Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 179

Pagina 179 di 290 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 5791

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #3561
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: Amazon Prime Video

    Comunque matano l'ho beccato due volte che stava per ridere e non l'hanno ammonito, quando altri hanno preso l'ammonizione per un abbozzo di sorriso

  2. #3562

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque matano l'ho beccato due volte che stava per ridere e non l'hanno ammonito, altri hanno preso l'ammonizione per aver fatto la smorfia
    Lillo ha spesso il sorriso stampato in faccia

  3. #3563
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Credo che la differenza la faccia il contesto. Presi singolarmente non è che ci siano battute o sketch particolarmente validi anzi, vista la situazione di caxxeggio, credo che più si porti qualcosa di "elaborato" più è difficile che si faccia ridere. Invece funzionano molto di più le battute stupide, anche senza senso, ma che non ti aspetti ed il vedere come gli altri cerchino di non ridere (tipo Matano che scappa ogni volta)

    il problema è che se metti in scena qualcosa di più elaborato rischi di ridere tu stesso, come è successo poi credo sia anche difficile pensare a mettere su delle gag cercando di rimanere seri, per quello anche i vari tempi morti


    Magari è sbagliato il cast, dovevano scegliere tutti comici specializzati nell'improvvisazione (non è proprio cosa da tutti)

  4. #3564
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Ho finito la prima stagione di Goliath.
    L'avevo abbandonata dopo un episodio, tempo fa, per una rappresentazione quasi fumettistica degli avvocati delle big corporations.
    Una serie di avvocati con un villain vero e proprio, perfino con cicatrici e tutto, che stava in un ufficio sempre buio a manipolare e fare piani, pareva decisamente troppo ridicolo.
    Andando avanti nella stagione resta un po' ridicolo ma questi personaggi esagerati fanno crescere ben presto l'interesse per le sorti dei protagonisti della vicenda. La parte legale non è poi così avvincente e infatti in 8 episodi il tizio fa l'avvocato per massimo mezz'ora ma tutto sommato trovo che funzioni abbastanza bene l'equilibrio che hanno trovato tra lavoro, famiglia e problemi personali dei vari personaggi.
    Certo, ogni volta che c'è a schermo il capo dello studio legale della big corporation possiamo parlare di cringe puro, ma chiudendo un occhio non è male questa serie.
    Gli attori recitano stranamente, non ho ben capito se è per far sembrare la conversazione più reale o perché han tenuto nel montaggio scene non venute benissimo. Nelle conversazioni ci sono frequenti interruzioni, espressioni un po' fuori luogo... ci rifletterò un po' su.

  5. #3565
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il problema è che se metti in scena qualcosa di più elaborato rischi di ridere tu stesso, come è successo poi credo sia anche difficile pensare a mettere su delle gag cercando di rimanere seri, per quello anche i vari tempi morti


    Magari è sbagliato il cast, dovevano scegliere tutti comici specializzati nell'improvvisazione (non è proprio cosa da tutti)
    Tra l'altro devi fare uno sketch con un pubblico che non ride. Ad esempio ho provato a vedere qualche video di Ravenna e mi è sembrato che si basi molto con l'interazione con il pubblico, infatti in lol è stato molto bloccato.

    Sicuramente darebbero il meglio comici molto bravi con l'improvvisazione o comunque con uno stile portato alle battute veloci o alle freddure (anche stupide).
    Uno come Maccio avrebbe potuto fare sfaceli

    L'unico inghippo può essere il fatto che magari non fai mezza battuta decente per tutto il programma, però riesci a non ridere mai ed arrivi comunque alla fine (ti dovrebbero dare un bonus quando uno si becca l'ammonizione per merito tuo). Però mancano solo due puntate, quindi penso il ritmo rimarrà buono.

  6. #3566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Secondo me lo devi vedere in chiave Troppo Frizzante ("Sono Massimo D'Alema") e allora è simpatico
    Eh, l'ho detto nel mio primo messaggio
    Il problema è che Troppo Frizzante è 'na cagata intollerabile, che non si può guardare neanche ironicamente.
    Ci fosse almeno quella figamadonna di Lavinia Longhi ad offrirmi della cocaina.

    Comunque, per chi diceva "Eh ma è difficile fare gli sketch", il punto è proprio che il programma non si dovrebbe basare su quello ma sull'interazione naturale tra gente che per mestiere fa ridere...gli sketch e i momentini sul palco sono per il pubblico generalista, non per una manica di tuoi colleghi che per forza di cose gliene fregherà il grancazzo di sentirti ripetere il tormentone.

