Punto su Michele il becchino e Barbara l'estetista veronese.
Punto su Michele il becchino e Barbara l'estetista veronese.
Ho indovinato tutti quelli presi, ovvero tutti quelli simpatici o Con drammi alle spalle. D'altronde è uno show e funziona così
Inviato da s7
Io dico il pluribocciato e il sardo
Molto quotata l'eliminazione del sardo, a quanto vedo.
Grande scarface
Ma alla tigre del ribaltabile non potrebbero almeno farle mettere una retina in testa quando cucina?
Inviato dall'Astrosepolcro
![]()
Michele (il ragazzino) vive in uno stato perenne di depressione, che amarezza
Valerio e i suoi saltini mi fanno morire![]()
Confermo che tolta la ricciolona non vedo grandi rompicoglioni all'orizzonte, sperem
L'avvocata materana tentano di farla passare come il villain dell'edizione, ma per ora i pirla mi son sembrati gli altri che non l'ascoltavano di striscio perché stava sulle balle![]()
"lo vedo bene come beccamorto, sì"
Cmq vincerà Gloria o il ragazzotto emiliano.
L'avvocata dal petto in fuori deve uscire subito, così come il casalingo disperato e la capo brigata rossa che non sa parlare
secondo me dobbiamo stare attenti al libanese
![]()
Vero, per me son stati villain tutti gli altri, non lei. poi magari dal vivo e nei fuori onda è stata una spina in culo, ma dalla TV, fino a quel momento non mi era sembrata così antipatica.
Lol il libanese. l'ho detto da subito con mia moglie che era lui!
Comunque mi hanno rotto molto:
1- i soliti commenti per spronare "er tristezza"e basta! avete anche rotto le palle.
2- i giudici che appena arriva uno "che non ci sta" che non fa dell'essere a mastechef una questione di vita o di morte, lo cazziano di continuo. Solo perchè non si prostra ai loro piedi implorando di non essere eliminato. li guarda negli occhi e li tratta da pari e questo li fa uscire dai gangheri, soprattutto Cracco. ben gli sta! ora spero solo che: "io non piangerò mai" rimanga una certezza fino alla sua eliminazione e spero di non vederlo crollare come il primo pirla sbruffone.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Tristezza con la safe box, la SNAI nemmeno pagava![]()
Io sta cosa che quando hanno un vantaggio poi lo buttano al cesso non lo capirò mai
Ma dallo dolce a tutti e bon
Edit:
Ah no mi sa che non ce n'erano per tutti![]()
Io la trovo l'edizione con più fica di sempre