La peggior è l'avvocatessa logorroica
La peggior è l'avvocatessa logorroica
nessuno lo segue più?
edizione più scarsa della storia ma imho anche una delle più divertentiperò la nana bionda e l'avvocato devono levarsi dai piedi subito
Michele il depresso![]()
La calbrong è insopportabile
Io continuo a mettere loredana e gloria tra le più insopportabili di sempre![]()
Loredana infinitamente insopportabile a mio parere fino al pressure. Durante il pressure invece mi è quasi stata simpatica, ma solo perchè Daniele è la slealtà fatta a persona: prima cercando di dire la ricetta senza farsi sentire, poi dando un titolo completamente a caso solo per renderlo generico.
E direi che non è manco la prima volta, se non ricordo male in uno dei primi pressure, quello in cui dovevano correre a prendere gli ingredienti, lui parte chiaramente prima che i giudici diano il via per accaparrarsi l'ingrediente che voleva il suo avversario.
Il sardo mi stava simpatico ma è la slealtà in persona!
Però mentre tentava di dirgli la ricetta non mi pare di aver visto le altre due tapparsi le orecchie e fare LALALALALA a voce alta scandalizzandosi![]()
Cristina non avesse il problema della pelle simile a Bruno Vespa sarebbe la più topa di MasterChef ever
Inviato dal cellulare
per me Rubinia rimane il top
Preferisco gloria e Cristina
Commenti a caso:
Iginio Massari mi ha segnato a vita. Specie quando un cliente di nome Igino (senza i) ha chiamato e io l'ho chiamato per una quindicina di minuti "Iginio", finché a fine chiamata m'ha detto "Grazie, sei stato gentilissimo, ma mi chiamo Igino".
Comunque tra Iginio ed Heinz non so chi sia peggio.
Il sardo tremendo, sono sicuro che qualcuno dalla regia gli abbia detto di piantarla di inserire frasi in sardo a caso in ogni dove perché dopo le prime due puntate ha improvvisamente smesso.
Mariangela è d'uopo.
Non so chi scegliere for the win. Questa è la prima stagione in cui non ho ancora imparato i nomi dei concorrenti. Allora, scelgo Cristina, anche se Giulia e Gloria mi sembrano le più prafe.
vince Michele (tristezza) che è uno chef stellato sotto mentite spoglie![]()
Valerio l'iperattivo regna supremo.
Son d'accordo.
Anche se continuo a pensare non abbia 18 anni e che abbia già esperienza.
Poi mi sembra una bella persona, incoraggia sempre tutti ed ha spesso una bella parola per chiunque. Poi magari è solo paraculo.
Mi ricorda un po' Federico della prima stagione.
E comunque Mariangela è la versione pokemon evoluto di Cristina.
Inviato dal cellulare
Erica era più meglio di Rubina![]()
Premettendo che Lucia se le mangiava tutte e due, Rubina per me far superior di Erica