Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 154

Pagina 154 di 290 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 5781

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #3061
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Amazon Prime Video


  2. #3062
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi sono piaciute assai le prime due stagioni di American Horror Story. La seconda (mi mancano due episodi) anche più della prima.

    Ho notato che pur essendoci in elenco tutte e nove le stagioni, le ultime 4 non sono disponibili in Italia. Wtf?
    EDIT: vedo dai vostri commenti che è comune a diversi contenuti.
    Tra alti e bassi siamo sempre lì come stile/qualità. Però onestamente le ho sempre viste in "diretta" e magari guardandole tutte di file fa un effetto diverso. Coven non mi è dispiaciuta, forse Hotel cala un po'.
    La sesta (al momento non c'è su prime) IMHO è una spanna sopra a tutte le altre.
    Quella delle elezioni molto meh...

  3. #3063
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Amazon Prime Video

    ma come muoiono male nell'attacco dei giganti mi mettono sempre una certa ansia e tristezza quelle grida disperate

  4. #3064
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Amazon Prime Video

    Avoja.

    Io ricordo ancora i piloti novellini di GM federali che piangevano e gridavano di terrore durante l'assalto finale alla base di A Baoa Qu, e sono passati quarant'anni.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #3065
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Amazon Prime Video



  6. #3066
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Amazon Prime Video

    the goes wrong show. Mi son fatto grandi risate.

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  7. #3067
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    dopodomani su vvvvvvdddddd, il 19/12 su netbezosprime

    ho un sacco di confusione, dovrei rivedere la iii chepperò ricordo mi aveva un po' smarònato
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #3068
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dopodomani su vvvvvvdddddd, il 19/12 su netbezosprime

    ho un sacco di confusione, dovrei rivedere la iii chepperò ricordo mi aveva un po' smarònato
    Io non ricordo più a che stagione sono arrivato: se fossi in pari con quella disponibile su Netflix, mi mancherebbe solo questa!?

  9. #3069
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    the goes wrong show. Mi son fatto grandi risate.

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
    Era da secoli che non ridevo così sguaiatamente Amazon Prime Video


  10. #3070
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Era da secoli che non ridevo così sguaiatamente Amazon Prime Video
    Sono attori di teatro davvero carismatici, molto professionali, hanno una comicità ben studiata e mai volgare. Se effettivamente è uno spettacolo fatto davanti al pubblico e senza pause, beh, tanti complimenti!

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  11. #3071
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Sono attori di teatro davvero carismatici, molto professionali, hanno una comicità ben studiata e mai volgare. Se effettivamente è uno spettacolo fatto davanti al pubblico e senza pause, beh, tanti complimenti!

    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
    Ok, ha la mia attenzione, raro di questi tempi trovare comicità di qualità e soprattutto non volgare me lo segno subito

  12. #3072

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Era da secoli che non ridevo così sguaiatamente Amazon Prime Video
    Voglio fidarmi

  13. #3073
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Amazon Prime Video

    è humor prettamente inglese, quindi niente scuregge o parolacce e tanta gente che casca e fa finta di nulla.

    però non credo che non ci siano pause


  14. #3074
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: Amazon Prime Video

    Ma della serie del signore degli anelli non si sa più nulla, si parlava di 2021, ma a tutt'oggi non mi pare ci sia una data
    Restarting

  15. #3075
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    è humor prettamente inglese, quindi niente scuregge o parolacce e tanta gente che casca e fa finta di nulla.

    però non credo che non ci siano pause
    Ci sono pause in alcune delle scene ma sono abbastanza mascherati, per il format televisivo va bene comunque.
    Secondo me troppa comicità relativa alla scenografia, nel binge watching può sembrare troppo monotono questo insistere su alcune delle formule che adoperano. Comunque simpatico. Personalmente avrei puntato di più sull'improvvisazione per le reazioni, mentre qua sono tutte preparate a tavolino.

    Sono bravi però a riprodurre i più comuni casi di una compagnia amatoriale, c'è anche l'attore un po' autistico che reagisce alle reazioni del pubblico ho recitato con uno di questi e il tizio che lo fa nella serie è uguale

  16. #3076
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci sono pause in alcune delle scene ma sono abbastanza mascherati, per il format televisivo va bene comunque.
    Secondo me troppa comicità relativa alla scenografia, nel binge watching può sembrare troppo monotono questo insistere su alcune delle formule che adoperano. Comunque simpatico. Personalmente avrei puntato di più sull'improvvisazione per le reazioni, mentre qua sono tutte preparate a tavolino.

