Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 178

Pagina 178 di 290 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.560 di 5784

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #3541
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Non ho resistito e mi sono sparato tutto Invincible (il fumetto)

    Ma come pensano di portare su schermo tutta quella roba?


    Azzarderei una serie costruita intorno ai Viltrumiti (Nolan > Nolan non se la sente e vola via > Mark ritrova Nolan (e Oliver) e si spaccano di botte con tre dei viltrumiti > Nolan viene imprigionato, scappa, si allea con Allen, Viltrumite Wars > Viltrumiti sulla terra > Nolan diventa nuovo imperatore > Botte finali contro Thragg > Mark nuovo imperatore



    ...perchè alla fin fine la spina dorsale del fumetto è quella.
    Suppongo taglieranno UNA MAREA di intermezzi e soprattutto di antagonisti, anche importanti.

    tipo Angstrom Levy o persino Robot. Non possono non tenere Conquest ma possono benissimo farlo arrivare sulla terra in un momento a caso, invece che alla fine delle Invincible Wars - che se Angstrom Levy non lo mettono, non avrebbero senso o giustificazione



    Certo, poi dipende da quante serie hanno a disposizione. Ma secondo me è uno di quegli investimenti a perdere di Amazon che farà al massimo un paio di archi narrativi e poi, visto un ritorno mediocre, interromperà la produzione.

  2. #3542
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Beh, vista la qualità dell'animazione che ricorda le robe brutte degli anni '90, potrebbero avere abbastanza soldi per fare molte stagioni al risparmio

  3. #3543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, vista la qualità dell'animazione che ricorda le robe brutte degli anni '90, potrebbero avere abbastanza soldi per fare molte stagioni al risparmio
    Nah, l'animazione al risparmio è proprio quello che me lo fa giudicare un investimento a perdere sulla breve distanza.
    Tipo "Compriamo dei diritti e tiriamoci fuori qualcosa come viene viene. Se ha successo bene, sennò ci abbiamo perso pochi soldi".

  4. #3544
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: Amazon Prime Video

    Visto LOL. Se non avete riso all'esibizione di Elio siete morti dentro.

  5. #3545
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Ricordate, essere adolescenti è il vero inferno.

  6. #3546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Visto LOL. Se non avete riso all'esibizione di Elio siete morti dentro.
    E siamo d'accordo, ma anche volendo sono tre minuti di euforia paradossa - per il resto la favolosa verve di Elio consiste nel dire "Coglione mi hai rotto il cazzo" a Matano - in mezzo ad un minestrone lentissimo di gente che ripropone i suoi tormentoni come fosse Colorado Cafè (e quello imita Canavacciuolo, e quella dice "turbofregna", eccetera...) mentre nel frattempo Fedez e la Maionchi si colpiscono con gli spruzzini d'acqua e commentano "NO GUARDA MI FA TANTISSIMO RIDERE".

    Un programma così doveva essere fatto che mettevi dieci comici in una stanza con qualcosa di effettivo da fare che li costringesse a parlare, collaborare e chiacchierare e poco a poco smettere di stare sulla difensiva - anche solo preparare la cena, invece di stare seduti aspettando che passino sei ore - e l'indicazione dalla regia di cercare di fare ridere gli altri o magari qualche compito segreto e più complesso tipo "Trova il modo di far dire TRANSUSTANZIAZIONE a Fru".

    Si tratta di gente che sull'essere socievole, brillante, o quantomeno avere la capacità di buttarla in caciara ci ha costruito una carriera, sono sicuro che siano benissimo in grado di creare una situazione sociale vivace e divertente (anche perchè immagino che molti si conoscano)...bisognava lasciarli liberi e vedere cosa ne veniva fuori, non 'sta cagata intollerabile dei siparietti comici in costume, con la sala controllo che ogni tanto impone il giocoaperitivo.

    Occasione sprecatissima, infatti quelli più giovani e che lavorano con una comicità meno vecchia e stantia - Luca Ravenna e i The Jackal - si sono immediatamente trovati male.

