[AMAZON] The Man in The High Castle [AMAZON] The Man in The High Castle - Pagina 8

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 348

Discussione: [AMAZON] The Man in The High Castle

  1. #141

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Ma infatti, escono tutte assieme e decido io il ritmo con cui guardarle, domani pomeriggio lo comincio
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  2. #142
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    vista la prima, č la solita puntata coi soliti ritmi, quindi se non vi aggrada prima non vi piacerą nemmeno questa.

    Molto bella, a me il mood della serie piace tantissimo e tutti gli attori sono davvero bravi e credibili, un ottimo lavoro di casting.

    Dopo l'attentato i giapponesi non l'hanno presa bene

  3. #143

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Guardatene una a settimana, nessuno ti costringe a guardale tutte assieme
    Boh pił che altro č per una questione di
    - rischio spoiler pił alto
    - pił difficile commentare le puntate con gli amici (e anche qui sul forum) se ognuno va al suo ritmo

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vista la prima, č la solita puntata coi soliti ritmi, quindi se non vi aggrada prima non vi piacerą nemmeno questa.

    Molto bella, a me il mood della serie piace tantissimo e tutti gli attori sono davvero bravi e credibili, un ottimo lavoro di casting.

    Dopo l'attentato i giapponesi non l'hanno presa bene
    Vista la prima puntata pure io nel frattempo.

    Noiosetta, speriamo bene. Avevo letto che ingrana pił avanti, le prime puntate di questa terza stagione sono pił che altro un collegamento con la precedente stagione.

    Mi sono accorto adesso che sono passati quasi 2 anni dalla seconda stagione. Ecco perchč sembrava cosģ lontana.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    per fortuna c'č gią in italiano
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Viste le prime 2 puntate.
    Bello bello

    L'atmosfera c'č tutta. Date loro il tempo di apparecchiare per bene la tavola
    Ultima modifica di Damon; 09-10-18 alle 00:53
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #146

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Visti i primi tre episodi... il livello č sempre molto alto, finora gran serie.

    Metto spoiler anche se non č una vera rivelazione:


    L'espressione di Kido quando esce dall'elicottero sul ponte della Yamato č qualcosa di impagabile. L'attore č azzeccatissimo per la parte


  7. #147
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Sono a puntata 8, secondo me questa terza stagione nettamente la migliore delle tre.

    La prima stagione, la peggiore, non sapeva se allontanarsi dai libri o rimanerne fedele e quindi é rimasta ne carne ne pesce. La seconda ha gettato le basi per la trama di questa terza.

    Vediamo se il finale sarą all'altezza di questa stagione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #148
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    in realtą in una puntata di questa 3^ stagione c'č una parte fedelissima al libro, almeno per quanto riguarda le meccaniche di un accadimento specifico.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Puntate 3,4 e 5 stasera.
    Se le prime due mi erano piaciute abbastanza qui molte cose mi hanno fatto storcere il naso soprattutto nella 3 e la 4 mentre la 5 si č risollevata col colpo di scena finale.



    C'č il solito discorso che si sono sentiti in dovere di far comparire improvvisamente gay e lesbiche ovunque tra vecchi e nuovi personaggi e c'č il fatto che,con una donna a capo della propaganda nazista in America si ribadisce il concetto di donna forte ma forte nel senso americano di oggi in barba a qualunque logica propria del nazismo dove non ricordo figure femminili di spicco e di tale reponsabilitą.

    Ma,tralasciando questi aspetti dove ognuno la puņ pensare come vuole e tornando alla storia,in questo complesso thriller politico che stanno raccontando con tutte le sue trame e sottotrame sempre pił arzigogolate (con molte cose che hanno poco o per nulla senso al momento ma magari ce lo avranno poi)alcune cose le ho trovate piuttosto stonate e vorrei fare alcune considerazioni.

    1)I nazisti improvvisamente sanno di mondi paralleli,sanno dei viaggiatori,di piani astrali e stanno addirittura costruendo macchinari per viaggiarvi a scopo di conquista quando fino alla stagione due l'unica cosa che ci avevano fatto vedere era che esistevano film "strani" e Hitler e l'uomo dell'alto castello li stavano collezionando.Film in cui poi ci sono sempre i protagonisti della nostra storia come se loro fossero il centro del mondo.
    2)John Smith l'imbattibile John Smith a cui vengono dati i film di Hitler(cosa di cui dovranno spiegare il perché),che č in grado di sapere tutto di tutti,che č in grado di arrivare a chiunque ovunque e di ricattare e minacciare chiunque,che quando sta per capitolare e sembra arrivato alla sua fine ne esce sempre pił forte e potente di prima.
    3)Il rapporto tra Julianna e Joe(personaggio piuttosto stravolto) che era sempre rimasto abbastanza vago pił per volonta di lei(non ricordo nemmeno un bacetto ma forse mi sbaglio) e che invece esplode improvvisamente con tutti i crismi del caso(mi si dirą che tutto ciņ č funzionale al fatto che entrambi avessero secondi fini e che volessero carpire informazioni altrimenti irraggiungibili dalla controparte).
    4)Ancora Frank in circolazione.E fatelo morire una volta per tutte
    L'ho sempre trovato il personaggio meno interessante.





    Comunque al di lą di tutto mi sta piacendo e continuerņ la visione.
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Mi sono addormentato a 15 minuti dalla fine della prima puntata della terza stagione Sto weekend ci riprovo

  11. #151
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    non so se č una citazione ma mi č piaciuto tantissimo

    vedere la macchina per il passaggio interdimensionale incredibilmente simile a quella della serie anni '60 "The Time Tunnel"

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #152

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in realtą in una puntata di questa 3^ stagione c'č una parte fedelissima al libro, almeno per quanto riguarda le meccaniche di un accadimento specifico.
    L'ho letto moltissimo tempo fa e non ricordo molti dettagli. Di che si tratta? Magari sotto spoiler

  13. #153
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    L'ho letto moltissimo tempo fa e non ricordo molti dettagli. Di che si tratta? Magari sotto spoiler

    la morte di joe blake

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Sono arrivato alla settima.
    C'č molta carne al fuoco ed č un peccato che siamo quasi giunti alla fine.
    Davvero una serie di livello superiore alla media anche se in questa stagione l'hanno fatta diventare pił "commerciale"

    Peccato non la vedano in tantissimi.
    Ultima modifica di Damon; 15-10-18 alle 01:12
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #155

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    la morte di joe blake
    Ah, č vero. Avrei dovuto intuirlo quando gli hanno assegnato quel cognome.

    Comunque, Frank Frink a parte, tutti i personaggi mi sembrano molto azzeccati, soprattutto Juliana che nei primissimi episodi mi sembrava piuttosto imbambolata. La parte giapponese č finora quella che apprezzo di pił.

  16. #156
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    il personaggio di himmler l'ho trovato troppo macchiettoso, sarebbe stato meglio se usato il meno possibile.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Finito.
    Bello.
    Ne voglio ancora.

    Leggermente paraculo il finale ma bello.
    Ultima modifica di Damon; 16-10-18 alle 00:00
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #158
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Io sono all'episodio 7 e mi sta intrippando tantissimo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #159

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    A questo punto mi chiedo quale possa essere un possibile finale della serie.

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A questo punto mi chiedo quale possa essere un possibile finale della serie.
    Verosimilmente una nuova guerra mondiale per liberare gli Stati Uniti e poi sconfiggere definitivamente i nazisti.
    Secondo me i giapponesi potrebbero uscire di scena prima a giudicare dai sogni di Smith
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su