Avevo cominciata a vederla anni fa, ma mi era venuta a noia già verso la fine della seconda stagione... Non so, un po' per il genere un po' per la qualità delle trovate mi faceva l'effetto di una telenovela solo più sboccata.
In ogni caso, doverosa menzione d'onore all'elevata qualità genetica media delle attrici![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
la ii trovo sia la peggiore, proprio quella dove più pare una telenovella
pensare che parte dei soldini dell'abbonamento sono andati a quel cazzaro con la faccia da cane bastonato delle apocalissi apocalittiche antichissime misteriosissime un po' mi amareggia
GOBLEKI TUA MADRE
Calcola che la serie originale iniziò negli anni '80 e finì a anni '90 inoltrati da quel che leggo, non sarei sorpreso se la serie abbia iniziato senza particolari censure ma poi abbia subito la stretta di fine anni '80 e inizio anni '90 che ci fu in Giappone in risposta ad alcuni brutti fatti di cronaca.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Le primissime messe in onda in Italia e anche qualche replica su tmc (dove è arrivato dopo) avevano i capezzoli, me li ricordo eccomeche poi i seni al vento con tanto di capezzolame erano presenti più nelle prime puntate e praticamente solo di ranma, poi via via diventa più "casto"..... Con un ritorno di fiamma nella mitica puntata dei bagni pubblici dove il sangue dal naso usciva a fiotti
da li in poi tranne qualche avvistamento stile bigfoot non si vede più niente, giusto qualche intimo
Per la cronaca i capezzoli erano sempre rosa chiarissimo, si vedevano ma non evidentissimi ecco....... Certo per noi fanciulli in piena crisi ormonale bastavano eccome![]()
Ultima modifica di CX3200; 17-10-24 alle 09:27
Prossimo film dei fratelli Russo con Chris Pratt e Millie Bobbie Brown
Restarting
Alcune sequenze sembrano generate da AI e i caschi-monitor delle persone mi ricordano qualcosa che sono sicuro di aver già visto ma che non identifico, forse uno spot televisivo di qualche tipo. Per il resto sembra mediamente come al solito. È tutto "meh, dai non sembra male" come ogni lungometraggio di Netflix che io ricordi.
Milly Bobby Brown ha 20 anni e ormai sembra averne 10 in più, se non si muovono a finire stranger things sembrerà una novantenne
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Ho iniziato Gundam Vengeance Coso e... boh.
Dal trailer dicevamo "sembra un filmato di intermezzo di un gioco di quindici anni fa", ora mi sono dovuto ricredere: sembra un filmato di intermezzo di un gioco di venti anni fa.
L'idea sarebbe pure carina, ma non dice niente di nuovo, lo dice male, è la fiera del cliché e graficamente sembra una roba a bassissimo costo. Mollo al terzo episodio.
Boh, ho disdetto. Per me non vale il prezzo
Ma non è arrivata neanche una mail?
Restarting
assurdo il prezzo per il 4k...
Finché gli abbonati aumentano invece che crollare hanno ragione loro
io stacco a fine anno.
finora lo avevo attivo (pur usandolo poco) solamente perchè condiviso con amici, ma tra lo scarso uso e lo sbattimento del codice temporaneo direi che è ora di chiudere.
sto finendo i film che avevo in lista (perlomeno quelli che mi paiono più interessanti), in settimana ho recuperato prima The Killer di Fincher e poi Il mondo dietro te di Esmail.
Pareri?
The Killer non brutto, anche se mi è parso il "compitino" non solo da parte di Fincher ma anche di Fassbender e di Trent Reznor (ost funzionale al film ma nulla di che)
Già meglio il film di Esmail, che spiega giusto il minimo sindacale (e forse è quello il punto) ma almeno a suo modo "funziona". Forse un pò troppo facile come messaggio complessivo, però il finale mi ha strappato un sorriso.
"Assicurarci di avere una gamma di piani e prezzi per venire incontro alle diverse esigenze è per noi chiave"
Certo, l'aumento di prezzo per venirci incontro![]()