Ufficiale, One Piece avrà la sua seconda stagione in live action. E ovviamente tutti attendono lui ahahaha
![]()
Ufficiale, One Piece avrà la sua seconda stagione in live action. E ovviamente tutti attendono lui ahahaha
![]()
- - - Aggiornato - - -
Certo che arrivare già a Drum in pochi episodi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Immagino dovrà essere un personaggio in full CGI o quasi![]()
spero per loro negli sviluppi dell'ia per i video![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finiranno Alabasta nella next season, taglieranno parecchio.
I combattimenti con i tizi della Baroque Works me li immagino molto rapidi e sbrigativi, un po' per andare rapidi e un po' per risparmiare sulla CGI che se no diventerebbe davvero eccessiva. Anche Wapol farà cose meno folli, ricordo che nel manga si mangiava da solo![]()
Ecco, Wapol che si mangia da solo e ne esce dimagrito.
Ah, dimenticavo Smoker![]()
più si va avanti, più diventa esagerato in tutto. la cgi non è un'opzione, è una roba obbligatoria. non è che possono tagliare tutto e scherzarci sopra come la battuta di baggy sul leone gigante assente.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Visto il nuovo ghostbuster...che cagata
Mi ha pure divertito ma sembra fatto tanto a caso tanto per mettere scene wow e da lacrimuccia di nostalgia.
Block 99 invece è interessante, serve stomaco per la storia abbastanza pesante ma è ben fatto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi é sembrato di vedere in giro qualche immagine promo di un live action netflix di yuyu hakusho, ma che davero?
siamo proprio alla canna del gas![]()
Yuyu è quello degli spiriti?
Ormai li confondo
Dragon Ball è iniziato negli anni '80, Yu Yu negli anni '90. Anche se Vegeta entra in scena dopo un bel po', credo che sia antecedente a a Hiei & co.
Comunque Yu Yu Hakusho è uno degli shonen più scadenti che ricordi, si salva solo la parte del torneo di arti marziali con i due fratelli come villain.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Toguro![]()
Boh, io intanto ho cominciato la seconda di Baki, partiamo col botto con il tizio preistorico che combatteva con i t-rex![]()
Ieri sera ho trovato finalmente il coraggio di vedere Glass Onion dopo che qui era stato demolito...ed invece mi è piaciuto
Ok, l'atmosfera è più rilassata rispetto a Knives Out ma non è "comica" e la trama articolata c'è comunque.
Per me promosso![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.