Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 202

Pagina 202 di 286 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 5701

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #4021
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amazon Prime Video

    C'è anche la serie su Fujiko Min(n)e

  2. #4022
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Amazon Prime Video

    Anche quella solo in streaming

  3. #4023
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    Invincible

    L'ho visto in fumetteria per anni, ma sempre snobbato perché (erroneamente) mi immaginavo tutt'altro, non so bene neanche perché



    Cmq interessante, mi è garbato assati, vero sono andati al risparmio sulle animazioni e disegni, ma devo dire che non da nemmeno troppo fastidio, sarà che ho visto ben di peggio


    Veniamo all'adattamento..... Perchè si finita la stagione mi sono buttato sul fumetto ..... Hanno fatto un bel pastrocchio

    Cioè questi avranno sentito parlare del fumetto da uno stagista, hanno comprato la licenza, letto un paio di numeri a caso e iniziato a produrre il cartone, poi si sono accorti che c'erano altri numeri, leggendo si rendono conto che la storia va da un'altra parte rispetto a quello che stanno facendo e quindi rimediano, poi vanno di nuovo per la loro strada, leggono un altro paio di numeri e così via



    Alla fine cmq il prodotto non è affatto male, non capisco perchè complicarsi così la vita (il fumetto è pure finito quindi manco quel problema c'è) ne il voler cambiare sesso ad alcuni personaggi, come se non ci fossero esponenti di tutti i colori e inclinazioni nell'opera originale ma non è un grossi problema alla fine

    Ecco se devo dirla tutta, non mi piace come hanno reso più "morbido" omni-man, nel fumetto è letteralmente dio, i guardiani del globo non lo fanno nemmeno sudare, altro che mandare in coma ed è proprio quella sua onnipotenza e di conseguenza l'impotenza degli esseri umani e i suoi eroi che rende il tutto più interessante

  4. #4024
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Amazon Prime Video

    ah si? invece io ho trovato interessante proprio non averlo reso al 100% invulnerabile. ma magari nel fumetto fanno leva su altre cose.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #4025
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Invincible

    L'ho visto in fumetteria per anni, ma sempre snobbato perché (erroneamente) mi immaginavo tutt'altro, non so bene neanche perché



    Cmq interessante, mi è garbato assati, vero sono andati al risparmio sulle animazioni e disegni, ma devo dire che non da nemmeno troppo fastidio, sarà che ho visto ben di peggio


    Veniamo all'adattamento..... Perchè si finita la stagione mi sono buttato sul fumetto ..... Hanno fatto un bel pastrocchio

    Cioè questi avranno sentito parlare del fumetto da uno stagista, hanno comprato la licenza, letto un paio di numeri a caso e iniziato a produrre il cartone, poi si sono accorti che c'erano altri numeri, leggendo si rendono conto che la storia va da un'altra parte rispetto a quello che stanno facendo e quindi rimediano, poi vanno di nuovo per la loro strada, leggono un altro paio di numeri e così via



    Alla fine cmq il prodotto non è affatto male, non capisco perchè complicarsi così la vita (il fumetto è pure finito quindi manco quel problema c'è) ne il voler cambiare sesso ad alcuni personaggi, come se non ci fossero esponenti di tutti i colori e inclinazioni nell'opera originale ma non è un grossi problema alla fine

    Ecco se devo dirla tutta, non mi piace come hanno reso più "morbido" omni-man, nel fumetto è letteralmente dio, i guardiani del globo non lo fanno nemmeno sudare, altro che mandare in coma ed è proprio quella sua onnipotenza e di conseguenza l'impotenza degli esseri umani e i suoi eroi che rende il tutto più interessante
    Mah, l'adattamento l'ha curato lo stesso Robert Kirkman (autore del fumetto).
    Posso capire che a te non sia piaciuto e che per i tuoi gusti una trasposizione più fedele all'opera originale sarebbe stata meglio, ma quando l'autore decide di fare dei cambiamenti per "svecchiare" (parole sue) personaggi, situazioni e narrazione... tocca sukare.
    Un bel po', pure.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #4026
    Volo
    Guest

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    appena finita l'ultima di Bosch

    per chi conoscesse anche i romanzi , io no ho letto giusto uno diciamo dopo la fine di questa stagione



    anche nei libri lascia così?

