NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1119

Pagina 1119 di 1146 PrimaPrima ... 119619101910691109111711181119112011211129 ... UltimaUltima
Risultati da 22.361 a 22.380 di 22920

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Cosa curiosa, ieri ho guardato Super Mario, e in tutta la visione mai beccata una sola pubblicità...ad un certo punto avevo il dubbio che mi fosse passato al piano senza pubblicità...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    E' obbligatorio Personalmente è nella mia top 3 di sempre Cioè, come si fa a non amare Roger? Oppure l'evoluzione di Peggy, che personaggio scritto meravigliosamente
    Concordo per me Mad Men è una delle migliori serie tv di sempre

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Sono andato a disattivare Netflix ed ho visto che adesso mi da come sole opzioni quella di sospendere per un mese (con riattivazione automatica il mese dopo) oppure di cancellare l'account. Ma se cancello, perdo tutti gli storici degli account, oppure rimane tutto salvato per un anno come era prima?
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    E' obbligatorio Personalmente è nella mia top 3 di sempre Cioè, come si fa a non amare Roger? Oppure l'evoluzione di Peggy, che personaggio scritto meravigliosamente
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non fidarti zhuge, davidian avrà fatto una facoltà tipo scienze della comunicazione
    Sesto episodio una noia mortale, salvo solo le scene col culo della Hendricks.

Don Draper un satiro.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Sono andato a disattivare Netflix ed ho visto che adesso mi da come sole opzioni quella di sospendere per un mese (con riattivazione automatica il mese dopo) oppure di cancellare l'account. Ma se cancello, perdo tutti gli storici degli account, oppure rimane tutto salvato per un anno come era prima?
    io ho disattivato ieri...non ci ho fatto caso
    mi pareva di avere solo l'opzione disattiva l'account, poi mi è arrivata la mail con scritto che gli dispiace che sia andato via, ma che posso riattivarlo quando voglio ecc...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Netflix ha dato il via libera ufficiale ad una nuova versione di Squid Game ambientata in America e sviluppata da David Fincher

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Non ha il minimo senso nella società americana. Chissà.

Forse la critica al capitalismo sì, la faccenda è meno estrema che in Sud Corea, ma indubbiamente è una questione sociale molto attuale. La cosa che non ha senso è lo squid game vero e proprio, che non credo sia un gioco tradizionale americano.
    La versione italiana come potrebbe essere? "Campana"?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Il capitalismo americano funziona diversamente, quello coreano è un po' diverso, è un misto di oligarchia, competizione, vergogna sociale e connessione familiare.
    Non so perché ma temo che non funzionerebbe molto

Dottor NOS L'avatar di CX3200

un gioco mortale per vincere un fracco di soldi non funzionerebbe in america? wtf? soprattutto se vai a cercare gente finita in mezzo alla strada per pagare le cure mediche o rimasta senza lavoro

ci sarebbero le file chilometriche per iscriversi altro ché

cmq al posto dello squid game ....DODGEBALL!!!!!!

la differenza magari è che mentre in corea fanno tutto di nascosto, per la vergogna, pressione sociale ecc, in america parteciperebbero con orgoglio e farebbero tutto alla luce del sole, come fosse la ruota della fortuna

non so se avete mai visto "live ascolti record al primo colpo", secondo me era fo@@utamente realistico nello sviluppo, film molto sottovalutato secondo me

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

Chuck Norris come guest star o non se ne fa niente

un gioco mortale per vincere un fracco di soldi non funzionerebbe in america? wtf? soprattutto se vai a cercare gente finita in mezzo alla strada per pagare le cure mediche o rimasta senza lavoro

ci sarebbero le file chilometriche per iscriversi altro ché

Si non sarebbe neppure una idea così "originale", insomma cambi le premesse alla base del gioco, ma alla fine può funzionare anche calata nella realtà USA / occidentale, magari cambi anche un po' anche la situazione sociale estremizzandola un po'.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Netflix ha dato il via libera ufficiale ad una nuova versione di Squid Game ambientata in America e sviluppata da David Fincher
    tutto bello, ma fargli fare la 3a di midhunter mi sarebbe sembrata un'idea migliore

Senior Member L'avatar di tigerwoods

fincher un po' alla cannetta del gas

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il capitalismo americano funziona diversamente, quello coreano è un po' diverso, è un misto di oligarchia, competizione, vergogna sociale e connessione familiare.
    Non so perché ma temo che non funzionerebbe molto
    Beh, in Corea hanno i Chaebol, i famosi "agglomerati" di multinazionali che hanno ingerenze ENORMI sul sistema politico (protip: pochi anni fa, la prima donna presidente, figlia tra l'altro del dittatore Park, era finita al gabbio perché collusa e corrotta) nonché, come ci insegna il cinema coreano degli ultimi vent'anni, squilibri socioeconomici immensi tra le diverse classi sociali. Quindi, sì, penso anch'io che Squid Game, che peraltro non ho mai visto, sia più adatto a quel tipo di società
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Beh, in Corea hanno i Chaebol, i famosi "agglomerati" di multinazionali che hanno ingerenze ENORMI sul sistema politico (protip: pochi anni fa, la prima donna presidente, figlia tra l'altro del dittatore Park, era finita al gabbio perché collusa e corrotta) nonché, come ci insegna il cinema coreano degli ultimi vent'anni, squilibri socioeconomici immensi tra le diverse classi sociali. Quindi, sì, penso anch'io che Squid Game, che peraltro non ho mai visto, sia più adatto a quel tipo di società
    non ho capito se sei sarcastico o cosa

piuttosto sarebbe interessante una versione ITALIANA

neanche 10 minuti e i concorrenti studierebbero mille modi per piegare le regole o trucchi per vincere ......pensa trovarti come avversario nel gioco delle biglie un napoletano

I concorrenti dovranno sfidare a briscola gli avventori del circolo degli alpini di Cavarzere

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

non ho capito se sei sarcastico o cosa
    Sono come tu mi vuoi

In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    fatevi un favore e guardatevi 08th MS Team e War in the pocket su Prime
    Ottimo! me le segno!

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma io non l'ho trovata così tremenda come animazione. Cioè, certi visi e movimenti erano brutti, però tutto il resto merita parecchio. Certo i mobile suite sono animati meglio delle persone
    Anche a me non pare così male.
    mi piace molto il tema della serie. viste le prime 4 puntate.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    MI sembra che non succeda niente di niente. Gente che parla, luoghi comuni legati all'ambientazione.
    Io non sono mai riuscito ad andare oltre la sesta/settima puntata. una noia terribile.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Sono giustappunto alla ottava. Si lascia guardare, ma sembra davvero l'affresco di un momento storico/sociale, senza alcun intreccio.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su