Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 210

Pagina 210 di 290 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 5792

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #4181
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Amazon Prime Video

    Io ho trovato Nine Perfect Strangers una serie eccezionale. Ha quell'atmosfera alla "Dieci piccoli indiani" che ti coinvolge e ti trasporta fino a risvolti inaspettati. Interpretazioni magistrali, sono tutti pezzi da 90.
    Emozioni forti, soprattutto per chi ha una particolare sensibilità a certe dinamiche familiari.

  2. #4182
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: Amazon Prime Video

    curiosità: l'hai guardata doppiata oppure in lingua originale?

    io vedendola con la moglie ero forzato sull'italiano e quasi tutti i personaggi non mi hanno lasciato granchè..
    sospettavo appunto fosse colpa delle voci

  3. #4183
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Non l'ho finito di vedere. Le interpretazioni sono ottime, ma lo show vuole apparire sofisticato e intelligente, ma non mi pare ci sia abbastanza sostanza per dimostrarsi tale

  4. #4184
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Diciamo che é una serie che punta tutto sull'interpretazione degli attori e sul coinvolgimento emotivo.
    Se andiamo a guardare la sostanza di quello che succede, c'é ben poco, ma a me é piaciuto comunque parecchio.

  5. #4185
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.405

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto The voices con Ryan Reynolds.



    Adoro quando becchi il bel film di cui nulla sapevi.
    Visto, peccato per il finale buonista


  6. #4186
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    curiosità: l'hai guardata doppiata oppure in lingua originale?
    Un po' per abitudine, un po' perché la mugliera non ha voglia di leggere i sottotitoli, guardo sempre tutto in italiano. Non ci trovo quasi mai note stonate, nel nostro doppiaggio. Di solito è raro che capiti in produzioni del genere, dove trovo che tutto sia sempre quadrato al punto giusto, piuttosto può capitare in qualche filmaccio di serie B o in seriucole senza troppe pretese, ma anche in quel caso per pigrizia continuo con l'italiano...

  7. #4187
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    L'ultima di Goliath è la miglior stagione della serie. Il caso è avvincente e abbastanza sensato e i trip, pur presenti, sono meno confusi

  8. #4188
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: Amazon Prime Video

    a me la prima era piaciuta parecchio. La parte processuale era più presente che in tutte le stagioni successive
    che magari a qualcuno interessa meno, ma io ho trovato divertenti i vari trucchi di macbride per far vedere che era il più furbo tra giudice e processo ecc

    concordo comunque sul giudizio positivo su questa che chiude anche bene la serie (non che ci fossero grandi trame in sospeso )

  9. #4189
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Questa quarta stagione torna in tribunale, a parte i sogni onirici che hanno senso solo per chi li scrive, il resto è ben compatto nell'occuparsi di cose concrete, invece di tentare di inserire nelle vicende roba che starebbe bene in un romanzo di Ballard come nelle due stagioni precedenti

  10. #4190
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Visto "infinite"



    Praticamente highlinder incrontra wanted

    dignitoso action, certo tutto già visto e rivisto ma per una serata a cervello spento può andare dai

    Bello lo spottone ad Amazon alexa

  11. #4191
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Amazon Prime Video

    domanda: in casa finalmente abbiamo una tv degna, però i film di prime video si vedono sempre con quelle barre nere sopra e sotto. C'è un modo per toglierle?

  12. #4192
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    domanda: in casa finalmente abbiamo una tv degna, però i film di prime video si vedono sempre con quelle barre nere sopra e sotto. C'è un modo per toglierle?
    dipende dal formato del film.al massimo puoi pasticciare con le opzioni della tele ma o sballi le proporzioni o tagli fuori parte dell'immagine
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #4193
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    domanda: in casa finalmente abbiamo una tv degna, però i film di prime video si vedono sempre con quelle barre nere sopra e sotto. C'è un modo per toglierle?
    Si, buttare la tua tv e comprarne una 21:9

  14. #4194
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    domanda: in casa finalmente abbiamo una tv degna, però i film di prime video si vedono sempre con quelle barre nere sopra e sotto. C'è un modo per toglierle?
    Come già detto i film sono girati in formati diversi, fino agli anni '90 erano in 16:9 (quindi sulla tua nuova tv li vedrai a schermo intero) poi sono passati al 21:9 o 2,39:1 e in questo caso vedi le bande nere

    Non c'è una soluzione ottimale, o si adatta l'immagine allo schermo (deformando o tagliando parte dell'immagine) o prendi schermi 21:9 che però non sono adatti ai film e serie tv girati in 16:9 e ci saranno cmq film girati in altri formati dove vedrai le bande nere



    Quindi tieniti le bande nere e vivi felice, oppure torna al caro e vecchio mivar

  15. #4195
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Amazon Prime Video

    ma l'holly & benji su amazon, è quello vecchio dell'83 o quello nuovo?

    voglio sperare il vecchio... non ce la faccio a sentire tsubasa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #4196
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto The voices con Ryan Reynolds.