    Sono bravi però a riprodurre i più comuni casi di una compagnia amatoriale, c'è anche l'attore un po' autistico che reagisce alle reazioni del pubblico ho recitato con uno di questi e il tizio che lo fa nella serie è uguale

    io invece ieri ho bingewatchato e dopo la prima ho detto "seee addio alla sesta sarà un more of the same".

    Sono arrivato alla quinta ed invece direi che a parte quelle volute (lei che guarda in camera, l'attore autistico come dici te etc..) sono abbastanza diverse da puntata a puntata.

    "ninety degrees" è qualcosa di assurdo


  17. #3077
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Amazon Prime Video

    Sto guardando "motherland - fort salem"

    In breve, le streghe esistono e, dopo la firma degli accordi di salem, sono al servizio dell'esercito americano, ogni strega raggiunti i 17/18 anni è obbligata ad arruolarsi.... La serie segue le vicende di 3 cadette ognuna con la sua storia e problematiche, sullo sfondo di una guerra che vede l'esercito fronteggiare una potente organizzazione terroristica di streghe ribelli

    Sono a metà stagione e devo dire che mi sta piacendo, per quanto il cast è praticamente tutto femminile non la trovo una serie "femminista", (anche il fattore lgbt mi sembra più che onesto) non è tanto diversa da una classica serie al maschile, le donne non sono forti in quanto tali ne i maschi sviliti o rese macchiette,..... Poi oh, ognuno ci vedrà il messaggio che crede, ma a me non pare un baluardo del fronte femminista ....... nonostante la giovane età dei protagonisti non è infarcita di drammi adolescenziali, cioè ci sono anche ma in giusta misura, dopotutto siamo in un'accademia militare, ci sono intrighi politici e giochi di potere, il terrorismo colpisce duro e non mancano le morti violente, anche se magari si cerca di abbassare i toni troppo rapidamente (parere personale) ma cmq trovo la serie riuscita, buon equilibrio tra i vari elementi e personaggi, niente che non si sia già visto, "l'originalità" sta giusto nel cambio di sesso, non sarà un capolavoro e forse sarà dimenticata in fretta (anche se la seconda stagione è già confermata) ma secondo me un giretto se lo merita ... Sempre che non siate troppo maschi dentro

  18. #3078
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    è humor prettamente inglese, quindi niente scuregge o parolacce e tanta gente che casca e fa finta di nulla.

    però non credo che non ci siano pause
    no little britain?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #3079
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sto guardando "motherland - fort salem"

    In breve, le streghe esistono e, dopo la firma degli accordi di salem, sono al servizio dell'esercito americano, ogni strega raggiunti i 17/18 anni è obbligata ad arruolarsi.... La serie segue le vicende di 3 cadette ognuna con la sua storia e problematiche, sullo sfondo di una guerra che vede l'esercito fronteggiare una potente organizzazione terroristica di streghe ribelli

    Sono a metà stagione e devo dire che mi sta piacendo, per quanto il cast è praticamente tutto femminile non la trovo una serie "femminista", (anche il fattore lgbt mi sembra più che onesto) non è tanto diversa da una classica serie al maschile, le donne non sono forti in quanto tali ne i maschi sviliti o rese macchiette,..... Poi oh, ognuno ci vedrà il messaggio che crede, ma a me non pare un baluardo del fronte femminista ....... nonostante la giovane età dei protagonisti non è infarcita di drammi adolescenziali, cioè ci sono anche ma in giusta misura, dopotutto siamo in un'accademia militare, ci sono intrighi politici e giochi di potere, il terrorismo colpisce duro e non mancano le morti violente, anche se magari si cerca di abbassare i toni troppo rapidamente (parere personale) ma cmq trovo la serie riuscita, buon equilibrio tra i vari elementi e personaggi, niente che non si sia già visto, "l'originalità" sta giusto nel cambio di sesso, non sarà un capolavoro e forse sarà dimenticata in fretta (anche se la seconda stagione è già confermata) ma secondo me un giretto se lo merita ... Sempre che non siate troppo maschi dentro
    Tipo "Streghe"?

  20. #3080
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su