    Non lo so, dire "Guarda, cioè, LOL fa riderissimo, incredibile Posaman!" mi sembra al livello di quelli che ridono quando al bagaglino uno appare vestito da Andreotti e dice "Sono Andreotti", o dei bebè che si sganasciano se gli agiti le chiavi di casa davanti alla faccia.
    Ultima modifica di Azad; 04-04-21 alle 13:04

  7. #3547
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Amazon Prime Video

    Potrei anche essere d'accordo ma io sfido chiunque a guardare un video su YouTube di Ravenna e ridere davvero.


  8. #3548
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: Amazon Prime Video

    Non so, io non mi aspettavo nulla da questo lol, mi aspettavo una cosa alla Colorado cafè...
    Invece è carino, fa mediante ghignare e ha qualche buon momento (sarà anche l'averlo visto in compagnia...)

  9. #3549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Visto LOL. Se non avete riso all'esibizione di Elio siete morti dentro.
    Elio mi ha quasi fatto infartare al tip-tap. Degli altri, salvo Pintus, e Ciro, Fru mi dispiace, ma non è pervenuto.
    La Guzzanti, sarà che la trovo molto carina, ma non mi fa mai ridere.
    Matano? Vabbè, è il pagliaccio della terza media, è simpatico, ma cosa ci fa lì, non lo so.
    Idem Ravenna e la Giraud, ma non mi sono manco simpatici...
    Poi sarà che con Netflix ho conosciuto un po' di comici americani/inglesi, ma non si può fare il confronto, un Jimmy Carr avrebbe vinto dopo venti minuti.


    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  10. #3550

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io non lo so, onestamente con LOL mi è scattato il cringe fortissimo.

    Qualche espirazione-dal-naso-più-forte-del-solito mi è anche scappata, eh, ma in generale mi dà proprio l'impressione che vadano a caso: capisco anche l'imbarazzo iniziale a mettere in moto il tutto, ma viste tutte le puntate e passate tre ore e mezza su sei, non si crea mai un'atmosfera in cui il senso comune di buttarla in caciara rende il gioco sempre più difficile per tutti. Semplicemente, ogni tanto qualcuno fa la sua sparata (così, nel nulla, tirata in mezzo a persone che le vedi che quasi si stanno annoiando) e poi torna a sedersi aspettando che tocchi al prossimo.

    Control Room con Fedez e la Maionchi inqualificabile, perdono tempo e fanno commenti inutili, poi Fedez quando va fuori a fare gli annunci è lì che tira fuori una parola ogni quindici secondi, ripete le cose, ci manca poco che balbetti. Presenza scenica zero.

    Boh, mi sa di programma che fatto con l'equivalente americano veniva fuori un boato - penso anche perchè nelle loro tradizioni sia di stand-up che di improvvisazione c'è molto più botta e risposta e rilanciarsi le cose con l'interlocutore e quindi i comici sono molto più abili in questo senso.
    Invece in questo mediocre fratello settimino sembra che si voglia lasciare lo spazio ad ogni singolo di dire la sua battuta a effetto guardando il pubblico a casa, per poi tornare in seconda fila.

    Mi sparo uno Stanis d'annata e dichiaro questo LOL "Troppo italiano"...o se preferite, rasenta il "Troppo Frizzante".

    ---

    Sul fatto che molti mi sembrano dei coglioni passivo-aggressivi sospendo il giudizio, magari stanno tenendo su il personaggio anche durante il gioco e/o nei commenti in intermezzo.
    Stessa identica impressione.
    Anche il tono passivo aggressivo di alcuni è fin troppo evidente, ho mollato al secondo episodio perché provavo imbarazzo per procura.
    Ultima modifica di Tyreal; 05-04-21 alle 20:59

  11. #3551
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    926
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Nah, l'animazione al risparmio è proprio quello che me lo fa giudicare un investimento a perdere sulla breve distanza.
    Tipo "Compriamo dei diritti e tiriamoci fuori qualcosa come viene viene. Se ha successo bene, sennò ci abbiamo perso pochi soldi".
    Date un'occhiata alla pagina di IMDb: quello che hanno risparmiato sull'animazione l'hanno speso dieci volte sul doppiaggio.

  12. #3552
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Amazon Prime Video

    Non seguo molto il topic quindi probabilmente ne avrete già parlato, ma che vaccata è prime video party, in cui tutti devono avere comunqeu prime video? Che senso ha a quel punto, non potevano fare come steam remote play togheter?