    Adoro quando becchi il bel film di cui nulla sapevi.
    questo lo osservo da parecchio, misà che in sti giorni me lo vedrò

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dipende dal formato del film.al massimo puoi pasticciare con le opzioni della tele ma o sballi le proporzioni o tagli fuori parte dell'immagine
    le opzioni della tele non le fanno proprio toccare, immagino perché il film quello è. Comunque c'è un modo per censire i film che hanno una risoluzione maggiore?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Come già detto i film sono girati in formati diversi, fino agli anni '90 erano in 16:9 (quindi sulla tua nuova tv li vedrai a schermo intero) poi sono passati al 21:9 o 2,39:1 e in questo caso vedi le bande nere

    Non c'è una soluzione ottimale, o si adatta l'immagine allo schermo (deformando o tagliando parte dell'immagine) o prendi schermi 21:9 che però non sono adatti ai film e serie tv girati in 16:9 e ci saranno cmq film girati in altri formati dove vedrai le bande nere



    Quindi tieniti le bande nere e vivi felice, oppure torna al caro e vecchio mivar
    il vecchio mivar catodico è proprio quello che ho dato in permuta per ottenere lo sconto pensa

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si, buttare la tua tv e comprarne una 21:9
    ma la mia è 21:9 ahahaha infatti molte cose le vedo a tutto schermo. Certo che sti commenti ve li potete risparmiare, soprattutto dopo aver detto che l'acquisto è una tv di nuova generazione.
    Ultima modifica di Vivisector; 11-10-21 alle 23:46

  17. #4197
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    ma la mia è 21:9 ahahaha infatti molte cose le vedo a tutto schermo. Certo che sti commenti ve li potete risparmiare, soprattutto dopo aver detto che l'acquisto è una tv di nuova generazione.
    Mi sa che ti confondi: Se la tua tv fosse 21:9 non vedresti le bande nere sopra e sotto nella visione di film e serie, al massimo le vedresti a sinistra e destra.
    Più probabile che la tua tv sia nel classico 16:9

  18. #4198
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
    questo lo osservo da parecchio, misà che in sti giorni me lo vedrò


    le opzioni della tele non le fanno proprio toccare, immagino perché il film quello è. Comunque c'è un modo per censire i film che hanno una risoluzione maggiore?


    il vecchio mivar catodico è proprio quello che ho dato in permuta per ottenere lo sconto pensa


    ma la mia è 21:9 ahahaha infatti molte cose le vedo a tutto schermo. Certo che sti commenti ve li potete risparmiare, soprattutto dopo aver detto che l'acquisto è una tv di nuova generazione.

    Mi sa che devi leggerti bene il manuale, perché vedo tanta confusione


    A differenza del mivar, qui hai molte più impostazioni, nel menù della tv puoi cambiare il formato di visualizzazione, per esempio sparare a tutto schermo un video in 4:3 (es. Un vecchio programma o serie tv anni '80) ma deformando o tagliando parte dell'immagine o lasciarlo Originale con le bande nere laterali, stesso discorso per altri formati

    Discorso 16:9 21:9.....al 99% tu possiedi un normalissimo schermo a 16:9 perché quello è lo standard, sono pochissimi i modelli a 21:9 non solo costano ma hanno anche poco successo prr ovvi motivi


    Come detto quasi la totalità dei film da 30 anni sono in 2,39:1 o simili quindi su un tv 16:9 vedrai sempre le bande nere sopra e sotto, a meno appunto di non cambiare ratio dal menù della tv




    Vedo anche che stai confondendo formato (16:9 ecc) e risoluzione, che sono due cose ben diverse


    Consiglio di ripassare i rudimenti
    Ultima modifica di CX3200; 12-10-21 alle 07:19

  19. #4199
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti confondi: Se la tua tv fosse 21:9 non vedresti le bande nere sopra e sotto nella visione di film e serie, al massimo le vedresti a sinistra e destra.
    Più probabile che la tua tv sia nel classico 16:9
    Tecnicamente il formato 21:9 (2,33:1) é una roba inventata per i monitor da computer e i telefonini.
    Il vero formato cinematografico é quello anamorfico (2,39:1) e se riproduci un filmato così su un 21:9 delle piccole bande nere sopra e sotto appaiono comunque.

    Comunque mille volte meglio le bande nere che tagliare l'immagine o peggio ancora deformarla per riempire lo schermo.

  20. #4200
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Amazon Prime Video

    In realtà il formato 21:9 fu lanciato sulle tv (Philips se non sbaglio) ormai oltre 10 anni fa, ma non prese piede e fu sostanzialmente abbandonato. È poi tornato su monitor e cellulari.
    21:9 corrisponde ad un 2,33:1 quindi un 2,39:1 ci calza sostanzialmente a pennello (avresti due striscioline più che due bande)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su