Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 186

Pagina 186 di 290 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 5784

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #3701
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    penso di aver letto solo Rainbow Six e mi era piaciuto all'epoca

    magari Invincible sarà stato "nuovo" ,come fumetto , vent'anni fa. ora è un po' ingiusto rinfacciarglielo

  2. #3702
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Without Remorse - Senza rimorso.
    Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
    In questi giorni non sono fortunato nella scelta random di cosa vedermi.
    Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

    Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

    Peccato per Sollima, perché un film del genere può stroncare una carriera.
    In realtà Sollima è probabilmente l'unico che si salva, il film è brutto brutto ma il nostro piazza almeno un paio di sequenze notevoli.
    Del libro però (uno dei migliori di Clancy per me) è rimasto davvero solo il titolo in pratica, sceneggiatura agghiacciante e questo da uno come Sheridan non me lo sarei aspettato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3703
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    In realtà Sollima è probabilmente l'unico che si salva, il film è brutto brutto ma il nostro piazza almeno un paio di sequenze notevoli.
    Del libro però (uno dei migliori di Clancy per me) è rimasto davvero solo il titolo in pratica, sceneggiatura agghiacciante e questo da uno come Sheridan non me lo sarei aspettato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma giusto un paio, secondo me. Avranno sicuramente sofferto di problemi causa covid, magari, e la sceneggiatura non ha aiutato a realizzare molto di avvincente o interessante, ma faccio fatica a salvare qualcosa.
    Vorrebbero tra l'altro fare Rainbow Six come sequel
    Ultima modifica di Necronomicon; 05-05-21 alle 22:18

  4. #3704

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Without Remorse - Senza rimorso.
    Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
    In questi giorni non sono fortunato nella scelta random di cosa vedermi.
    Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

    Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

    Peccato per Sollima, perché un film del genere può stroncare una carriera.
    Ah è di Sollima? Non lo sapevo mica

    Mentre vedevo la pubblicità avevo fatto un collegamento veloce in testa Prime Video <-> Tom Clancy, ho ripensato a quella porcata della seconda stagione di Jack Ryan e ho subito rimosso l'idea di vederlo

    Pensandoci meglio di suo recentemente c'è solo quell'altra monnezza di ZeroZeroZero
    Ultima modifica di megalomaniac; 05-05-21 alle 22:32

  5. #3705
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Amazon Prime Video

    Senza rimorso mi è sembrato un onesto film action,
    Purtroppo è carente dal lato spionistico, con una trama telefonatissima, però mette in scena discrete scene d'azione.
    Un po' deludente sul finale ma nel complesso mi ha intrattenuto abbastanza.
    Nemmeno io sapevo che fosse di Sollima. Un po' sprecato per questo film

  6. #3706
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    C'è una scena aggiuntiva a metà crediti

  7. #3707
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Amazon Prime Video

    Avete visto Them?.l'ho quasi finita e m sta piacendo un sacco. Il penultimo episodio è un cocktail di Bergman e Hereditary.

  8. #3708
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Amazon Prime Video

    sì, non male: pensavo andasse in vacca, verso la terza puntata, ma si riprende e il finale mi è piaciuto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #3709
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    visto "case 221: kabukicho"


    una delle tante versioni alternative di sherlock holmes, in questo caso ambientato nel famoso quartiere di tokyo ovviamente data l'ambientazione particolare ci sono parecchie bizzarrie, oltre alle solite tipiche nipponiche però non è affatto male, non mancano di certo le parti drammatiche e l'idea del rakugo deduttivo (sono andato a googlare cappero fosse il rakugo ) l'ho trovata simpatica


    niente di imperdibile, ma se vi piace il genere provate a darci un'occhiata

  10. #3710
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è stato scritto negli anni Novanta ed è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
    Non c'entra niente è come "Io sono leggenda" che con il romanzo di Matheson ha solo il titolo

    Qui c'è uno che ammazza dei tizi
    Wow
    . . .

  11. #3711
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Amazon Prime Video

    quando esce veleno?

    Per chi non lo sapesse è la serie presa da questo podcast che vi consiglio di ascoltare
    https://lab.gedidigital.it/repubblica/2017/veleno/


  12. #3712
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Ma serie o documentario?

  13. #3713
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Amazon Prime Video

    ho letto serie tratta da uscita "maggio 2021"


  14. #3714
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Leggo docuserie true crime in uscita 21 maggio

  15. #3715
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Sto guardando la quarta stagione di haikyu..... Avevo aspettato che fosse completa perché se no mi partivano i bestemmioni

    Questa serie è una droga, ti prende come pochi altri, mi devo imporre di guardare pochi episodi alla volta se no la finisco subito e mi viene il magone


    Per chi la conosce, è praticamente slam dunk versione pallavolo .... Se non conoscete slam dunk siete delle bruttissime persone e meritate solo sputi e pernacchie

  16. #3716
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Amazon Prime Video

    13 maggio



    Everybody Lies...

  17. #3717
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Amazon Prime Video

    Buttero' un occhio giusto perche' e' "gratis", ma Verdone secondo moi deve andare in pensione da anni.

  18. #3718

    Re: Amazon Prime Video

    Ho iniziato "Noi, ragazzi dello zoo di Berlino", ma non sono del tutto convinto. È ben fatta, ma molto "patinata", soprattutto negli ambienti cittadini molto più puliti di quanto fossero in realtà. Comunque si fa seguire.


  19. #3719
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ho iniziato "Noi, ragazzi dello zoo di Berlino", ma non sono del tutto convinto. È ben fatta, ma molto "patinata", soprattutto negli ambienti cittadini molto più puliti di quanto fossero in realtà. Comunque si fa seguire.

    Ma come si fa a produrre una versione 'patinata' dello zio di Berlino
    Ma che tristezza

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #3720

    Re: Amazon Prime Video

    Boh, sono più o meno a metà e non sono convinto. Alcuni personaggi sono resi molto bene, altri sostituiti rispetto a quelli del romanzo, ma praticamente hanno solo scambiato loro i nomi. Però ci sono certe scene in cui la metropolitana di Berlino sembra un ospedale da quanto è pulita... Ero un ragazzino negli anni ottanta e probabilmente non ricordo bene, ma quando i miei genitori mi portarono in viaggio in Germania da amici in loco visitammo diverse città e ogni sottopasso, ogni vicolo buio erano letteralmente dei pisciatoi, anche più della tanto vituperata Milano dell'epoca, che già di suo era grigia e sporca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su