    stagione decisamente sottotono, se posso dirlo

  7. #4027
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Mah, l'adattamento l'ha curato lo stesso Robert Kirkman (autore del fumetto).
    Posso capire che a te non sia piaciuto e che per i tuoi gusti una trasposizione più fedele all'opera originale sarebbe stata meglio, ma quando l'autore decide di fare dei cambiamenti per "svecchiare" (parole sue) personaggi, situazioni e narrazione... tocca sukare.
    Un bel po', pure.
    Non sapevo che kirkman avesse curato l'adattamento (non succede praticamente mai purtroppo ) quindi ok non stavano andando a caso però continuo a preferire la versione originale mi sembra più ragionata ma come ho detto alla fine la storia è quella quindi va cmq bene, la serie mi piace



    Ps: sukare anche no, l'autore può fare quello che vuole per carità ma può cmq fare cagate eh c'è chi rovina la propria saga, chi rovina tutto coi finali....

  8. #4028
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ah si? invece io ho trovato interessante proprio non averlo reso al 100% invulnerabile. ma magari nel fumetto fanno leva su altre cose.
    Diciamo che cambia parecchio di come viene visto il personaggio, cioè ok è sempre fortissimo, però bel fumetto è qualcosa di inarrivabile, un essere che non puoi nemmeno sperare di affrontare e ha un senso per come evolve la storia


    Magari nella serie animata vogliono procedere diversamente e quindi è giusto cosi


    Parere puramente personale, mi piace più l'omni-man op

  9. #4029
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Se mi dite che è diverso potrei recuperare il fumetto, la serie l'ho trovata molto scialba.

    Il fatto che l'autore abbia curato l'addattamento potrebbe anche voler dire che quelli di amazon: "hei, ecco un sacco di soldi, devi cambiare questo cose qui"

  10. #4030
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se mi dite che è diverso potrei recuperare il fumetto, la serie l'ho trovata molto scialba.

    Il fatto che l'autore abbia curato l'addattamento potrebbe anche voler dire che quelli di amazon: "hei, ecco un sacco di soldi, devi cambiare questo cose qui"

    Diverso non tanto, la storia è quella, hanno giusto mescolato gli eventi, il fumetto approfondisce meglio, quindi certe vicende hanno un pelo più senso ecco

  11. #4031
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Amazon Prime Video

    A me l'unica cosa che proprio non è piaciuta è l'animazione, veramente di merda in certi punti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #4032
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Amazon Prime Video

    Visto Chaos Walking.
    Lo avevo iniziato ma poi mi si è materializzato il pensiero che fosse un film di cacca.
    Mi sono fatto coraggio e l'ho finito, purtroppo.
    Idea potenzialmente interessante ma film brutto. I pensieri che si materializzano danno solo fastidio e c'è solo un accenno di utilizzo interessante

    Per la gioia del Glasco anche Blood Father ha solo l'italiano come lingua.
    il film comunque si lascia guardare con piacere

  13. #4033
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Amazon Prime Video

    ho visto Boss Level, molto carino, peccato per il finale un po' a cazz

  14. #4034
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Amazon Prime Video

    Proprio come un videogioco, spesso il boss finale è deludente


    Hanno messo tutto Gundam UNICOOOOOOH

  15. #4035
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.072

    Re: Amazon Prime Video

    promemoria: oggi dovrebbe uscire "VAL"
    https://www.youtube.com/watch?v=YqNnhgEyQCU

  16. #4036
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Dal profilo twitter di Prime Video Italia, tra due giorni escono tutti e quattro i film remake di Evangelion (compreso l'ultimo) e la seconda stagione di Lower Decks.

  17. #4037
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Dal profilo twitter di Prime Video Italia, tra due giorni escono tutti e quattro i film remake di Evangelion (compreso l'ultimo) e la seconda stagione di Lower Decks.
    Ci faranno la grazia della lingua originale con sottotitoli?
    Vorrei evitare di coffare qualcosa che già pago per vederlo in grazia di dio.

  18. #4038

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Dal profilo twitter di Prime Video Italia, tra due giorni escono tutti e quattro i film remake di Evangelion (compreso l'ultimo) e la seconda stagione di Lower Decks.

    Weekend risolto

  19. #4039
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Amazon Prime Video

    Mannaggia pure Lower decks??!!

    Godo assai

  20. #4040
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Mannaggia pure Lower decks??!!

    Godo assai
    Siamo in due, facciamo una gang bang a sto punto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su