[AMAZON] The Man in The High Castle [AMAZON] The Man in The High Castle - Pagina 2

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 348

Discussione: [AMAZON] The Man in The High Castle

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    gią, questa č una delle cose che non fa sperare, perņ ci sono moltissimi punti in sospeso, sia in particolare che in generale, anche a livello mondiale.

    č vero anche che in questa storia l'america non č la protagonista ma č solo un territorio conteso e che contemporaneamente fa da cuscinetto tra le due superpotenze rimaste... bčh, 1 e mezza, che sono le vere protagoniste, impersonate a livello di individuo rispettivamente da smith e kido, con le decisioni che hanno reali effetti a livello mondiale sono prese a berlino, mentre il giappone gioca ancora allo shogunato.

    tra le tante domande:

    - frink č morto morto? o risorgerą come la sorella di juliana?
    - ed e childan sono andati via in autobus... ma non č che questo autobus sia uno di quelli pieno di roba radioattiva del generale onada?
    - joe blake, da come č stato trattato dalla governante teTesca, potrebbe essere una qualche specie di clone di hitler e/o forse l'amichetta bionda, nata come lui dall'eugenetica, potrebbe essersi fatta incintare apposta per generare un nuovo adolfo
    - juliana come spiegherą alla sorella che ha ucciso suo padre?
    - il figlio di smith č stato eutanasiato oppure l'obergruppenführer riuscirą a tornare in tempo per salvarlo (e come?) oppure opererą delle rappresaglie sull'ente medico/omicida?
    - il ministro del commercio continuerą a fare avanti e indietro tra le dimensioni oppure, come detentore delle pellicole rimaste e forse anche di quelle future, diventerą il nuovo "uomo nell'alto castello"?

    Ultima modifica di manuč; 26-12-16 alle 09:38
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Si sa quando si arriverą su prime italia?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati

  3. #23

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    tra le tante domande:

    -
    - ed e childan sono andati via in autobus... ma non č che questo autobus sia uno di quelli pieno di roba radioattiva del generale onada?
    - joe blake, da come č stato trattato dalla governante teTesca, potrebbe essere una qualche specie di clone di hitler e/o forse l'amichetta bionda, nata come lui dall'eugenetica, potrebbe essersi fatta incintare apposta per generare un nuovo adolfo
    - juliana come spiegherą alla sorella che ha ucciso suo padre?
    Per la prima domanda, ho pensato lo stesso, per la seconda


    gią alla prima spiegazione di Lebenbron ho pensato ai "ragazzi venuti dal Brasile"



    Comunque straordinario l'attore che interpreta Kido, ha davvero la faccia e la smorfia giusta per il ruolo.

  4. #24
    Kallor
    Guest

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Eccetto Frink gli attori mi convincono tutti

  5. #25

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Pure Juliana, che all'inizio non mi convinceva, ha il suo bel perché. Su Frink penso sia voluto il fatto che risulti cosģ odioso

  6. #26
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    finita anche io, molto pił interessante questa stagione che la prima


    non volevo l'happy ending, preferivo la guerra termonucleare. E non mi č piaciuto per niente la rinascita di Trudy, non ha senso

    Ottimo Thomas che si comporta da bravo nazista, spero proprio che muoia, non ha senso tenerlo in vita



    un plauso all'attore che interpreta Reichsminister Martin Heusmann, davvero credibile e bravissimo

  7. #27

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle



    Pił che una rinascita ho il dubbio che sia una Trudy passata da un altra linea temporale, come hanno fatto Tagomi e il suo assistente (che poi non ho ben capito nel frattempo dove fosse il Tagomi originale di quella timeline, quello da cui la moglie voleva divorziare) e pronta a prendere il posto di quella deceduta. Ovviamente č solo una mia ipotesi


  8. #28
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    non volevo l'happy ending, preferivo la guerra termonucleare.


    visto che comunque i giapponesi sono in procinto di avere armi atomiche (ma nessuno ha ancora bombe all'idrogeno per una distruzione totale), siamo sempre in tempo per qualcosa sul tipo di fallout ma non fino all'annichilimento definitivo


