[AMAZON] The Man in The High Castle [AMAZON] The Man in The High Castle - Pagina 4

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 348

Discussione: [AMAZON] The Man in The High Castle

  1. #61
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle


  2. #62
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Hanno caricato la seconda serie.
    Si riparte
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #63

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Finalmente sono riuscito a recuperare la seconda stagione. Molto molto bella, decisamente migliore della prima stagione che era pił legata alla trama del libro che non si prestava molto bene ad un adattamento televisivo. Qua abbiamo finalmente una trama da serie tv.

    La metto tra le mie 3 serie tv preferite del 2016 a questo punto

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Finita anche la seconda.
    Bella serie davvero.
    E chi ce la fa ad aspettare la terza?
    Visto che ci vorrą almeno fine anno considerando anche che hanno dovuto cambiare lo showrunner.

    Sulla scena finale

    mi pare che abbiano dato ad intendere che una parte della resistenza quella che fa capo a Gary(quello con gli occhiali che voleva uccidere Juliana)stia complottando contro l'uomo dell'alto castello.
    Infatti nella 5° puntata Lem(il nero) era stato inviato a tenerlo d'occhio.Gary gli dice una frase sibillina "Sei l'unico che puņ frapporsi tra lui.." poi viene interrotto.
    Secondo voi Lem chi ce l'ha mandato dal Ministro del Commercio?
    E quali saranno le sue intenzioni?

    Ultima modifica di Damon; 04-03-17 alle 01:06
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #65
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Solo a me non piace?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Solo a me non piace?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Dove sei arrivato?
    Se una serie non ti prende all'inizio difficilmente lo farą dopo anche se questa migliora col tempo
    Ultima modifica di Damon; 04-03-17 alle 12:24
    Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #67
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Dove sei arrivato?
    Se una serie non ti prende all'inizio difficilmente lo farą dopo anche se questa migliora col tempo
    3 puntata della seconda serie.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    3 puntata della seconda serie.
    allora vuol dire che č una serie che non fa per te.


    intanto siamo arrivati alla 2^ puntata di SS-GB... ma ancora non ho avuto tempo di vedere nemmeno la prima
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    L'ho finito anche io un paio di settimane fa. Diciamo che ha alti e bassi... i personaggi li trovo tutti un po' scialbi e che fanno cose senza nessun senso logico spesso e volentieri
    Il personaggio pił riuscito č John Smith sicuramente


    soprattutto con la storia del figlio malato e delle scelte che deve fare. Anche qui perņ ho dei dubbi, visto che č un ex militare americano non capisco come abbia fatto ad inglobare cosģ profondamente l'ideologia nazista diventandone un sostenitore fedelissimo...

    Diciamo che mi piace tantissimo l'abientazione, perņ mi sembra che i personaggi di Frank e Juliana si appassionano troppo alla causa della resistenza senza nonostante vengano raggirati e manipolati in continuazione.


  10. #70
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Il personaggio pił riuscito č John Smith sicuramente


    soprattutto con la storia del figlio malato e delle scelte che deve fare. Anche qui perņ ho dei dubbi, visto che č un ex militare americano non capisco come abbia fatto ad inglobare cosģ profondamente l'ideologia nazista diventandone un sostenitore fedelissimo...
    alla fine

    della guerra di sicuro c'č stato il caos, di certo non c'č stato alcun un piano marshall da parte tedesca o giapponese (basta vedere com'era combinata la parte occidentale degli ex usa), quindi in quei frangenti, dove contava pił la sopravvivenza che non gli ideali e dove smith era un esponente di quelle forze armate colpevoli (agli occhi degli americani) di aver perso la guerra, quindi doppiamente in disgrazia, si č aggrappato all'ideologia dei vincitori in quanto unica cosa che prometteva ordine e ricostruzione.



    p.s.
    avete notato dove č stato edificato il quartier generale delle SS a new york?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #71
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    č comunque un po' una cazzata che un autoctono, per di pił ex nemico, abbia l'incarico pił importante del Reich americano

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    alla fine

    della guerra di sicuro c'č stato il caos, di certo non c'č stato alcun un piano marshall da parte tedesca o giapponese (basta vedere com'era combinata la parte occidentale degli ex usa), quindi in quei frangenti, dove contava pił la sopravvivenza che non gli ideali e dove smith era un esponente di quelle forze armate colpevoli (agli occhi degli americani) di aver perso la guerra, quindi doppiamente in disgrazia, si č aggrappato all'ideologia dei vincitori in quanto unica cosa che prometteva ordine e ricostruzione.



    p.s.
    avete notato dove č stato edificato il quartier generale delle SS a new york?

