Amazon Prime Video Amazon Prime Video

Pagina 1 di 285 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 5698

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    906
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Amazon Prime Video

    Aperto finalmente anche in Italia:
    https://www.primevideo.com/

    Basta avere un account prime e per ora non hanno aumentato il prezzo (19,99€ all'anno).

    Ci sono tutte (mi pare) le serie originali Amazon (incluso The Grand Tour) e un catalogo abbastanza "già visto" di film e telefilm. In compenso però c'è tutto Seinfeld


    PS: l'applicazione per PS3 o 4 non c'è ancora sul PSN italiano, ma si può scaricare da quello USA se avete un'account Sony americano (dopodiché si può accedere anche dall'account italiano).

  2. #2
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: Amazon Prime Video

    Viste le prime 3 puntate di the grand tour...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #3
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Amazon Prime Video

    Avevo già visto la prima stagione di The Man in the High Castle e stavo aspettando con ansia la seconda (che tra l'altro comincia fra due giorni), trovavo assurdo che non avessero ancora rilasciato il servizio in Italia, che dire, mi hanno ascoltato In combo con Netflix è tanta roba!
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #4
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: Amazon Prime Video

    Domanda.

    Io le cose me le vedo più sul treno nei tempi morti del viaggio che non a casa.
    E' possibile scaricarsele e vederle "off line" (nella loro applicazione, immagino), oppure è necessariamente streaming in tempo reale?

  5. #5
    Reeko
    Guest

    Re: Amazon Prime Video

    Sì, puoi scaricare i contenuti

  6. #6
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Sì, puoi scaricare i contenuti
    Grazie

    OT.
    Possibile anche su Netflix?
    /OT

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Reeko
    Guest

    Re: Amazon Prime Video

    Da tipo una settimana anche su netflix

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Da tipo una settimana anche su netflix

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk


    Grazie ancora

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Amazon Prime Video

    figata O_O

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  10. #10
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.134

    Re: Amazon Prime Video

    il lettore video mi sembra buono quanto quello di netflix, perlomeno su chrome
    buoni gli highlights con informazioni relative al momento del video che si sta vedendo
    buona la schermata di selezione, con più dettagli e collegamenti
    meno buono il catalogo ma vabbè, si sapeva. però potevano evitare di mettere le singole stagioni delle serei tv separate per far numero
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #11
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Amazon Prime Video

    Che dire, servizio di merda. La nuova stagione di TMITHC nonostante sia uscita ieri e sia disponibile in diversi paesi NON è disponibile in Italia. E' una serie original e i diritti non li hanno venduti a nessuno, cosa aspettano a metterla a catalogo? Il doppiaggio italiano? Tante grazie al piffero, mi tocca piratarla quando potrei usufruire del loro servizio, teste di *****.

    EDIT: Tra l'altro pare che la serie sia disponibile anche in italiano negli USA Se volevano partire col piede sbagliato beh, direi che ci sono riusciti...
    Ultima modifica di raz3r; 17-12-16 alle 21:39
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #12

    Re: Amazon Prime Video

    Infatti sto tamponando l'attesa vedendo The Grand Tour, ma sapere che la seconda stagione è lì ma non si può ancora vedere è frustrante, anche perché la prima terminava con un cliffhanger abbastanza malvagio.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.144

    Re: Amazon Prime Video

    Considerando che per chi ha già il Prime è di fatto gratuito, aspetterei un po'prima di stroncarlo così...

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    906
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Nel frattempo mi sto guardando Preacher: non so nulla del fumetto, ma la serie mi sta piacendo parecchio.

  15. #15

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Considerando che per chi ha già il Prime è di fatto gratuito, aspetterei un po'prima di stroncarlo così...
    Sì, verissimo.

  16. #16
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Considerando che per chi ha già il Prime è di fatto gratuito, aspetterei un po'prima di stroncarlo così...
    Assolutamente no, è come se Netflix rilasciasse la nuova stagione di un prodotto original solo in determinati paesi pur non avendone venduto i diritti a nessuno in quel paese. E ciliegina sulla torta, ha pure il doppiaggio pronto. A me suona tanto di presa per il culo, io alla fine la serie me la guardo lo stesso, chi ci perde è Amazon.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Che dire, servizio di merda. La nuova stagione di TMITHC nonostante sia uscita ieri e sia disponibile in diversi paesi NON è disponibile in Italia. E' una serie original e i diritti non li hanno venduti a nessuno, cosa aspettano a metterla a catalogo? Il doppiaggio italiano? Tante grazie al piffero, mi tocca piratarla quando potrei usufruire del loro servizio, teste di *****.

    EDIT: Tra l'altro pare che la serie sia disponibile anche in italiano negli USA Se volevano partire col piede sbagliato beh, direi che ci sono riusciti...
    Perdona la mia ignoranza, ma non ho mai acceduto a servizi come questo. Avendo il Prime perà ho deciso di provare. Se il telefilm che intendi è "The man in the high castle" io vedo che disponibile anche l'audio italiano. Come faccio a capire se sono nel portale italiano o americano visto che è tutto in inglese?

  18. #18
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Perdona la mia ignoranza, ma non ho mai acceduto a servizi come questo. Avendo il Prime perà ho deciso di provare. Se il telefilm che intendi è "The man in the high castle" io vedo che disponibile anche l'audio italiano. Come faccio a capire se sono nel portale italiano o americano visto che è tutto in inglese?
    Non hai capito Non sto parlando dell'audio anche perchè io li guardo in inglese, quella era solo una precisazione. Il problema è che c'è solo la prima serie e non la seconda che è uscita in USA il 16 Dicembre. La cosa assurda è che in USA è disponibile pure con audio italiano Da qui la mia domanda, perchè in USA è disponibile e in Italia no se è una serie Amazon Original e i diritti sono di loro esclusiva proprietà?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: Amazon Prime Video

    Ah, ok. Non avevo capito ti riferissi alla sola seconda stagione.

  20. #20
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: Amazon Prime Video

    Bon, mi sembra abbastanza scontato che la metteranno a breve anche qui

    Il servizio è appena partito, probabile che debbano regolarsi un attimo... da qui a parlare di "servizio di merda" perchè a due giorni dalla messa in onda USA ancora non hanno piazzato la seconda stagione anche qui mi sembra un pelo eccessivo

    Liberissimo di andare in cerca di altre vie se vuoi vederla subito, ma non credo che a Mr. Amazon la cosa lo tocchi particolarmente: è un servizio che ti sta dando "gratis" se hai già Prime... a lui non sarebbe entrato in tasca nulla lo stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su