Ah ma a pagamento. Beh se smuovi per rilanciare un franchising non ha senso fermarsi ad un solo film (almeno che non sia un flop), tipo di Beetlejuice mi aspetto già il terzo.
Hanno risolto la mancanza della traccia voce originale negli ultimi 2 episodi di Attack on titan quindi finalmente ho potuto vederli.
Tanta roba ma non mi ha convinto molto il finale, scade troppo nella giapponesità (leggi: pippe mentali), resta comunque una serie di livello altissimo che consiglio a chiunque, apprezzabile anche da chi non ha mai visto un anime. Contrariamente a quanto ho letto in giro gli episodi scorrono veloci e non ho mai avuto la sensazione di filler o minestra allungata. Peccato non ci sia altro a questo livello, ho provato con Full metal alchemist brotherhood che ha la fama di altro anime imperdibile immancabile ecc ma mi sembra un po' una cazzatina per bambini
Vai tranquillo con FMA Brotherhood. Al netto di qualche gag che comunque mantiene un certo equilibrio nella narrazione (nel manga ci stavano meglio, forse nell'anime a volte risultano ripetitive soprattutto nella prima parte che è un po' condensata... e poi mancano tutte le gag con Al con i gatti...) in alcune tematiche è anche più maturo di Attack on Titan. E' un po' stile romanzo di formazione e i personaggi che si incontrano sono tanti e tutti scritti bene.
ma Attacco dei Giganti hanno messo gli episodi finali?
non ci sono filler ma c'è il biondino coi capelli da paggio che asciuga parecchio
non si può avere tutto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sono arrivato a quella puntata, peraltro famosissima, pesante certo ma è comunque difficile affezionarsi a un personaggio in 20 minuti, per quanto kawaii sia, magari dedicarci 2/3 episodi sarebbe stato meglio.
Non so c'è questa edginess un po' adolescenziale, saranno forse gli episodi autoconclusivi che lasciano la storia principale troppo sul fondo, boh.
Anche i siparietti chibi non aiutano.
Se mi dite che andando avanti prende slancio mi fido.
Sì, il taglio rimane adolescenziale, ma è una serie che cresce tantissimo
Su netflix c'è Monster, che non è male, è che in alcuni momenti spereresti facessero una battuta perché è proprio funerea
Allettato causa COVID ho messo su la stupidissima serie di Flashpraticamente ogni personaggio della serie viene a conoscere l'identità di flash
![]()
pure qui, però no per covid, ad agosto me ne son stato a casa da solo a far dei lavoretti e la tenevo in sottofondo
mentre la vedevo mi è tornato in mente questo visto anni fa
sono alla 7 stagione e saluto, da stupidissima diventa insulsa
dopo il cross-over crisis (che definirei onesto senza troppe pretese) è veramente fetente.
Ultima modifica di Glasco; 31-08-24 alle 23:42
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
scusate la domanda probabilmente stupida, ma qui qualcuno ha Amazon Prime in abbonanemto mensile?
Siccome ho il rinnovo a breve e la scelta che mi viene proposta è tra 50 euro/anno e 5 euro/mese, vista la esigua differenza tra le due opzioni stavo pensando eventualmente di attivare Prime "a spot" quando mi serve per le spedizioni o in corrispondenza di partite che mi interessano
Se disattivo Prime e lo riattivo dopo un pò, trovo ancora la lista e i guardati in Prime Video? o viene tutto azzerato?
Ultima modifica di nicolas senada; 04-09-24 alle 15:50