    Puņ darsi che č come dici tu, sicuramente lo approfondiranno nella terza stagione dove mi aspetto un retroscena sulla sua storia, visto che c'č il flashback dell'esplosione della bomba su washington. Diciamo solo che mi č sembrato troppo tedesco per essere un americano



    A occhio mi pare dove oggi c'č la sede dell'onu, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    č comunque un po' una cazzata che un autoctono, per di pił ex nemico, abbia l'incarico pił importante del Reich americano
    Bhe questo non č detto, credo che ci siano stati molti casi nella storia in cui č stato messo al comando di una nazione conquiestata un esponente di alto rango autoctono. Avrebbe anche senso logico per gestire la popolazione locale. Se non erro gli antichi romani lo hanno fatto spesso

  13. #73
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    č comunque un po' una cazzata che un autoctono, per di pił ex nemico, abbia l'incarico pił importante del Reich americano
    č vero che č nominalmente al comando degli stati orientali e centrali, ma quando arriva qualcuno dal reich centrale, anche se di grado inferiore, lo tratta come un sottoposto, come qualcuno la cui presenza č solo da sopportare, basta vedere anche come viene trattato dal maggiore delle SS, lui che č generale, nell'ufficio del führer.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #74
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    John Smith idolo assoluto.

    Serie che ha i suoi alti e bassi (la 201 penso sia il punto pił basso in assoluto, veramente scritta da cani), sicuramente le storie di frink e childan, oltre alla eccessiva 'dispersione' dei personaggi durante la s02 sono i punti pił deboli.
    Perņ mi pare che il feeling del libro č stato reso bene, certo é pił movimentato e hanno aggiunto cose 'action' ma il risultato mi sembra molto fedele.

    Le parti di tagomi sono quasi tutte da pelle d'oca. Grande personaggio sia nel libro (i suoi passaggi sono da lacrime) che nella serie

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #75

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Il quartier generale pare proprio al posto del palazzo dell'ONU

    Mi piacciono molto quei momenti in cui fanno vedere la trasformazione delle cittą sotto il reich Nazista, anche se in realtą sono solo semplici immagini statiche fatte in computer grafica sono molto belle.

    Ad esempio il cupolone costruito dietro al vero Reichstag che era un vero progetto di Hitler, ovvero Germania, la nuova Berlino.



    Perņ c'č anche la scena al vero aeroporto "nazista" di Berlino, Tempelhof.

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    i personaggi li trovo tutti un po' scialbi e che fanno cose senza nessun senso logico spesso e volentieri
    Ma questo č un difetto che hanno in comune molti film e serie tv soprattutto se americani. Soprattutto in casi come questi dove vedi personaggi eccessivamente eroi che dal nulla si appassionano a cause per cui sono pronti a sacrificare la loro vita. Perņ sai che č cosi e alla fine ci passi sopra, TMITHC č una bella serie ma non č certo perfetta

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Perdonatemi ma, premesso che Frink č probabilmente il personaggio peggiore della serie,

    il fatto che sia desideroso di mettere bombe non č giustificato dal fatto che gli hanno gassato for fun sorella e nipoti?

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #77
    Kallor
    Guest

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Perdonatemi ma, premesso che Frink č probabilmente il personaggio peggiore della serie,

    il fatto che sia desideroso di mettere bombe non č giustificato dal fatto che gli hanno gassato for fun sorella e nipoti?
    yep, probabilmente unita ad una certa tendenza verso l'autodistruzione

  18. #78
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    colpa di juliana che č abbastanza cagacazzi, l'ha fatto uscire fuori di testa

  19. #79
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    A occhio mi pare dove oggi c'č la sede dell'onu, giusto?
    esatto:

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #80
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.038

    Re: [AMAZON] The Man in The High Castle

    Ma che figata č sto coso?


    Quando esce la terza stagione?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su