Unreal, ambientato nel dietro le quinte di un reality show fittizio tratto da The Bachelor (che in Italia mi pare non sia mai stato proposto).
    Il bello della serie è che c'è sia la trama del reality sia la trama di quello che succede al di fuori, e le due storie si incrociano. Se qualcuno avesse dubbi, il modo in cui viene realizzato il reality, e quella malizia che c'è dietro a molte delle azioni dei personaggi, è ispirato per davvero alla realtà (chiaramente nella serie si arriva agli estremi, ma quello che vedete è quello che succede dietro le quinte di un reality vero).

    Prima stagione ottima
    Seconda stagione che a lungo andare spinge troppo nell'inverosimile, ma complessivamente discreta

    Terza e quarta non le ho ancora viste, sia perché ai tempi sospesero la serie sia perchè il finale della seconda non mi aveva spronato ad andare avanti, ma vedo comunque di rimediare.
    Ultima modifica di Zoro83; 20-10-20 alle 16:08

  14. #2894
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Segnalo Unreal, ambientato nel dietro le quinte di un reality show fittizio tratto da The Bachelor (che in Italia mi pare non sia mai stato proposto).
    Il bello della serie è che c'è sia la trama del reality sia la trama di quello che succede al di fuori, e le due storie si incrociano. Se qualcuno avesse dubbi, il modo in cui viene realizzato il reality, e quella malizia che c'è dietro a molte delle azioni dei personaggi, è ispirato per davvero alla realtà (chiaramente nella serie si arriva agli estremi, ma quello che vedete è quello che succede dietro le quinte di un reality vero).

    Prima stagione ottima
    Seconda stagione che a lungo andare spinge troppo nell'inverosimile, ma complessivamente discreta

    Terza e quarta non le ho ancora viste, sia perché ai tempi sospesero la serie sia perchè il finale della seconda non mi aveva spronato ad andare avanti, ma vedo comunque di rimediare.
    Non sarebbe Uomini e donne?

  15. #2895
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    praticamente ma non esattamente

  16. #2896
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Su MTV lo facevano

  17. #2897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non sarebbe Uomini e donne?
    Condivide solo l'idea del corteggiamento, ma per il resto è completamente diverso. C'è un uomo e un harem.
    A quanto pare tentatorono di farlo anche in Italia ma gli ascolti furono disastrosi, mentre in America hanno superato le venti stagioni ed è tuttora in corso.

    https://it.wikipedia.org/wiki/The_Ba...ma_televisivo)


  18. #2898
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Amazon Prime Video

    Visto City Hunter(2019)
    Film d'animazione dedicata alla mitica serie fine anni '80.

    Deludente, è un compitino che se la gioca tutto sull'effetto nostalgia.
    Hai City hunter, hai occhi di gatto (fanno davvero una comparsata ridicola), poteva uscire qualcosa di spettacoloso ed invece è una puntata lunga neppure troppo ispirata

  19. #2899
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Visto City Hunter(2019)
    Film d'animazione dedicata alla mitica serie fine anni '80.

    Deludente, è un compitino che se la gioca tutto sull'effetto nostalgia.
    Hai City hunter, hai occhi di gatto (fanno davvero una comparsata ridicola), poteva uscire qualcosa di spettacoloso ed invece è una puntata lunga neppure troppo ispirata
    Lo avevo visto al cinema

    Veramente inutile.

  20. #2900
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Amazon Prime Video

    si vede che fa DRIZZ?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su