Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 219

Pagina 219 di 290 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 5792

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #4361
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Grazie Amazon per non avermi notificato che c'era una nuova stagione di una serie di cui ho visto 13 stagioni.

    Come cacchio si fa a sapere che esce qualcosa su Amazon? Non c'è una lista da qualche parte?

  2. #4362
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Grazie Amazon per non avermi notificato che c'era una nuova stagione di una serie di cui ho visto 13 stagioni.

    Come cacchio si fa a sapere che esce qualcosa su Amazon? Non c'è una lista da qualche parte?


    Telegram: https://t.me/primevideoitalia_sw

  3. #4363
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Grazie Amazon per non avermi notificato che c'era una nuova stagione di una serie di cui ho visto 13 stagioni.

    Come cacchio si fa a sapere che esce qualcosa su Amazon? Non c'è una lista da qualche parte?
    Justwatch..... C'è anche la versione app, ti mette le nuove uscite per giorno delle piattaforme selezionate (ti imposti le tue piattaforme streaming e ti mostra solo quelle) comprende praticamente tutti, quindi con una sola app tieni d'occhio tutto il panorama streaming


    Mi sembra che puoi anche creare notifiche se arriva qualcosa che ti interessa, ma non sono sicurissimo, hai anche la possibilità di cercare un film o serie e sapere su quali piattaforme si trovano

  4. #4364
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Grazie Amazon per non avermi notificato che c'era una nuova stagione di una serie di cui ho visto 13 stagioni.

    Come cacchio si fa a sapere che esce qualcosa su Amazon? Non c'è una lista da qualche parte?
    Probabilmente lanceranno Alert Prime a 10€ al mese per ricevere le notifiche!

  5. #4365
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Grazie Amazon per non avermi notificato che c'era una nuova stagione di una serie di cui ho visto 13 stagioni.

    Come cacchio si fa a sapere che esce qualcosa su Amazon? Non c'è una lista da qualche parte?
    justwatch
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #4366
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Amazon Prime Video

    The Legend of Vox Machina è parecchio rimpatica come serie.

    Il bardo gnomo è
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #4367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    The Legend of Vox Machina è parecchio rimpatica come serie.

    Il bardo gnomo è
    Ecco, infatti, sono curioso di sapere che cosa ne pensa la gente che di Critical Role non sa un cazzo e non gliene frega un cazzo. Perchè la gente che invece arriva da lì, è impossibile che riesca a guardarla con occhio obiettivo.
    Ultima modifica di Azad; 28-01-22 alle 22:41

  8. #4368
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Amazon Prime Video

    io non so nulla di critical role, però le prime tre puntate sono oggettivamente molto divertenti. Beh alla fine è un po' vincere facile, non c'è nulla di paragonabile ed è fatto bene

  9. #4369
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Amazon Prime Video

    Io sto recuperando una vecchia sitcom con Charlie Sheen, due uomini e mezzo (Two and a Half Men), simpatica, più che altro ci sarebbe maggior bisogno di serie con episodi da 20 minuti, leggere e poco impegnative da usare come "riempitivi".
    Ultima modifica di Enriko!!; 31-01-22 alle 11:22

  10. #4370
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Ce ne sono parecchie, il problema è che i servizi streaming come Netflix e Amazon non sono mai riusciti a farne una decente. Netflix è piena di sit-com imbarazzanti, ad esempio.

  11. #4371
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Amazon Prime Video

    Non so se unbreakable kimmy schmidt e B99 possono rientrare fra le sitcom, però effettivamente di recenti non ne ricordo molte...

  12. #4372
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: Amazon Prime Video

    guardati father ted su youtube



    l'avevo cercato su prime ma è nel pacchetto britbox che tra l'altro son manco sicuro sia disponibile per l'italia ma tanto puppa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #4373
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non so se unbreakable kimmy schmidt e B99 possono rientrare fra le sitcom, però effettivamente di recenti non ne ricordo molte...

    Serie come B99 e Scrubs hanno la durata di una sitcom (20 minuti a episodio) ma non il formato classico (setting principale stile palco teatrale in cui la scena é fissa ed é la gente a entrare e uscire)
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  14. #4374
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ecco, infatti, sono curioso di sapere che cosa ne pensa la gente che di Critical Role non sa un cazzo e non gliene frega un cazzo. Perchè la gente che invece arriva da lì, è impossibile che riesca a guardarla con occhio obiettivo.
    Considera che io non ne sapevo nulla di Critical Role prima dell'annuncio di questa serie e mi sta piacendo.

    Sinceramente io sono semplicemente affamato di fantasy che non sia l'approccio alla GoT, mi ha pure tentato la serie di DOTA ma me ne hanno parlato malissimo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-01-22 alle 22:38
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #4375
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Visto il talento del calabrone......vabbè mi spiace per castellito.

    Serie comiche/leggere da 20 minuti ce ne sono parecchie, di solito porto avanti sempre una serie "corta" e una "lunga" per alternare. Ah ovviamente solo in originale, i doppiaggi sono sempre pessimi e bruciano la maggior parte delle battute.

  16. #4376
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non so se unbreakable kimmy schmidt e B99 possono rientrare fra le sitcom, però effettivamente di recenti non ne ricordo molte...
    Ti consiglio superstore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #4377
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Se avete un paio di centinaia di ore libere, hanno aggiunto tutta Stargate SG-1 (10 stagioni), oltre al film originale e i due film tv basati sulla serie.

  18. #4378
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    Nah, devono essere 150 ore. Fattibilissimo in una settimana

  19. #4379

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    guardati father ted su youtube



    l'avevo cercato su prime ma è nel pacchetto britbox che tra l'altro son manco sicuro sia disponibile per l'italia ma tanto puppa
    Father Ted è un capolavoro senza se e senza ma.

  20. #4380
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Father Ted è un capolavoro senza se e senza ma.
    amen

    cmq anche io ho apprezzato Superstore (serie più di satira che comico "puro") nulla di eccezionale ma è stato un buon intrattenimento, giusto verso la fine l'ho trovata stanchina ed infatti han avuto il buon gusto di chiudere
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su