  13. #3553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Non seguo molto il topic quindi probabilmente ne avrete già parlato, ma che vaccata è prime video party, in cui tutti devono avere comunqeu prime video? Che senso ha a quel punto, non potevano fare come steam remote play togheter?
    Eh infatti, un po' inutile così... Ma sulle altre piattaforme come funziona? Se non sbaglio c'è anche su Disney Plus.

  14. #3554
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    mai provato nè informato ma dovrebbe essere una roba per vedere insieme la stessa cosa , non per condividere un account

    boh funzione abbastanza inutile ma non capisco la critica

  15. #3555
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Serve solo a sincronizzare gli streaming dei partecipanti, non ha una vera utilità

  16. #3556
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: Amazon Prime Video

    è carino in epoca di pandemia. Io ho usato l'equivalente per Netflix. Visto che non puoi andare a casa di un amico a vedere assieme un film, lo vedete assieme restando a distanza. Il vantaggio è che sincronizza la visione tra i vari partecipanti, quindi se uno mette in pausa lo mette in pausa anche agli altri e cose del genere.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  17. #3557
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    visto LOL


    si concordo in parte con alcuni commenti, ci sono parecchi tempi morti ma è intrinseco del tipo di sfida, non è facilissimo improvvisare scatch comici e se tiri fuori roba "pesante" rischi di ridere te stesso (come appunto è successo un paio di volte )


    però dai, mi ha strappato più di un sorriso e un paio di volte stavo soffocando (elio zio cane ti fa ridere solo a guardalo )


    l'unico che proprio mi sta sulle balle è Matano, cioè boh non solo non fa ridere, è imbarazzante ....ti viene voglia di picchiarlo, altro che ridere ti ammazza anche la comicità degli altri

    ti si sta abbozzando un sorriso per gli altri, esce lui con la sua "gag" e ti blocca all'istante con un gelido ventro dietro la nuca


  18. #3558

    Re: Amazon Prime Video

    LOL sono partito a vederlo con l'idea che fosse una merda, sarà per questo che non mi è dispiaciuto, le aspettative erano sottozero.

    Non dico che faccia morire dal ridere come dicono in molti, anzi molte volte è imbarazzante, con la Maionchi e Fedez che ridono ogni volta che qualcuno dice una parola cercando di forzare la risata al pubblico (ah che gran comico, è fantastico, non si può non ridere qua), però ci sono stati diversi momenti simpatici.

    Il peggiore, Luca Ravenna, ma chi è? Sta zitto, sta in disparte, lo forzano ad andare sul palco e non fa ridere. Fine

    La Guzzanti pure lei, ottima in Boris seguendo un copione scritto da altri, ma come comica non mi ha fatto mai ridere. Alla fine secondo me vincerà perchè mi sembra la più abile a stare seria. E' praticamente monoespressione.

    Pintus mi sta sul cazzo, però mi ha fatto ridere per alcune cazzate che ha detto. Ottimi anche Elio e Ciro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Non lo so, dire "Guarda, cioè, LOL fa riderissimo, incredibile Posaman!" mi sembra al livello di quelli che ridono quando al bagaglino uno appare vestito da Andreotti e dice "Sono Andreotti", o dei bebè che si sganasciano se gli agiti le chiavi di casa davanti alla faccia.
    Secondo me lo devi vedere in chiave Troppo Frizzante ("Sono Massimo D'Alema") e allora è simpatico
    Ultima modifica di megalomaniac; 07-04-21 alle 08:36

  19. #3559
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    ma si come detto niente di eclatante, per molto tempo sei li che ti chiedi di cosa dovresti ridere, poi uno se ne esce con una stronzata e ridi come un cretino

  20. #3560
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma si come detto niente di eclatante, per molto tempo sei li che ti chiedi di cosa dovresti ridere, poi uno se ne esce con una stronzata e ridi come un cretino
    Credo che la differenza la faccia il contesto. Presi singolarmente non è che ci siano battute o sketch particolarmente validi anzi, vista la situazione di caxxeggio, credo che più si porti qualcosa di "elaborato" più è difficile che si faccia ridere. Invece funzionano molto di più le battute stupide, anche senza senso, ma che non ti aspetti ed il vedere come gli altri cerchino di non ridere (tipo Matano che scappa ogni volta)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su