    'sto programma è tutto sbagliato, proprio a livello di concetto. Giuro, con trentamilalire il mio falegname lo fa meglio.
    Se penso a quanto avranno speso in cachet e all'occasione sprecata di tirare fuori qualcosa di veramente esilarante - invece di buttarla nel solito spettacolino di marchette e tv da due soldi che si fa in Italia - mi viene la pelle d'oca

  7. #3567
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Amazon Prime Video

    Beh ci sono anche versione messicana e un'altra che non ricordo, puoi provare a vedere quelle come sono

  8. #3568
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    mai provato nè informato ma dovrebbe essere una roba per vedere insieme la stessa cosa , non per condividere un account

    boh funzione abbastanza inutile ma non capisco la critica

    Ma io non voglio condividere l'account, vorrei solo usare il mio account e guardare "insieme" (ma a distanza causa coviddi) un film.
    Ma se entrambi abbiamo già prime, che senso ha la funzione party? Per farlo partire al secondo esatto? Per la chat?
    Se invito una persona da me a vedere un film mica le faccio fare l'abbonamento, e questa funzione party dovrebbe funzionare alla stessa maniera, altrimenti fate a meno di farla e via.

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    è carino in epoca di pandemia. Io ho usato l'equivalente per Netflix. Visto che non puoi andare a casa di un amico a vedere assieme un film, lo vedete assieme restando a distanza. Il vantaggio è che sincronizza la visione tra i vari partecipanti, quindi se uno mette in pausa lo mette in pausa anche agli altri e cose del genere.
    Quella di Netflix funziona anche se solo l'organizzatore ha l'account, o devono averlo tutti anche qua?

  9. #3569
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma io non voglio condividere l'account, vorrei solo usare il mio account e guardare "insieme" (ma a distanza causa coviddi) un film.
    Ma se entrambi abbiamo già prime, che senso ha la funzione party? Per farlo partire al secondo esatto? Per la chat?
    Se invito una persona da me a vedere un film mica le faccio fare l'abbonamento, e questa funzione party dovrebbe funzionare alla stessa maniera, altrimenti fate a meno di farla e via.
    beh sì visto che la guardate insieme a distanza
    non ricordo se si fosse scoperto il limite di schermi in contemporanea per prime, ma dai i tuoi dati di login alla perosna che vuoi e già potete guardare assieme come pensi tu

    - - - Updated - - -

    comunque ho capito cosa vorresti e non è quello che c'è ora amen
    inutile aggiunta per inutila aggiunta nonlo vedo più sensato di quello che han messo

    - - - Updated - - -

    Necro a me la prima stagione di Goliath era piaciuta assai

  10. #3570
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Ho guardato anche la seconda ed è stata piacevole

  11. #3571
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: Amazon Prime Video

    prime tra 2 settimane toglie Futurama, tutte le stagioni
    adesso sto guardando la penultima stagione, faccio giusto in tempo a finirlo

  12. #3572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Troppo presto, non farò in tempo, peccato

  13. #3573
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.434

    Re: Amazon Prime Video

    c'è anche su disney+
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #3574
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    c'è anche su disney+

  15. #3575
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Ok, la terza stagione di Goliath, dopo due episodi, è totalmente virata nel grottesco.
    I personaggi prendono funghi allucinogeni a caso e succedono robe da trip acido che par di star guardando twin peaks

  16. #3576
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Amazon Prime Video

    Quinta di Lol molto valida, la sesta ovviamente è fiacca perché rimangono in pochi

    Vedo su prime c'è pure la versione tedesca (voto 8.6) e messicana (3.5). Gli darò una chance
    Ultima modifica di Frykky; 08-04-21 alle 21:38


  17. #3577
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: Amazon Prime Video

    sono sei in tutto?

  18. #3578
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    sono sei in tutto?
    Si

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  19. #3579
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Quinta di Lol molto valida, la sesta ovviamente è fiacca perché rimangono in pochi

    Vedo su prime c'è pure la versione tedesca (voto 8.6) e messicana (3.5). Gli darò una chance
    il problema là immagino possano essere le traduzioni dei giochi di parole

  20. #3580
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Amazon Prime Video

    Finito pure io lol, mantengo il mio giudizio, simpatico, a tratti divertente con qualche buon momento...non rimarrà nella storia ma questi 6 episodi si sono fatti guardare volentieri.
    Ha alcuni difetti per come è concepito...il fatto che i concorrenti non possano ridere smorza un po' le cose, ma è la base del gioco e comunque componente anche del divertimento nel guardarla.
    Paradossalmente la trasmissione più si avvicina alla conclusione più "cala", quando cominciano a rimanere in pochi calano anche gli spunti...

    Spero a breve in qualche altra stagione, teoricamente ne possono farne diverse in poco tempo (credo siano anche serie anche relativamente a basso costo...).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su