Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 150

Pagina 150 di 286 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 5702

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #2981
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma doom patrol, la 3a stagione per quando è prevista? spero a breve, perchè la seconda, ok lasciare un finale aperto...ma così mi pare un po' troppo
    È finita così perché hanno dovuto tagliare il finale causa covid, la terza uscirà quando sarà finita la pandemia credo

  2. #2982
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È finita così perché hanno dovuto tagliare il finale causa covid, la terza uscirà quando sarà finita la pandemia credo
    auguri insomma

  3. #2983
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Amazon Prime Video

    ho cominciato l'ultima stagione di Sons of Anarchy
    certe robe fan sempre agrottare le sopraciglia tipo questo super club di ben 5 membri
    o cose fatte perché sì
    c'è sempre la curiosità di andare avanti e diversi momenti da ghignare (alcuni invece abbastanza "forti")
    la sesta si chiude col botto e la settima riparte di conseguenza bene che sia l'ultima però

    c'erano forse due personaggi moralmente se non buoni decenti nella serie , scomparsi stagioni fa Gemma Teller è il villain più cattivo di sempre

  4. #2984
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Amazon Prime Video

    Io sono alla terza stagione, se sospendi l'incredulità è una serie godibile

  5. #2985
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    hanno aggiunto anche tutto MacGyver
    Prima puntata: "non mi dire che puoi costruire una bomba con della gomma da masticare".." perchè? ne ha una per caso?" Già li si capiva cosa avremmo visto in seguito.


    Everybody Lies...

  6. #2986
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: Amazon Prime Video

    se mettono pure il telfilm di hulk, posso rivivere i miei sabato sera da moccioso su italia1
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #2987
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Amazon Prime Video

    c'era supercar, il sabato
    e il martedì, se non sbaglio, A-Team
    e il giovedì era il giorno di Magnum PI
    la domenica sulla rai, Professione Pericolo, che mi ricordo guardavo d'estate sul terrazzo, dove cenavamo: si portava il televisore fuori, prolunga dell'antenna e via
    ecco, m'hai fatto immalinconire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #2988
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    visto PALM SPRINGS


    ovviamente il tema è già stato sfruttato all'inverosimile, secondo solo al canto di natale di dickens ......però funziona, ha un paio di trovate che lo rendono fresco, c'è anche qualche frecciatina a "Groundhog Day" cmq niente di trascendentale, non reinventa nulla ma come detto funziona, una piacevole visione

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ho cominciato l'ultima stagione di Sons of Anarchy
    certe robe fan sempre agrottare le sopraciglia tipo questo super club di ben 5 membri
    o cose fatte perché sì
    questo è uno dei motivi che mi ha sempre fatto desistere dall'iniziare SOA (incluso il setting dei motociclisti tamarri che non mi attira per nulla)
    e pure The Shield mi era piaciuto assai...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #2990
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    questo è uno dei motivi che mi ha sempre fatto desistere dall'iniziare SOA (incluso il setting dei motociclisti tamarri che non mi attira per nulla)
    e pure The Shield mi era piaciuto assai...
    Diciamo che il "background" non attirava molto neppure a me, ma alla fine la serie mi è piaciuta, poi in realtà il club è composto da molti più di 5 membri ovviamente, e si vede in più di un occasione che sono molti, però la cosa non è resa molto bene nel telefilm, e l'impressione è si spesso quella che siano 4 gatti...

  11. #2991

    Re: Amazon Prime Video

    'Sta cosa dei telefilm anni '80 e '90 la capisco, le piattaforme streaming sono diffuse soprattutto tra persone della nostra età, però mi chiedo davvero chi si metta a rivedersi tutto Supercar, per dire. Capivo le collezioni in dvd, per puro spirito collezionistico, ma dopo tre o quattro puntate del telefilm che abbiamo tanto amato da ragazzini la mia sensazione è che sarebbe stato meglio se fosse rimasto nei ricordi. E sono il primo che ogni tanto va a riguardarseli, eh... non lo dico per snobismo.

  12. #2992
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    'Sta cosa dei telefilm anni '80 e '90 la capisco, le piattaforme streaming sono diffuse soprattutto tra persone della nostra età, però mi chiedo davvero chi si metta a rivedersi tutto Supercar, per dire. Capivo le collezioni in dvd, per puro spirito collezionistico, ma dopo tre o quattro puntate del telefilm che abbiamo tanto amato da ragazzini la mia sensazione è che sarebbe stato meglio se fosse rimasto nei ricordi. E sono il primo che ogni tanto va a riguardarseli, eh... non lo dico per snobismo.
    Io già "da piccolo" serie come A-team, Supercar per quanto mi piacessero, avevo notato una eccessiva rigidità nella struttura degli episodi, insomma succedevano sempre le stesse cose, nello stesso ordine, cambiava un po' il contesto, ma la struttura e gli avvenimenti dell'episodio erano sempre gli stessi, dopo non molto è facile vengano a noia...
    Infatti poi ho cominciato ad apprezzare di più serie come Miami Vice o Magnum P.I. ecc che pur avendo per lo più tutti episodi autoconclusivi avevano una struttura narrativa un po' più varia.