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    Ottimo Thomas che si comporta da bravo nazista, spero proprio che muoia, non ha senso tenerlo in vita

    perņ potrebbe valere un doppiogioco di smith, il quale potrebbe chiedere l'aiuto della resistenza per salvare il figlio (che arianamente non vuole essere salvato) in cambio di informazioni o anche di se stesso, questo lo dovrebbe alla moglie


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    un plauso all'attore che interpreta Reichsminister Martin Heusmann, davvero credibile e bravissimo
    all'inizio pensavo si fossero sbagliati con albert speer
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio


    Pił che una rinascita ho il dubbio che sia una Trudy passata da un altra linea temporale, come hanno fatto Tagomi e il suo assistente (che poi non ho ben capito nel frattempo dove fosse il Tagomi originale di quella timeline, quello da cui la moglie voleva divorziare) e pronta a prendere il posto di quella deceduta. Ovviamente č solo una mia ipotesi
    da quel che si capisce dai discorsi

    in quella timeline tagomi di č buttato da un ponte schifato dal fatto che suo figlio abbia sposato una donna occidentale e per trudy, anche per la faccia confusa che fa all'incontro con juliana, č molto probabile che anche lei provenga da una timeline alternativa

    Ultima modifica di manuč; 31-12-16 alle 13:14
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #29
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle


  10. #30
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    La seconda stagione č stata il corrispondente della crisi di cuba in salsa svastico-nipponica, magari la terza si concentrerą sulla corsa allo spazio.

  11. #31
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    mmh penso che si concentreranno sulla presa di potere dei giovani in Berlino, certo che la corsa allo spazio sarą un bel contorno

  12. #32

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Comunque ho scoperto che l'idea di Atlantropa tanto cara a Heusmann c'č stata davvero e per un po' ha avuto anche un discreto seguito:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Atlantropa

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    bello, grazie!

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    La seconda stagione č stata il corrispondente della crisi di cuba in salsa svastico-nipponica, magari la terza si concentrerą sulla corsa allo spazio.
    non credo, in quanto questo dovrebbe prendere molto spazio (appunto ) all'interno della serie e sposterebbe inevitabilmente l'attenzione dai protagonisti attuali.

    perņ nel libro si accennava al fatto che le missioni spaziali tedesche erano gią arrivate addirittura su marte, con riportata una battuta di un comico canadese (dove c'era un pochino pił di libertą) sui nazisti che chiedevano un certificato di arianitą ai marziani
    ed in effetti, sempre nel libro (quando il concorde ancora non esisteva), gli aerei di linea della lufthansa erano dei mezzi suborbitali a razzo con necessitą di piste refrattarie al calore per poter operare.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Bingiata

    Un po' fatica fino alla 1*06, ottimo lavoro di e su parecchi personaggi, soprattutto l'obengruppen Smith, Tagomi e Kida. Non mi convince tanto lo spiegone di Adler a juliana alla fine, che poi č la ciccia di tutta la vicenda delle realtą alternative. L'inghippo č dietro l'angolo, troppi video, troppe deduzioni, differenze nei tempi tra le realtą.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #36
    Huxley
    Guest

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    non mi ricordo nulla della prima stagione, mi son scoraggiato dopo 20 minuti della 2x01

  17. #37
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    divorata anche la seconda

    comunque a proposito di Trudy:

    potrebbe essere, semplicemente, che nell'altro universo lei non esista, la madre disse a Juliana che fu un episodio dopo la morte del padre durante la WWII e che credevano di morire a causa degli eventi. non mi spiegherei perņ il cadavere

    Ultima modifica di Netherlander; 13-01-17 alle 00:43

  18. #38
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    appunto

    trudy in quella linea temporale č morta e si č visto anche il cadavere, quindi questa da dove salta fuori se non da una delle linee temporali alternative?

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #39

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Oppure


    quella alternativa č quella schiattata


  20. #40
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    quindi

    l'avrebbero presa da un'altra realtą, sostituendola con quella di juliana "la sensitiva", l'avrebbero fatta joinare la resistenza e l'avrebbero fatta schiattare per poi riportare indietro la vera trudy?


    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su