Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
sarà edgerunners stagione 2 immagino
Non avrebbe molto senso, spero in una storia differente. Sarebbe bello se raccontassero i retroscena di una particolare missione lasciata piuttosto troncata nel gioco,
Citazione:
Det. Bullock
Boh, è visibilmente un tie in al prossimo gioco dove Lara avrà le due pistole e il look classico, non credo possano osare troppo per averlo un minimo consistente con i titoli tripla A venuti prima e dopo.
non ho capito se ti piace o no
Citazione:
Ceccazzo
madonna, veramente anonimo. Ho visto roba fatta con l'IA con più cuore e personalità
SI DEVONO DA VERGONNIAREEEEEEEEE
stronzi senza talento
Ma è bellissimo quel Tomb Raider! non vedo l'ora di guardarlo!
Ci sono un po' troppi mostri per i miei gusti... però storicamente ci sono sempre stati nella serie.
Speriamo bene! pure Jonas l'hanno fatto molt più figo che nei giochi.
Citazione:
Tyreal
E' possibile che venga scartato
countero
avete mai letto il fumetto? io sì, merita tantissimo :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=egKOiW6jDeE
letto qualcosa che avevan pubblicato sui linus recuperati da mio padre
però ero imberbe e non è che mi sia piaciuto troppo al tempo, dovrei recuperare.
mi interessavano di più valentina di crepax e paulette di wolinski :timido:
Citazione:
Ceccazzo
non ho capito se ti piace o no
È come lo stile di Invincible: fa il suo lavoro ma non è eccezionale.
Non mi aspetto troppo da un tie-in così diretto a un franchise, vedremo come viene.
Citazione:
Ceccazzo
Il fumetto è colossale, ma è ambientato in un preciso periodo storico e qui mi pare sia attualizzato, temo si perda il sottotesto politico
Citazione:
Tyreal
Il fumetto è colossale, ma è ambientato in un preciso periodo storico e qui mi pare sia attualizzato, temo si perda il sottotesto politico
Con Milei mi sa che torna prepotentemente di attualità :asd:
Citazione:
Ceccazzo
incrocio tra Biomutant e The last of us? :asd:
Oh ma Resident Alien nessuno l'ha visto? mi fa schiantare dal ridere. :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=T4J7QjGNTs4
Sì, molto carino, ma è rimasto in sospeso con la seconda stagione, mi pare
ho googlato e pare sia in programma una terza stagione da soli 8 episodi. forse per chiudere la storia.
l'avevo iniziato ma il ritmo narrativo non mi ha catturato.
Com’è monsters 2: la storia dei menendez?
Citazione:
Biocane
Com’è monsters 2: la storia dei menendez?
Sono, credo, al sesto episodio, non ancora finita. Al momento il giudizio è sicuramente: niente a che vedere con Dhamer .
Gli attori e la regia sono ottimi eh, Javier Bardem spettacolare, non è sicuramente una brutta serie, ma la trama è piuttosto semplice ed il numero di episodi sembra fatto solo per allungare il brodo.
Andando avanti è chiaro perchè voglia farti vedere la storia dal punto di vista di vari personaggi, ma poteva essere tutto riassunto in meno episodi. Vediamo se cambia il giudizio arrivati alla fine, ma non credo
Citazione:
il_guru
Sono, credo, al sesto episodio, non ancora finita. Al momento il giudizio è sicuramente: niente a che vedere con Dhamer .
Gli attori e la regia sono ottimi eh, Javier Bardem spettacolare, non è sicuramente una brutta serie, ma la trama è piuttosto semplice ed il numero di episodi sembra fatto solo per allungare il brodo.
Andando avanti è chiaro perchè voglia farti vedere la storia dal punto di vista di vari personaggi, ma poteva essere tutto riassunto in meno episodi. Vediamo se cambia il giudizio arrivati alla fine, ma non credo
Finita: diciamo che il giudizio rimane lo stesso. Si guarda perchè è un buon prodotto, ma più un esercizio di stile. Avessero fatto una serie da 0 con le parti inventate di questa sarebbe stata molto più interessante.
Citazione:
il_guru
Ho visto i primi due: non conosco bene la storia Menendez, preferisco documentarmi dopo aver finito la serie, perciò mi chiedevo se era fedele o romanzata, perché quella di Dahmer era molto fedele
- - - Aggiornato - - -
Cioè la storia dello psichiatra ad esempio, e se i due erano veramente così coglioni
(hanno davvero lasciato i bossoli nel bagagliaio e li hanno presi dopo? Sul ritardo della polizia che non gli fa lo stub non lo metto in dubbio invece
Citazione:
Biocane
Ho visto i primi due: non conosco bene la storia Menendez, preferisco documentarmi dopo aver finito la serie, perciò mi chiedevo se era fedele o romanzata, perché quella di Dahmer era molto fedele
- - - Aggiornato - - -
Cioè la storia dello psichiatra ad esempio, e se i due erano veramente così coglioni
(hanno davvero lasciato i bossoli nel bagagliaio e li hanno presi dopo? Sul ritardo della polizia che non gli fa lo stub non lo metto in dubbio invece
Rispetto a Dhamer è molto più romanzata; non più di tanto il fatto in sè che è comunque semplice come dinamica, ma tutti i rapporti tra persone; considerando che ci sono almeno due puntate dal punto di vista di padre e madre che sono totalmente inventati (dicono basati su ricerche), per ovvi motivi.
Ho cercato un po di documentarmi, più che altro via wiki, e, la parte dei bossoli non saprei dirti, ma quella della polizia è andata davvero cosi.