  13. #2993
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    'Sta cosa dei telefilm anni '80 e '90 la capisco, le piattaforme streaming sono diffuse soprattutto tra persone della nostra età, però mi chiedo davvero chi si metta a rivedersi tutto Supercar, per dire. Capivo le collezioni in dvd, per puro spirito collezionistico, ma dopo tre o quattro puntate del telefilm che abbiamo tanto amato da ragazzini la mia sensazione è che sarebbe stato meglio se fosse rimasto nei ricordi. E sono il primo che ogni tanto va a riguardarseli, eh... non lo dico per snobismo.
    Sì è vero, mi è capitato rivedendo supercar ed a-team, alla fine il canovaccio è il medesimo con pochissime variazioni(penso al gemello cattivo di Michael in supercar), per non rovinarsi i ricordi oggi è meglio guardarci qualche episodio sporadicamente, evitando il binge watching di uno dietro l'altro.
    Ultima modifica di freddye78; 18-11-20 alle 11:20

  14. #2994
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Infatti poi ho cominciato ad apprezzare di più serie come Miami Vice o Magnum P.I. ecc che pur avendo per lo più tutti episodi autoconclusivi avevano una struttura narrativa un po' più varia.
    Verissimo, anche riptide e Simon & Simon non erano male

  15. #2995
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì è vero, mi è capitato rivedendo supercar ed a-team, alla fine il canovaccio è il medesimo con pochissime variazioni(penso al gemello cattivo di Michael in supercar), per non rovinarsi i ricordi oggi è meglio guardarci qualche episodio sporadicamente, evitando il binge watching di uno dietro l'altro.
    io invece trovo "confortevole" il solito canovaccio
    e il binge non lo faccio manco con le serie nuove (lo rifiuto proprio concettualmente), figuriamoci con quelle episodiche degli anni 80...

    - - - Aggiornato - - -

    la domenica sera mi sto guardando Colombo, iniziando dalla prima puntata: ovviamente un episodio a serata, sono alla quinta stagione
    anche qui il canovaccio è sempre il medesimo e a volte anche lo smascheramento del colpevole è piuttosto labile, come idea o ragionamento
    ma non lo so, trovo rassicurante la semplicità, che a volte scade anche nell'ingenuità
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #2996
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì è vero, mi è capitato rivedendo supercar ed a-team, alla fine il canovaccio è il medesimo con pochissime variazioni(penso al gemello cattivo di Michael in supercar), per non rovinarsi i ricordi oggi è meglio guardarci qualche episodio sporadicamente, evitando il binge watching di uno dietro l'altro.
    Le stagioni più avanzate sono bellissime quanto assurde, con le varie SUPERCAR cattive, tipo il camion malvagio o K.A.R.R
    Son comunque robe da guardarsi a pranzo / cena o mentre si sta facendo altro o ci si sta preparando per uscire.
    I procedurali polizieschi tipo Law&Order e Criminal Minds pure sono robe da guardarsi in momenti in cui stai facendo altro. Fanno il loro dovere.

    Guardarsele con un intento "estetico" è l'approccio sbagliato.
    Tranne che per Miami Vice, capolavoro senza se e senza ma.
    Ultima modifica di Necronomicon; 18-11-20 alle 11:30

  17. #2997
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto PALM SPRINGS


    ovviamente il tema è già stato sfruttato all'inverosimile, secondo solo al canto di natale di dickens ......però funziona, ha un paio di trovate che lo rendono fresco, c'è anche qualche frecciatina a "Groundhog Day" cmq niente di trascendentale, non reinventa nulla ma come detto funziona, una piacevole visione
    Concordo. Con questo tipo di film è facile annoiare lo spettatore. Qui invece hanno azzeccato anche la giusta durata

  18. #2998
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io già "da piccolo" serie come A-team, Supercar per quanto mi piacessero, avevo notato una eccessiva rigidità nella struttura degli episodi, insomma succedevano sempre le stesse cose, nello stesso ordine, cambiava un po' il contesto, ma la struttura e gli avvenimenti dell'episodio erano sempre gli stessi, dopo non molto è facile vengano a noia...
    Infatti poi ho cominciato ad apprezzare di più serie come Miami Vice o Magnum P.I. ecc che pur avendo per lo più tutti episodi autoconclusivi avevano una struttura narrativa un po' più varia.
    Si, i vati a-team, supercar ecc erano abbastanza rigidi, 2/3 incipit che che venivano ripetuti all'infinito..... Ma a noi piaceva anche per quello, c'è sempre un non so che di confortante nella ripetività ovviamente non sono serie da bingwatch, ma da guardare un ep al giorno o addirittura settimanalmente (come erano state create).... È un po' coi film. Cult, che sai a memoria ma li riguardi sempre con piacere

    MacGyver l'ho sempre trovato però una spanna sopra gli altri, al di la del personaggio, le storie erano meglio scritte, c'era molta più varietà di situazioni e ambientazioni, certo di fondo le puntate seguivano la stessa traccia, ma riuscivano cmq a mantenere una certa freschezza

  19. #2999
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ho cominciato l'ultima stagione di Sons of Anarchy
    certe robe fan sempre agrottare le sopraciglia tipo questo super club di ben 5 membri
    o cose fatte perché sì
    c'è sempre la curiosità di andare avanti e diversi momenti da ghignare (alcuni invece abbastanza "forti")
    la sesta si chiude col botto e la settima riparte di conseguenza bene che sia l'ultima però

    c'erano forse due personaggi moralmente se non buoni decenti nella serie , scomparsi stagioni fa Gemma Teller è il villain più cattivo di sempre
    l'ultima stagione è la più scricchiolante, ma se non altro chiudono quel che devono chiudere.

    E' una serie bizzarra ma ci sono affezionato.
    Mi chiedo se c'è in giro un body-count sulla gente morta ammazzata in totale
    La tranquilla Charming è peggio di san-andreas ma pare che a nessuno interessi granchè.

  20. #3000
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Amazon Prime Video

    Però supercar dalla sua aveva una colonna sonora fichissima
    Vero sul resto, tutte puntate uguali le uniche che staccavano un po' erano quelle di KARR, di Goliath/Garth Knight quella con la spalla di Michael che era un giovane bruce lee quella della casa degli orrori e dell hacker sfigato che sfrattava KITT dentro un autoradio portatile


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su